Recensioni di Skygazer

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia For I was hungry and you gave me food - 18/10/11, ore 18:07
Capitolo 1: //
Premessa: Vassalord über alles! Tra tutti i manga che leggo (e sono davvero tanti) è in assoluto quello che amo di più!!

La tua storia: "uno stile piuttosto schizofrenico che di solito non mi appartiene." Davvero non ti appartiene? Un vero peccato... Hai reso il desiderio insopprimibile (e perchè no, sensuale) di Cherry in maniera favolosa: la vergognosa brama di sangue che si confonde con l'anelito peccaminoso del corpo del Master, la consapevolezza di essere ormai lontano dalle grazie di Dio e l'altrettanto forte sensazione di appartenere a un altra Creatura non meno divina...
Cherry non cerca redenzione, per come la vedo io. Non ne ha affatto bisogno. Però mi è piaciuta la frase "È quasi banale ricordarti che sei tu il tuo peggior nemico".

Le caratterizzazioni sono perfette, la situazione è perfetta, i pensieri di Cherry sono perfetti... Ok, adesso sto diventando ripetitiva :)

Ah, dimenticavo!
"“Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.”
“Sì, sono con te, Cherry. Ma non ti facevo tipo da avere paura del buio.”"
Questo botta e risposta è la cosa più geniale e azzeccata che abbia letto finora! :) Soprattutto la frase di Johnny mi ha fatto ridere da matti perchè rispecchia, in poche parole, il suo spirito ironico e (neanche tanto vagamente) blasfemo...

Spero di leggere altre storie tue su Rayflo e Cherry... :)

Baci baci,
Carlotta