Recensioni di eos75

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Passeggiando per il parco... - 31/07/13, ore 15:05
Capitolo 1: Tsubasa/Sanae
Ma carini!!! Sanae sgamata in pieno ihihihh No, Tsubasa *non ha* i superpoteri ma, Dio sia lodato, sa leggere! ghghggh
Certo che non le sistemano mai le panchine a Nankatsu... lol
Dolcissima, un delizioso pezzettino di vita in cui sono assolutamente loro. Anche se per così poco, per così pochi secondi, eppure li ho "visti e sentiti".
Brava!
Recensione alla storia The Peninsula - 31/07/13, ore 14:59
Capitolo 1: The Peninsula
Come sempre elegante e raffinata, nello stile e nella narrazione. Sensuale ed emozionante, immergi il lettore nella pelle e nelle sensazioni di Tsubasa, e io suoi pensieri sono i nostri.
Assolutamente IC l'agenda di questa Sanae cantante, che in qualche modo è sempre la Anego dei tempi della scuola, che segue il suo capitano sempre e ovunque. Sono diversi questi due, ma uguali nelle cose fondamentali.
Un bellissimo missing moment che mi ha fatto nuovamente apprezzare questa coppia e, soprattutto, questo Tsubasa vero e umano, come solo tu lo sai descrivere.
Ben tornata cara :)
Recensione alla storia Descontrol - 18/06/13, ore 16:48
Capitolo 10: IX - I'm in love
«Figurati. Considerando che la stanza l’hai sempre pagata tu, mi sembra il minimo.» STUMP! Suono onomatopeico che identifica la mattonata giunta sulla testa di quel cretidiota di Izawa!
Mamoruuu!! C'era arrivato perfino Yuzoo!!! Va bene che istinto e percezione del dettaglio sono caratteristiche tipiche del portiere, ma stiamo sempre parlando di saponetta-Morisaki... XD
Bellissima, Mel! Fantastico finale, rotolato anch'esso verso la propria giusta sorte.
Mamoru è al contempo iper razionale ed impulsivo. Si è dato dei paletti perché sa che quando prova un sentimento, che sia amore o amicizia, è forte, travolgente, totalizzante. E distruttivo.
Yuzo, per assurdo, per quanto sia il più sentimentale tra i due, quello che si lascia trasportare in maniera romantica dalle storie, è anche quello che fa funzionare di più il cervello(o forse, dico io, tra i due è l'unico a possederne uno... :P). La sua conclusione è giusta, coerente, razionale. Non solo era destino, ma era logico che il suo *lui* fosse Mamoru. Perché il loro rapporto è sempre stato speciale, perché sono sempre stati l'uno per l'altro l'unica persona di cui fidarsi ciecamente.
Bella, bella, bella!
Sì, 'na volta ogni tanto quest'anima di Mamo c'ha l'ultima parola ihihih
Recensione alla storia Descontrol - 15/06/13, ore 15:52
Capitolo 9: VIII - One day
Ho troppa roba da dirti e non so da cosa cominciare.
Vabbè, iniziamo col dire che è da stamattina che aspetto questo aggiornamento (*cipurlo* dormigliona! Ti sembra il modo di far attenere i tuoi lettori????) perché DOVEVO sapere cosa sarebbe successo DOPO.
I capitoli precedenti sono stati un "rotolare verso l'inesorabile". Sì, era ovvio chi fosse l'altro; sì, immaginavo che la famosa colonia avrebbe fatto sorgere dei dubbi a quel cretidiota demente di Mamoru, il quale VORREI CAPIRE se ha il neurone davvero solo nei pantaloni -.- Ma secondo lui possono, dico, possono coesistere due storie praticamente IDENTICHE all'interno di quel cavolo di locale? Yuhuu!! Sveglia Izawa! -.-'
E Yuzo.
Parliamone.
Il portierino la sa LUNGA e io nutro forti sospetti su di lui.
Il discorsetto con Hajime è fantastico, Mamo non si accorge davvero di essersi autoincastrato, di aver sempre avuto la verità sotto agli occhi (comunque porello, non c'ha mai l'ultima parola quest'anima XD) e mi fa un po' pena.
Dunque il suo amore giovanile sarebbe un lui. Ah-ah! Si accettano scommesse? No? Vabbè :P
Sì mi sta piacendo questa storia, non s'è capito? Son qui che la leggo e mi par di vedere le scene, le espressioni, di percepire le emozioni di 'sto fesso di Izawa, col quale a volte mi trovo a parlare (a dargli del cretino, veramente XD) e a guardare l'espressione a tratti sorniona di Yuzo, o il suo sorriso disarmante.
Vabbè, aspetterò per vedere come vai avanti XD
Brava!
Recensione alla storia Descontrol - 27/05/13, ore 20:25
Capitolo 3: III - Switchea
In realtà sono senza parole, ma questa ff è tanto bella che avrebbe meritato una rece a capitolo. Ma mi lascia senza parole, quindi cercherò di esprimere al meglio il marasma di sensazioni che m'ha evocato.
Primo: ti odio, sappilo.
Perché, mannaggia a te, questa storia non trasmette solo immagini, ma sensazioni sotto pelle, percezioni tattili, olfattive, brividi da sesto senso. Ci teletrasporti nella discoteca, tra i corpi che parlano a ritmo di musica e dove il "primo incontro" è più hot di una vera e propria scena di preliminari (e non parliamo del secondo round, va là, che non mi voglio immaginare cosa sarà il clou se già solo questi due ballano e si strusciano così e pare che già siamo nel pieno di un film a luci rosse. Soprassediamo XD)
Bella, bella, bella.
La musica truzza non l'ho ascoltata e ho dimenticato le canotte (ecco, quelle mi ammazzano un po' le scene ma vabbè, ti perdono :P)
E che dire di Yu-chan? Che con quei cuoricini marca proprio male?
Io due idee le ho, ma so che mi sorprenderai, quindi sto zitta.
Recensione inutile e sconclusionata, ma volevo comunque dirti che mi sta piacendo da morì! E che sono strafelice che sia conclusa ihihihi così la potrò leggere in tempi non biblici ihihi