Recensioni di _pioggia_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'll show you, Andy - 23/08/15, ore 17:40
Capitolo 1: I'll show you, Andy
"Dovevo mostrarvi come lo vedo il mio Delos preferito..."
#@**!?!!
Ehm... scusami, stavo imprecando per la tua fervida immaginazione in questo ambito così...intimo. Hector e Andy è una delle mie coppie preferite dopo Lucas ed Helen, quindi leggere questa storia è come auto aumentare il dosaggio dopo aver letto Goddess. Ma passiamo alla tua fan fic.

Quando stavo imprecando 'docilmente' volevo dire che la vocina della mia testa stava gridando a gran voce del fatto di essere abbastanza attratta dall'immagine sexy di Hector che hai creato nella storia, perché, cavolo, siamo sinceri, per avere QUEL determinato Hector Delos che hai descritto io pagherei oro e anche di più. CASPITERINA!

(Okay, è ufficiale, mi sento come una quarantenne in preda agli ormoni)
E' vero, l'Angelini ha centrato la sua trilogia su Helen e Lucas, anche nell'aspetto intimo, d'altronde la storia che viene raccontata si basa su Elena e Paride e loro sono i due destinati a reinterpretare la loro storia d'amore, e ha accennato appena qualche particolare sulle altre coppie lasciando libera immaginazione su cosa e come vadano avanti le loro storie, anche sotto l'aspetto...ehm....vabbè, torniamo sulla tua storia.
Hector è decisamente molto allettante di suo e con questa fic non hai fatto altro che aumentare il desiderio di tutte noi lettrici di averne uno personale. Andy, d'altro canto, ci descrive tutte come si deve, anche se il suo personaggio qui mi sembra un po' fuori dalle righe, ma in parte è anche logico perché, ehi! Andiamo ragazze, Hector non tutte le sere ha la possibilità e la disponibilità di entrare nella tua stanza, di prenderti per i fianchi e di chiederti di andare a fare una passeggiata romantica. Ma cosa più importante: non a tutti capita di avere un armadio a due ante, biondo, di occhi azzurri e con un corpo da dio sotto lo stesso tetto. Chiedo scusa a tutti per il 'dio', certi giochi di parole ci stanno, a volte. Ma la piccola pecca non manca neanche nel tuo scritto, dammi solo due secondi per ritrovarla....
...."Non dovesse avere paura", okay che tutti abbiamo i dubbi a riguardo e che non siamo bravissimi con i verbi, ma qui mi è sorto un enorme punto di domanda con il tempo verbale. Ti consiglio di ricontrollarlo perché è solo quello l'unico difetto che ho trovato in questa storia, dato che la narrazione mi è molto piaciuta: l'ho trovata molto scorrevole e piacevole (ehm...non in quel senso, dannazione ai giochi di parole!), ma non mi è piaciuto per niente giungere alla conclusione, haha.

Non so mai come e cosa scrivere alla fine di una recensione, quindi ti lascio i miei saluti.
Baci.
_pioggia_
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 05:44 pm)