Recensioni di postergirl84

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Back to your heart - 16/09/12, ore 22:23
Capitolo 1: Capitolo 1
Ci sono tanti motivi x cui amo questa storia. Te l ho sempre detto è la mia preferita fra le tue e non che sia la migliore perchè è davvero un pezzo di te. Perchè ci sono dentro tanti sogni paure e speranze. Perchè nivk è il nostro Nick ma potrebbe essere un ragazzo come tanti, stronzo o più semplicemente spaventato da un amore troppo grande. E quindi io sarò di nuovo qua capitolo dopo capitolo a riscoprire questa storia con te.
Recensione alla storia Arrivederci, Les! - 09/09/12, ore 19:41
Capitolo 1: Arrivederci, Les!
mi piace immaginare che sia andata così... insomma proprio bastardo senza cuore non voglio immaginarlo ma come dici tu la verità la sa solo lui.
oer ilr esto parlando della storia. Nick, ugo, ubaldo sarebbe bella lo stesso. nelle riflessioni riesci a dare il meglio. è come se ci permettessi di entrare nella mente del protagonista e nello spazio di una flash è molto difficile.
qua invece riesci a descrivere la profonda triststezza, ansia e angoscia. vedo la piggia riflessa nei sui occhi e ne colgo la tristezza. Vedo l'immagine di Leslie e ne capisco il profondo senso di dolore e forse di inadeguatezza?
Lui non c'era per lei... era l'ultima cosa che poteva fare e ora restano solo i rimpainti.
e una storia meravigliosa nella sua dramatticità .. complimenti.
Recensione alla storia Tutto in una notte! - 12/08/12, ore 11:45
Capitolo 1: Tutto in una notte!
Mi si spezza il cuore a leggere queste righe. Perché davvero mi sembra di essere in quella stanza, in quel letto, a sentore quelle parole. Prima il sogno e poi la realtà. lui , lei e l’altra. Un clichè banale , forse visto e rivisto mille volte che tu hai saputo rendere unico. Quanto di vero c’è in un amicizia fra ragazzo e ragazza? Forse tu riesci a dare una bella e vera risposta qua.
Loro due amici da sempre, ma forse dietro quei gesti e quei sorrisi si nascondeva ben altro se è bastato un po di alcol per trarlo fuori.
Lei che forse ci crede in quel loro, lui che … dio che stronzo. Passami il termine ma davvero mi fa prudere le mani uno così.
Un pezzo molto introspettivo, e tu nell’introspezione dai davvero il meglio di te, riesci a far capire perfettamente il sentimento dei tuoi personaggi.
Una scena rossa oserei dire quasi perfette. Di quelle come piace a me leggere. Senza dettagli volgari e inutili hai fine della narrazioni. Solo emozioni che si intrecciano ad azioni. Ed è questo che emoziona davvero un lettore.
E poi quei finale aperto che ti porta a chiedere e adesso? E ti fa entrare nella storia perché non sai se avrà il coraggio di farlo davvero, non sai se manterrà il suo proposito. Ti porta a volerne sapere di più e allo stesso tempo chiude un periodo narrativo.
Lo sai… ti aspetto .. sempre
Noemi