Recensioni di LordBeckett

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Gloria Aeterna - 14/11/11, ore 00:02
Capitolo 1: Gloria Aeterna
Ma guarda un po' che cosa trovo qui: una nuova storia a tema "Il Gladiatore" scritta proprio da te!!! *_* <3 <3 <3

Cuoricini e faccine sognanti a parte, pur non essendo mai stato a Roma (infondo sono un Lord britannico!!) adoro tutto ciò che ha a che fare con l'Impero degli Imperi, e ADORO il tuo modo di scrivere!!! Bellissimo e piuttosto particolare (anche se non avessero la firma credo proprio che riconoscerei le storie scritte da te)!!

La citazione iniziale è stu-pen-da!! Eh già, non so come tu l'abbia trovata, mi fa venire i brividi!! Ottima scelta!!! XD

Hai reso il personaggio di Proximo in modo perfetto. E non è una cosa facile data la complessità del soggetto. Insomma, è un uomo che ne ha viste tante, e adesso si accorge che Massimo è migliore di lui. Mi è piaciuto leggerlo invidioso del giovane gladiatore da lui stesso allenato.

Una conclusione incredibile!! Mi sto commuovendo... non ho parole... complimenti!!!
A presto, Light!
Lord Cutler H. Beckett
Recensione alla storia Mors Mea Vetusta Amica Est - 19/10/11, ore 11:18
Capitolo 1: Death is an old friend of mine
Light!!! Che meravigliaaa!!! Complimenti!!
Dopo le prime tre righe già mi ero innamorato di questa short.... La descrizione del buio era incredibile!!

L'immagine della morte vista come madre che passa tranquilla a pochi centimentri da Massimo mi ha fatto venire i brividi. Questa rappresentazione è dannatamente vera, e geniale!!! Come ha fatto a venirti in mente??? è perfetta per la situazione e per il personaggio!!

Hai ragione, la frase di Marco Aurelio è splendida, e tu l'hai saputa inserire perfettamente nel contesto!! Bravissima, complimenti davvero!! Scrivi in modo impeccabile!

Poi, arrivato alla fine, leggo le tue note... cosa????? non ti convince??? Ma tu sei pazza Light!!! Questa storia NON è una pippa mentale, e se lo è allora divento "fan delle pippe mentali"!! XP Io l'adoro e, anzi, per darti fastidio la metto tra le preferite ahahah!!!

Spero di leggere prestissimo un'altra storia/pippa mentale...
Un bacione,
Lord Beckett
Recensione alla storia Dominus Et Deus - 09/09/11, ore 11:42
Capitolo 1: Home...
Ed eccomi qui... Che dire? Forse è ancora più bella dell'altra... insomma, sai rendere le situazioni forti davvero bene!!
Di questa FF ho apprezzato soprattutto il modo in cui sei riuscita a sovrapporre il passato e il presente... bella bella bella!!!
Aspetto di poter leggere qualcos'altro sull'argomento...
Lord Beckett
PS: è un peccato che un talento come il tuo non si cimenti in una ff che mi veda protagonista... un vero vero peccato!! (continuo a sperare)
Recensione alla storia Shadows and Dust - 08/09/11, ore 10:50
Capitolo 1: Shadows and Dust
Amo questo film e la frase “tutto il resto è sabbia e polvere” e stupenda!!
Passando alla storia, hai reso davvero bene la psicologia del personaggio, compreso il suo odio per l’imperatore, rendendo così ogni cosa molto realistica… brava!!
Quando avrò voglia di leggere storie emozionanti e ricche di sentimenti forti saprò a chi rivolgermi (se tu invece cerchi avventure poco impegnate e moolto più superficiali delle tua, io ti aspetto a braccia aperte!!)
Spero che scriverai presto altro sull’argomento e ovviamente spero anche di leggere presto tue recensioni sulle mie storie (anche perché ritengo che tu abbia davvero un bello stile e mi piacerebbe anche avere un parere da te…)
Che altro dire?? Ripeterò la cosa più importante: BRAVA!! (e un “brava” di Lord Cutler Beckett vale molto mia cara. Dopotutto sono una personalità di una certa importanza alla corte di Londra)