Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La Setta a modo nostro - 12/12/12, ore 18:01
Capitolo 1: Iscrizioni
 
Ciao! Mi hai incuriosito moltissimo con questa trovata , non vedo l’ora di leggere la storia. Il mio personaggio è questo qui, se va bene =):
 
 
1) Juliet Bellafonte.
2) Vampira.
3)E’ una semplice cittadina del Mondo delle Tenebre, ma si è data da fare nel corso dei secoli con diversi pezzi grossi, quindi non è strano che abbia conoscenze ai piani alti.
4) Inizialmente del Mondo delle Tenebre, solo poi si decide ad unirsi al Circolo dell’Alba.
5)E’ alta 1.75, prima abbondante di seno, magra…. Insomma, fisico alla Audrey Hepburn. Ha i capelli biondo platino,gli occhi marroni, carnagione chiara e bel viso. Ha un piccolo neo vicino alle labbra.
6)Juliet è una vampira antica che si è dovuta adattare per sopravvivere: eccetto che in certi casi, non le importa di niente e di nessuno al di fuori di sé stessa, della sua famiglia e del proprio ragazzo. E’ arrogante e cinica, ma possiede un’intelligenza non comune. Ha molta fantasia, impulsiva e un’ottima bugiarda.
Juliet sa essere sensuale, provocante, ma soprattutto persuasiva.  Non ha pazienza e non ascolta mai le opinioni altrui.
Nel suo codice d’onore, i bambini non si toccano.
7) E’ stata trasformata all’età di diciassette anni. E’ nata nel 1413 a Verona.
8)Nasce da una altolocata famiglia italiana. Viene data in sposa giovanissima e ha un figlio all’età di quattordici anni, Stefano. I suoi genitori e il marito  vengono uccisi da un  vampiro che poco dopo la trasforma, per  poi fuggire senza lasciare traccia. Lei col tempo diventa un’ottima combattente, gira il mondo il lungo e in largo, imparando moltissime lingue. Cambia il proprio nome a seconda dell’epoca e del luogo. Giulia, Juliet, Julia….
Nel corso dei secoli, vigila e protegge la sua discendenza. (I figli di Stefano, nipoti e bla bla bla.)
Durante la  guerra d’indipendenza americana, incontra un soldato vampiro, James Allen.
9) Punto 8. =)
10) James Allen, vampiro più vecchio di lei. Descrivi tu o vuoi un resoconto?=)
 
 Se hai bisogno d’altro, scrivi pure. La tua è stata veramente un’ottima idea!
Spero che partecipino in tanti.
Bacio,
Amber