Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lost Souls - 21/12/12, ore 23:11
Capitolo 1: Lost Souls
. . .
Oggi ero in classe quando una mia compagna mi ha mandato il link di questa ff, dicendomi "Piangi con me".
Avevo un'ora buca, l'ho aperta, e mi sono detta che alla fine potevo anche dedicarle un po' di tempo. E che tempo!
Mi sembrava che si fosse bloccato tutto, davvero. Avevo il sangue che non circolava più...nemmeno il cuore batteva. 
Credo che l'unica cosa che veramente si muovesse nei minuti in cui ho divorato la tua one shot siano state le lacrime sul mio viso...era come se fosse tutto...perfetto? 
Non voglio usare questa parola perché non è perfetto, non è per nulla perfetto tutto quello che successe a Syd, a Roger, a ognuno di loro, ma in che altro modo posso descrivere quello che hai scritto? Non ho parole, e basta. Vorrei avere una capacità introspettiva forte come la tua, non scherzo.
Grazie, davvero. Grazie di averci regalato questa fic. Grazie.
AliceRamone
Recensione alla storia Sleeping with cats - 05/11/12, ore 21:02
Capitolo 1: Sleeping with cats
ZAN ZAN ZAN ZAAAAAAAAAN.
Indovina chi sono? Sì, lo so che hai indovinato. ASD.
Impossibile non ricordarsi di una rompi coglioni esaltata come me. <3
OK, PREAMBOLO FINITO, PASSIAMO ALLE COSE SERIE! (?!)
Aspettavo questa fic da luuuungo tempo (? ok no, una settimana non è poi un tempo così lungo, o forse per me sì, ok, non lo so, ok, degeneri ALICE PLS STAHP IT) e quando mi hai chiesto il fatto del lime o cavoli vari ero sicura che la stavi per pubblicare, quindi eccomi qui, l'ho trovata. Egnagnagna.
ALLORA, COMINCIAMO CON IL DIRE CHE IO SONO UNA POVERA MALATA DI SLASH, POVERA ME, NON SO COSA FARE, DEVO CURARMI, TU CHE DICI? 
E ti avevo già detto che mi interessava molto questa cosa della  Wrightmour perché io non ne avevo mai lette :B quindi, eccomi qui, l'ho letta e sto scrivendo una recensione.
ALLORA, COMINCIAMO CON IL DIRE (...) CHE LORO DUE SEMBRANO PERFETTI, NATI PER STARE INSIEME, IN QUESTA TUA FIC.
Cazzo li fai combaciare perfettamente, davvero D: è una cosa estremamente dolcissima, io bho, mi squaglio! ;_; E poi odio Ginger. La odio con tutto il cuore. QUINDI BEN LE STA *: E davvero, mi è piaciuta moltissimo, trovo che tu l'abbia scritta davvero bene, con delle belle parole e una bella introspezione, e mi piace perché non l'hai resa smielata, ma l'hai interrotta con quel tocco di comicità disarmante che è stato il "Andatevene affanculo, idioti" di Roger. CAZZO AHAHAHAHAHHAHA IO AMO ROGER, NON LO SO, ME LO IMMAGINO TROPPO IN QUESTE COSE, BHO, SCHIATTO AHAHAHAHAHAH davvero, mi è piaciuta moltissimo.
VOGLIO LEGGERE ANCORA. E ANCORA. E ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Aliceramone
Recensione alla storia Love turns grey. - 04/11/12, ore 23:39
Capitolo 1: Love turns grey.
MA ALLORA NON SONO L'UNICA EBETE/IDIOTA/SLASHMANIACA CHE PENSA CHE DAVID E ROGER SE LA INTENDEVANO, PORCOMONDO!
-si ricompone- 
Bhè, sì, salve. 
Allora, io sono una malata di slash e vedo slash dovunque, non posso farci niente, sono un caso patologico, non guarirò mai, sono una di quelle persone ai limiti dell'insopportabile, ma che posso farci? Niente. Non voglio farci niente, eccoti svelato il vero. <3
Quindi già partivamo con il piede giusto per questo.
Poi, Roger e David, io anche avevo scritto due slash su di loro. Ma le ho cancellate causa vergogna estrema post pubblicazione (ed erano passati diversi mesi da quando le avevo messe in rete! AHAHAHAH) ...sì...non sono normale...
Detto ciò, davvero, mi hanno fatto leggere questa fic in vacanza, ero dal cellulare e non ho potuto recensire prima. Ma è speciale. E' seriamente speciale.
Mi sento un po' una cacca a dirlo, ma io descrivo sempre tutto con gli occhi di David perché me lo sento vicinissimo al cuore, mi sento come se lo capissi perfettamente, bho. E non riesco a fare la stesa cosa con gli occhi degli altri. Se penso a dover descrivere una cosa con gli occhi di Roger...dio, mi scoppia la testa! E' troppo difficile per me. Ecco perché ti elogio particolarmente, Roger è un personaggio assai difficile da capire e mi piace come l'hai voluto descrivere tu. E per il resto, poi. Dolcissima. Terribilmente dolce e triste. Bella davvero, sì. Spero di leggere un continuo, o che so io! non ne ho idea, ma spero davvero che ci sia del resto. E' stata molto piacevole. Grazie mille e a preso! <3
Recensione alla storia A Saucerful of Pompeii - 21/10/12, ore 23:59
Capitolo 6: Capitolo 6
Statte accuort’ Sofì! nun te innamoràr’ dei forestièri. Ne soffrirai e basta”

Quanto c'ha ragione la madre di Sofia, eh? D:
Bhe, sai cosa penso della tua storia e ti ho invogliata io a pubblicarla! Quindi non mi spreco con recensioni lunghe ed inutili, ti dico solo: continua!
Baci c: 
Aliceramone

Recensione alla storia Two lost souls swimming in a fish bowl. - 10/09/12, ore 16:01
Capitolo 1: Two lost sowls swimming in a fish bowl.
Mi sa che questa finisce dritta dritta nei preferiti. 
Mi piacciono le fan fiction di poche parole. Poche parole che sono fatte per colpire, per incrinarti l'animo. 
Odio e amo piangere per le fan fiction, e questa mi ha fatta piangere. Lo odio perché mi sento stupida, ma al tempo stesso lo amo perché significa che ho trovato un altro scritto di quelli che valgono.
Grazie, davvero.
- Angel