Recensioni di Ilakey_chan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sarņ tuo padre, sarņ tua madre - 13/08/11, ore 23:22
Capitolo 35: Capitolo 35
Finalmente sono riuscita a finire la storia <3 (mi mancava la seconda metà).
Cosa posso dire?

Prima di tutto sappi che l'ho adorata. In particolare ho amato il tuo Mordred ed il fatto che avesse un'aria molto matura ed adulta attorno a sé. E' parso molto credibile sia come personaggio che come personaggio medievale che Artù avrebbe facilmente potuto accettare come proprio erede.
Come seconda cosa: i figli di Mordred! Non appaiono spesso, ma sono assolutamente adorabili. E' stato così dolce veder Mordred interagire con loro ed anche Galahad : D
Parlando di Galahad: Maturo e credibile anche lui.
Mi sono piaciuti tutti i modi in cui hai inserito nel racconto le varie trame arturiane (la morte di Morgause, il furto di Excalibur, il Graal e Camlann). L'idea di Costantino come serpente è perfetta! Ben gli sta! (Non lo sopporto D: ahimè).
Ho sperato fino alla fine in un lieto fine ;__; gya, mi ha spezzato il cuore. In ogni caso è stato un bel viaggio e sono felicissima che tu l'abbia scritta, grazie! <3 è una storia meravigliosa.
Recensione alla storia Tela di ragno - 10/08/11, ore 20:45
Capitolo 24: Capitolo 24
Questo capitolo è perfetto <3 oh, la dolcezza!
Per i castelli, non temere, mi sono anche comprata un libro sui castelli, ma odio i termini tecnici e non ci capisco nulla X°D non li so proprio descrivere. Ti assicuro che tu li descrivi molto meglio di me.

Spero davvero che questa storia abbia un lieto fine DDD:
Recensione alla storia Tela di ragno - 10/08/11, ore 19:45
Capitolo 17: Capitolo 17
«Hai vinto tu anche questa volta, devo pagare pegno.» Dissi respirando a fatica, recuperai il pugnale e mi tagliai alla cieca dei capelli, decisamente troppi, me ne accorsi quando li vidi in mano.
Glieli porsi, lui ora era pallido, guardava a scatti me e la mia mano che faticavo a tenere ferma.


Credo che questa scena mi abbia uccisa. Seriamente, mi ha colpita così tanto che devo ancora finire di leggere il capitolo perché avevo bisogno di parlarne qui, in questa recensione. Adesso ho un nodo alla gola. Non so ancora cosa farà Galahad perché devo finire il capitolo, ma non può lasciarlo ;__; ! *disperatamente felice*

Recensione alla storia Tela di ragno - 10/08/11, ore 19:30
Capitolo 12: Capitolo 12
«Chi arriva per ultimo al bosco è un amico di Bors!» Dissi scattando in avanti.
«Che c'è di male ad essere amico di Bors?» Lo sentii dire dietro di me,

Sono seriamente morta dal ridere XD
Sappi che sono in full immersion e sto leggendo come una pazza. Credo che me la stamperò appena potrò così da poter rileggere questa storia per sempre e sempre e sempre.
AMO il tuo Agravaine. Davvero, credo che sarebbe il mio preferito se non mi inquietasse così tanto (come è giusto che mi inquieti <3). Torno subito a leggere il resto! <3<3

Recensione alla storia Tela di ragno - 10/08/11, ore 18:42
Capitolo 2: Capitolo 2
Agravain continuò, aveva toccato il mio punto debole «Devi sedurlo, sarà tremendamente facile per te mio oscuro Mordred. E' un ragazzino appena uscito dal monastero, capitolerà tra le tue braccia in...» lo lasciai, alzandomi mi rassettai i vestiti.
Potrei morire adesso e morire felice.
Il tuo Agravaine è estremamente affascinante. Oh, Agravaine, solo lui sa approffitarsi delle debolezze di Mordred in modo così elegante <3