Recensioni di WING

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'ombra di un ricordo. - 16/10/13, ore 19:02
Capitolo 1: L'ombra di un ricordo.
Assolutamente fra i preferiti.
Sono particolarmente legata alla storia di Peter, e a tutto quello che si porta dietro, quindi non nascondo di essermi messa a piangere nel leggere la tua Flash.

a partire dalla presentazione che ne fai, da come l'hai classificata, dal titolo, dalla magnifica stesura, dal layout semplice ma estremamente espressivo, non posso fare a meno che rimanere impressionata da questa tua storia.
l'ho letta con in sottofondo la canzone che citi in fondo e poso solo dire che rende la lettura ancora più coinvolgente perchè sono pienamente d'accordo con te quando dici che si accosta completamente alle tue parole.

credo che una Wendy così sia perfetta, le parole che hai usato per descrivere le sue sensazioni, i suoi pensieri e le sue emozioni, le frasi per far capire come ci si sente a diventare grandi dopo aver vissuto un'esperienza -e un amore- così importanti sono magnifiche!!

veramente bravissima,
a presto,
W.
Recensione alla storia Il racconto di campanellino - 09/03/13, ore 18:00
Capitolo 1: Il racconto di campanellino
ciao fragolottina :)
eccomi a recensire, grazie al passaparola di un passaparola, Shadowdust mi ha detto di passare e io non rifiuto mai una lettura piacevole!

premetto: sono estremamente sensibile a Peter Pan, alla sua storia... a tutto quello che lo riguarda e quando ho visto l'anticipazione di cosa avrei letto, già subito mi si è stretto il cuore...
ma basta parlare di me e lasciamo spazio ad una Shot spettacolare.
sei stata brava all'inverosimile nel raccontare questo tempo, lungo, infinito, di un istante, con le "parole" di Trilly.
"Piange anche questa notte. Lì accartocciato come una foglia secca con la testa premuta sul cuscino" un inizio che ti cattura, ti incanta, ti rattrista.
non è semplice vedere Peter piangere...
hai colto benissimo Peter, l'eterno bambino, le sue sfaccettature, i suoi repentini e improvvisi cambiamenti.
ho apprezzato davvero tanto anche lo Stile della Shot, la composizione delle frasi, la lunghezza dei periodi.
la suddivisione in paragrafi, l'utilizzo del tempo.
"da quando Peter è così triste qui sull’isola che non c’è si gela" ... " Non so quanto tempo sia passato, sull’isola che non c’è è talmente inutile che quasi ci dimentichiamo che esista"
vorrei spendere un paio di parole anche per trilly, perchè nonostante questa Shot parli di Peter, è lei la nostra narratrice. e allora "Vorrei capirti, Wendy. Vorrei capire perché l’hai lasciato, tu che potevi averlo" si, magnifica, mi sono salite le lacrime agli occhi, la mia vista si è offuscata... è stato il culmine.
grazie per aver regalato a EFP una così bella lettura.
grazie, grazie infinite!
WING