Recensioni di Bullet

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Soldatini - 14/08/12, ore 12:22
Capitolo 1: Soldatini
ciao :) la tua storia è davvero originale e curiosa e sinceramente no, non ci avevo mai pensato al punto di vista di un soldatino, però è stato interessante sapere cosa prova nel vedere i suoi compagni armati e al suo fianco che lo spalleggiano scendendo in guerra dove immancabilmente vengono sopraffatti. Complimenti :) storia scorrevole, scritta correttamente e venata di tristezza per il dolore causato dalla morte di amici e cari che vengono uccisi dai mostri, dinosauri o soldati nemici.
Recensione alla storia La lana d'oro - 01/05/12, ore 23:27
Capitolo 1: //
ciao cara :) che bella questa favola *-* mi fa tanto piacere che Matthew sia riuscito alla fine a trascorrere il resto della sua vita con il ladro che da prima l'aveva "rubato" come fosse un oggetto, poi gli aveva dato la libertà e infine insegnato ad amare e liberato dalla sua nuova prigionia :) chissà come ha fatto a non farsi scoprire mentre filava i suoi capelli O.o bè almeno il suo dono era utile per il loro sostenatmento :) si si mi è piaciuta davvero :) brava sei sempre molto originale e le tue storie, inutile dirlo, interessantissime. alla prossima a presto! :)
Recensione alla storia Il Demone e il Bambino - 24/01/12, ore 00:32
Capitolo 1: Il Demone e il Bambino
Che bella! anzi BELLISSIMA! sai da questa favola secondo me potresti fare anche una bella storiella, magari raccontando della vita del demone, citando i fatti più importanti e mettendo in mostra i sentimenti che provava quando faceva del male a qualcuno e assecondava per questo la sua natura di demone ;) magari potrebbe sembrare solo violento all'inizio ma proprio per questo la scena finale del bimbo che riesce ad aprire gli occhi a un cattivissimo demone, che risce addirittura a farsi mostrare le emozioni che prova e a farlo sentire felice potrebbe dare un giusto distacco che mette ancora più in mostra la saggezza, a volte disarmente, dei bambini. complimenti e ciao ;D
Recensione alla storia Il pesciolino rosso - 24/01/12, ore 00:25
Capitolo 1: Il pesciolino rosso
ahsuahsuahushausXD complimnti, davvero originale! hai fatto delle descrizioni dei personaggi magnifiche! mi sembravano così veri madre, padre e figlia! :) secondo me quella "povera" bambina non disubbidirà più ai genitori XD bè almeno ha avuto una conseguenza positiva questa brutta esperienza per la famigliola: la bambina divnorina :)enterà più umile e probabilmente verrà su com una perfetta signorina :) ancora complimenti per l'originalità :) ciao ciao :)
Recensione alla storia Il vecchio e la candela. - 24/01/12, ore 00:13
Capitolo 1: la morte.
ciao! :') è davvero comovente! sei stata bravissima :) credo infatti che, per quanto tu possa avere buona memoria, le descrizioni particolareggiate e i dettagli di questa bellissima favola li abbia partoriti tu :) mi è piaciuta così tanto perchè è un esempio di altruismo sconfinato: l'anziano falegname ha via via riappiciato le fiammelle di tutti i suoi conoscenti in punto di morte e di molti altri che magari riteneva solo degni di una seconda possibilità a discapito della sua di candela, e quindi della sua vita. Poteva tornarsene a casa e vivere tranquillamente e serenamente anora lunghi anni della sua vita affiancato dai figli tanto amati e dalla saggia moglie ma lui ha fatto un gesto molto altruista sacrificandosi per il bene però, di così tante persone :) anche se questa è "solo" una favola spero con tutto il cuore che i suoi conpaesani, i suoi conoscenti e comunque quelli che vivranno ancora a lungo per il suo gesto vengano a conoscenza dello stesso :) questo anziano falegname merita di essere ricordato anche se solo dai personaggi della sua stessa storia ù.ù per quanto riguarda la Morte per una volta non mi è stata antipatica XD infatti nonostante debba essere imparziale e non sbilanciarsi mai neanche alle disgrazie degli esseri umani di fatto l'ha fatto :) è intervenuta per dare la posibilità a un uomo con un cuore purissimo di salvare la sua bella e gravemente ammalata figlioletta :) purtroppo però quello stesso divieto quasi autoimposto non le ha consentito di salvarlo quando, il vecchio falegname, troppo intento a salvare gli altri, ha perso di vista la sua vita. Complimenti davvero :) spero di poter leggere altre favole dedicate a tua nonna, per ora posso "solo" metterti fra i miei autori preferiti, sapendo che solo due persone mi avevano colpito quanto te ma di certo non con un solo capitolo! spero che ti faccia piacere :) a presto :)