Recensioni di vento di luce

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dentro i cancelli del male - 23/07/12, ore 11:32
Capitolo 1: Rinnegare i sentimenti.
ciao Tanit! Finalmente ho avuto il tempo di leggere questa storia e devo dire che è molto intrigante,è bello immaginare cosa succeda dietro i cancelli del male,mentre i samurai combattono per salvare l'umanità. Questa storia permette una visione dei demoni più umana,perchè in fondo non sono che umani corrotti e da loro visibilità. Oltre ai samurai mi son sempre interessati anche loro,il loro modo di agire e di relazionarsi,son in fondo l'altra faccia della medaglia. Allora spero che tu la continui,come l'altra che stai scrivendo! Ciao!
Recensione alla storia Sogni di illusioni ... illusioni di sogni - 20/07/12, ore 23:29
Capitolo 9: Capitolo 09
Ciao! Eccomi tornata a commentare,finalmente ho finito di leggere questa storia molto particolare. Il profondo legame di Ryo con la sua amata tigre si è trasformato nella fisicità più pura,fino a sconvolgerne i loro sensi. Ma è sogno o realtà? La fase in chiusura denota molto bene lo spirito di questa storia e per vivere un sogno bisogna esser capaci di coglierlo. E come non poteva finire il racconto se non con i ragazzi che battibeccano e che esprimono tutto il loro affetto? Mentre Ryo e la grande tigre bianca vivono il loro sogno e la loro vita,uniti da un legame che nessuno potrà mai spezzare.
Recensione alla storia Quando l'acqua lambisce la terra - 03/06/12, ore 12:21
Capitolo 6: Capitolo 6
Ciao! eccomi tornata a commentare. L'amore fra i due ragazzi prosegue fra alti e bassi e mi è dispiaciuto che Shu abbia reagito così,abbia quasi aggredito Shin,non riuscendo a tenere a bada i suoi istinti. Ci sono ancora molte incomprensioni fra il guerriero dell'acqua e quello della terra,si trovano agli opposti e devono lavorare per vivere quel sentimento bellissimo che è l'amore con spontaneità,assoporandone ogni momento. Ma sono ancora molto giovani e sono più che comprensibili i loro turbamenti. Per fortuna ci sono gli altri ragazzi che smorzano il tutto,soprattutto le battutacce di Touma che in un modo o nell'altro riesce a smuoverli! Ciao e a presto!
Recensione alla storia Sogni di illusioni ... illusioni di sogni - 24/05/12, ore 12:25
Capitolo 6: Capitolo 06
Ciao,eccomi di nuovo a commentare! Questa storia è molto particolare ed in fondo se vogliamo pensare a delle coppie yaoi Ryo potrebbe stare con la sua tigre,se fosse umana. Qui voi l'avete resa tale,in una continua dimensione onirica ed è azzardatp persino un bacio fugace,dove Ryo si mostra lieto di riceverlo. Certo hanno ideato un bello stratagemma Touma e Shin per farli incontrare in quella cantina,dopo una rincorsa continua dei due in cui il povero Ryo è anche caduto fra gli alberi,facendosi male. Ma chissà cosa si cela dietro questi sogni contiunui del samurai del fuoco,in cui compare la tigre nera,disinibita e passionale,l'alter ego di quella bianca,lo specchio delle sue azioni. Ryo ha fatto una promessa,alla fine di questo capitolo,vedremo cosà dirà ... sicuramente è ben disposto verso questo sentimento che provava da tempo anche se la tigre l'ha accudito come dei genitori. è stato sempre un rapporto particolare il loro. Ho notato che i capitoli sono più brevi rispetto agli altri che ho letto e può essere una cosa positiva in questa storia diversa e coraggiosa! Ciao.
Recensione alla storia Sogni di illusioni ... illusioni di sogni - 19/05/12, ore 12:45
Capitolo 1: Capitolo 01
Ciao! E così ho iniziato a leggere anche questo racconto,che mi sembra molto particolare,anche perché per la presenza della tigre nera. Interessanti i disegni umani dei due felini,ne avete di fantasia! Chissà cosa c’entreranno in questo racconto che inizia con l’espressione dell’affetto e dell’amore reciproco fra Ryo e la sua Byakuen fino a quando il samurai del fuoco non si trova catapultato in una dimensione onirica,dai contorni sfumati. Gli appare Kokuenoh che gli fa strani discorsi utilizzando il suo linguaggio,gettandolo in confusione,per poi assumere le sembianze di un essere umano. Ryo vorrebbe al suo fianco Byakuen e si dispera fino a quando non scorge un’altra sagoma umana dai capelli bianchi,che mantiene le distanze. Kokuenoh sembra sapere ma non si esprime,mentre Ryo continua ad invocare la sua tigre bianca e sembra voler porre fine a quell’incubo. Chissà cosa lega queste due tigri che hanno assunto le sembianze umane e cosa ha fatto Byakuen. Veramente molto intrigante. Ciao!
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 12:46 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 12:47 pm)