Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Calm like you. - 31/03/12, ore 20:57
Capitolo 1: I
Tu lo sai quanto amo questa tua creatura. 
O almeno spero che tu l'abbia capito. 
Ho cercato di fare del mio meglio , leggendo questa tua creazione... L'ho vista, come dire, crescere. E la trovo bellissima. Credo che descrivere una cosa simile, non sia per niente facile. Voglio dire... Tutti possono provare a scrivere scene di sesso tra due persone, che lo facciano bene o male è un altro discorso, ma pochissime persone riescono a scrivere qualcosa di così dolce. Qualcosa di così profondo e sospeso. Si, perché è questa sensazione che mi ha dato. E' come se il tempo si sia fermato, per loro due, in quel posto.
Io... io la trovo meravigliosa. 

No, poi ti amo:

"Non il mio corpo, non la mia guancia s'infiamma quando Alex mi ci scocca un bacio morbido delle sue labbra sempre misteriosamente umide come fatto centinaia di volte in pubblico -cosi' come l'ho già stretto in quel modo fra le braccia anche davanti alle telecamere, senza un'ombra di vergogna- ma l'anima, quella si, sembra che mi prenda fuoco, come se la tenerezza la possedesse fino a farmi male, in un sentimento che la mia esperienza di figlio unico non mi permette di associare pienamente a quella nutrita per un fratello; forse è lo stesso per lui, anche se l'affetto di una figura paterna, cosa che io ho conosciuto di rado, potrebbe avvantaggiarlo in quest'intuizione. Non so quanto in tutto questo centri il trovare in lui il riflesso di tutto cio' che in me acquisisce il significato di inconsapevole perfezione."
Recensione alla storia More than I would be willing to confess. - 20/02/12, ore 21:16
Capitolo 1: More than I would be willing to confess.
Eccola qui!!!!!!!!!! *__________*
Messa tra le preferite, subito...ancora prima di mettermi qui a scrivere... E' meravigliosa. E' così calda e sensuale... Lo sai che mi piace troppo, penso che dovresti scrivere più spesso cose di questo tipo, perché l'hai fatto benissimo... Non sei caduta nel volgare, nello "sporco",... ma c'è una sensualità che fa venire i brividi!
Recensione alla storia Two hearts in two hours - 30/01/12, ore 22:13
Capitolo 1: Two hearts in two hours
E non volevi? E' meravigliosa!
La trovo scritta benissimo e non ti sei spinta tanto oltre da renderla pesante. E' leggera,succosa e dolce. Spero che ne scriverai presto un'altra così, perché ti riesce proprio bene. Tra le preferite, appena ho finito di leggerla! Senza ombra di dubbio... E ti ringrazio per il ringraziamento... :D