Recensioni di mamie

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un tarlo nella felicità - 09/01/13, ore 18:44
Capitolo 6: Capitolo 6
"Non ti sto dicendo di rinunciare a qualcosa, ma solo di aumentare le cose per cui vivere." Credo che sia la frase più bella, quella che riassume tutto il senso di questa storia. E' una conclusione molto dolce, quel cedere finalmente ai sentimenti e ritrovarsi insieme, in modo precario è vero, ma chi in fondo non è precario in questo mondo? Hai fatto bene a cocludere questa storia. Le cose lasciate a metà hanno sempre un sapore un po' amaro :D
Recensione alla storia Un tarlo nella felicità - 20/12/12, ore 06:22
Capitolo 4: Capitolo 4
Un capitolo pieno da scoppiare di dubbi e perplessità dolorose. Prima Hotsuma, che ha paura di aver perso la persona che ama, poi Kuroto con la sua gelosia. Pensieri che fanno male, che si arrotolano su se stessi come serpenti velenosi pronti a colpire a tradimento. Chi è la persona che ferma Hotsuma? Non aspettare troppo ad aggiornare!
Recensione alla storia Un tarlo nella felicità - 18/10/12, ore 17:43
Capitolo 3: Capitolo 3
La situazione sentimentale si complica ulteriormente, vedo. E' bella l'idea della festa e dei comportamenti che, trattenuti per tutto il giorno, finiscono per esplodere durante la serata. Il colpo di grazia arriva con quel paragone finale. Qualcosa a cui non avevano pensato, ma che si fa improvvisamente evidente e doloroso ai loro occhi.
Ho letto un po' di Kizuna tempo fa, ma non gli ultimi volumi. Comunque penso di aver capito a quale atmosfera alludi (almeno, spero, brancolo sempre un po' nel buio) :D
Recensione alla storia Un tarlo nella felicità - 02/10/12, ore 14:44
Capitolo 2: Capitolo 2
Vedo che ultimamente ti concentri molto sui rapporti di coppia precari e tormentati, bene bene. Il conflitto fra un amore che non si vuole sentire e il desiderio di vendetta è molto interessante. Non posso aggiungere molto di più perché non seguo il fandom, magari se avrò tempo vedrò di darci una sbirciatina :-).
Recensione alla storia Cicatrici - 05/01/12, ore 20:50
Capitolo 1: Cicatrici
Tanto per cominciare la storia non è orribile :-) Come sai le cicatrici mi affascinano e qui, anche se non conosco per niente i personaggi né la vicenda, sono il segno di un legame molto profondo. Quel toccare la pelle liscia all'inizio, diventa via via più inquietante mentre lo stesso gesto, alla fine, si fa familiare e rassicurante. Alla fine diventano anche eccitanti, come tutti i segni profondi. In conclusione la storia mi è piaciuta e mi ha incuriosito!