Recensioni di Be_Yourself

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Rosso sangue - 26/11/18, ore 12:32
Capitolo 1: Rosso sangue
Sei più fanartist che fanwriter, vero, ma credimi scrivi in maniera eccezionale. Quando ho aperto questa storia nemmeno avevo letto chi fosse l'autore, ero semplicemente rimasta affascinata dal titolo e dall'introduzione, e il resto non ha deluso le mie aspettative.
Sai bene che odio Shuu, ma leggere questa storia, soprattutto il finale, mi ha quasi fatto versare una lacrimuccia per lui.
Non so che altro dirti a parte che ti faccio i miei complimenti per la tua bravura.
Un bacio <3
Recensione alla storia Vita nuova - 23/11/18, ore 23:01
Capitolo 1: Vita nuova
"un'eternità per capire che forse, dopotutto, non mi manchi così tanto"
Questa frase mi ha colpita molto, l'ho vista come un inconfondibile segno di forza nella debolezza e nella depressione che caratterizzano Kazuaki. Lui è morto ma non per questo deve passare l'eternità a rimuginare su quanto orribile sia stata la sua vita e la sua fine. Questa storia è un nuovo inizio, l'inizio del RE, e non il re che vediamo nel gioco, che ha paura di restare da solo, ma qualcuno che fa della solitudine la propria forza, che non ha bisogno di qualcuno per essere completo, per essere felice. Lui si basta, ed è quanto gli serve per essere finalmente felice. Dovremmo tutti prendere esempio da QUESTO Kazuaki, e lo hai creato tu, quindi mille volte complimenti.
Spero che scriverai altro su Hatoful... Magari in futuro scriveremo qualcosa insieme, chissà...
Alla prossima!
Recensione alla storia Ho paura della luce - 23/11/18, ore 22:44
Capitolo 1: Ho paura della luce
Non è stata una buona idea, non lo è stata affatto. Con il trauma ancora fresco questa storia ha finito per farmi piangere di nuovo. È breve, sì, ma così carica di una devastazione interiore tanto ben rappresentata che tutte le emozioni inevitabilmente passano dalle parole scritte all'anima del lettore, e alla fine suppongo che finiamo tutti per sentirci un po' Kazuaki.
Sei brava, davvero, e io so che la scrittura non è la tua principale arte, per questo i miei complimenti sì raddoppiano.
Nonostante la tristezza sono contenta di aver letto questa storia.
Un bacio e alla prossima!