Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Molko's Christmas Carol - 21/12/13, ore 19:44
Capitolo 7: Ragazzo interrotto
Questo capitolo fa male, fa molto male, proprio perché al presente.
L'ho sentito mio, pur non avendolo scritto. Ho sentito mio quel bambino che non sarebbe mai, mai dovuto nascere. Lo si sente aleggiare fra le righe, in ogni riga.
Un bambino che sta per affogare nel dolore, che vorrebbe affogare nel dolore, che vorrebbe morire e non sentire più niente, perché questo corpo e questi pensieri e questa sofferenza e queste responsabilità da adulto non sa come gestirli.
Eppure, allo stesso tempo, cerca sempre di tornare a galla, in superficie. Proprio un secondo prima che sia troppo tardi, tende la mano, perché l'istinto di sopravvivenza (forse un po' codardo e vigliacco, forse sincero e coraggioso? Chi lo sa.) è più forte. 
Il suo dolore è di quelli che grida, di quelli che gridano disperatamente perché qualcuno si accorga di lui. Che non lo lascino solo, è troppo.
Sì, credo fermamente sia anche il mio preferito.
Davvero commovente fino alle lacrime, mi sono chiusa in bagno anche io con lui. Meraviglioso.
 
Recensione alla storia Loud - 30/07/13, ore 21:22
Capitolo 1: Loud
Buonasera! :D
Premetto col dirti che ho letto parecchia roba tua -più o meno in silenzio- e..niente, mi hai catturata!  (Non è un caso se sei finita tra le mie scrittrici preferite, credimi!)
Sei incisiva nel tuo tratteggiare scene e pennellate di 'normalità', ed è proprio questo il tuo forte, secondo me.
Fare dei frame-in schiaccianti che ti catapultano dentro la scena o l'azione che sia, o dentro i pensieri dei personaggi, quasi li elaborassi tu, quei concetti.
Certo, la mia osservazione magari è banale, perché un bravo scrittore è proprio questo che dovrebbe fare: coinvolgere il lettore ed interessarlo, fargli dimenticare la realtà presente per la durata della lettura, per "immergerlo" da tutt'altra parte. 
La mia osservazione sarà banale, ma il punto è che davvero pochi sono riusciti in questo intento, almeno con la sottoscritta!  '^^
Mi sono innamorata del modo in cui scrivi ahahah :D 
Ti ho persino fatto pubblicità sul faccialibro LOL '''^^
ORA.
Bando alle ciance perditempo! La storia: anche stavolta, sei stata breve, accurata ed incisiva...e nessun tipo di svista.
Li hai descritti in una maniera sublime, a mio parere, e ci sono così tanti piccoli dettagli, che quando l'ho letta, ieri notte, stavo quasi per lanciare un piccolo urlo: " OMMIODIOSONOLORO, sono perfetti! Che bellissima scena! Ohhh..Steve che parla troppo ed è il solito iperattivo, Brian che si perde nei suoi giri mentali ed è diventato un vecchio dentro e..oddddiiiioooo Stef, che carino che sei! "
Grosso modo sono regredita a questi livelli qui. E di solito quando regredisco a questo modo, vuol dire che lo scritto è molto buono.
Meno male che mi sono limitata a pensarle, quelle cose, e a non urlarle davvero, se no non sarei qui a recensirti, probabilmente, perché i miei mi avrebbero uccisa per averli svegliati a notte fonda!  '''''^^ (piccola parentesi che non c'entrava assolutamente NULLA.)
Insomma, per farla breve, ho "riconosciuto" ancora una volta il tuo tratto, e mi hai conquistata di nuovo.
Ci ritroveremo su 'Partenze', mi sa tanto..non vedo l'ora di leggerla. E' forse una delle poche storie che ancora non ho letto, perché è una long e ho poco tempo, per adesso..però mi stuzzica anche quella ahahah
Volevo professarti il mio amore incondizionato e la mia più totale devozione..così.
Ahahahahahah

Bravissima :))))

Marty.
Recensione alla storia Pure Morning - 15/11/12, ore 19:59
Capitolo 4: Cap.3: Borderline bipolar
Salve! :D
Questa storia è stata tipo...UNA DROGA. 
Ti fa diventare tollerante molto, molto presto: senza che tu neanche te ne renda conto, assorbe ogni tuo più piccolo slancio vitale, e avrai bisogno di sniffare o iniettarti sempre una dose maggiore.
Perchè è stato così per me, cazzo: l'ho divorata in neanche 5 minuti! 
L'avevo messa tra le 'ricordate' per tanto, troppo tempo e ora TAAAC! Eccomi qua.
MA CHIARAMENTE DOVEVO SCOPRIRE SOLO ADESSO CHE E' UNA STORIA DEL 2009 E CHE NON HAI PIU' AGGIORNATO, Nè questa nè le tue altre storie..ç__ç
e probabilmente non lo farai più e io sto qua a disperarmi e a parlare al vuoto, e all'aria fritta e WAHHHHHHHH NOOOOOOOOOOOOO
Mi serve un continuo.
ç__ç

Se non l'avessi capito, tutto questo per dirti: QUESTA STORIA FUNZIONA DANNATAMENTE! I sentimenti non affiorano in superficie rendendoti partecipe...CI AFFOGHI PROPRIO DENTRO!
Vedi la frustrazione, la rabbia, l'odio repressi...vedi il sapiente fingere e recitare di Brian, vedi òa sua falsità, la sua sincerità, la sua debolezza e la sua forza.
Vedi il suo voler star sempre sotto la luce dei riflettori, pretendendo però poi di rimanere nell'ombra.
Vedi il suo sarcasmo lucido, e la sua stronzaggine.
Vedi il suo 'amore'.
Vedi Stefan , e vedi il suo amore. Inutile che si ostini a dire di no: lo è. In fondo..lo ama.
Tanto quanto ama la band. 
Lo ama.

Uffa, la devo smettere di leggere cose incompiute..POI CI RIMANGO MALE E SOFFRO ç__ç
ahahahah XD
spero di vedere un giorno (SIGH) segnali di vita! <3

Ciao!
Marty.
Recensione alla storia Once More, With Feeling - 24/07/12, ore 16:33
Capitolo 1: Once More, With Feeling
Ma salve! :D
Vedi, essendo io stalker non potevo non passare di qua.
E non so davvero come possa essermi sfuggita questa, dal momento che io adoro i Placebo.
Perchè, acciderbolina, è scritta davvero bene :O 
Complimenti!! ^^
E....niente. Volevo giusto fartelo sapere: mi piace.
Mi piace il fatto che la modalità one shot renda questa storia ancora più tagliente ed acuta.
Mi piace l'idea dell' 'ultima notte', e di come li hai presentati. Le loro diverse prospettiva, quello che sono, che sentono...quello che hanno e quello che vorrebbero.

E quindi, credo finirò la mia opera di stalkeraggio andando anche a leggere altra tua roba..à bientot!

Marty