Recensioni di _pioggia_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Au~ei. {Distanti} - 30/01/15, ore 16:03
Capitolo 1: Au~ei. {Distanti}
Okay...
Stai calma...
Puoi farcela...
No, non ce la faccio!

Buon pomeriggio! Sono nuova nel fandom di Kyoukai no kanata e sono appena entrata nella sezione. Questa è la seconda one-shot che leggo su Mirai e Akihito e sì, questo fandom sembra avere delle ottime scrittrici, haha. Avrei tanto voluto che fosse finito così, con Kuriyama-san che arrossiva e diceva a Kanbara di essere sgradevole.
Quale gioia provavano entrambi ritrovandosi faccia a faccia dopo il lungo tempo in cui sono stati lontani l'uno dall'altro. Poi la scena finale del bacio lascia il lettore con una voglia di essere lì, nella scena mentre i due si abbandonano a quel bacio appassionato che avrebbero desiderato scambiarsi molto tempo prima.
Di errori non ne ho trovati e devo dire che la one-shot mi è piaciuta molto.

Complimenti.
_pioggia_
Recensione alla storia Frammenti di una morte mai esistita - 30/01/15, ore 15:49
Capitolo 1: Frammenti di una morte mai esistita
Amo il tuo modo di scrivere!
Dov'eri per tutto questo tempo? Solo qualche mesetto fa ho cominciato a vedere Kyoukai no kanata è questa one-shot è stata la prima che ho letto di questo fandom. Ma soffermandomi sul titolo mi è salito un dubbio: e se Mirai non fosse mai morta nell'anime e che gli ultimi tre episodi fossero un sogno di Akihito?
Okay, torniamo sulla one-shot.

Ripeto che amo lo stile di scrittura che hai e come hai descritto le scene, in particolare quando Mirai "si frantuma" in migliaia di pezzettini e il risveglio di Kanbara. Troppo dolci! Secondo me avresti dovuto dare spazio ai sentimenti di Akihito alla fine, quando si rende conto che la sua Kuriyama è ancora tra le sue braccia. Chissà quale gioia provava...
Dato che adesso vado di fretta, la mia recensione finisce qui e probabilmente darò un'occhiata alle tue altre fan-fic.

Baci.
_pioggia_