Recensioni di vento di luce

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Estate Eterna - 06/01/21, ore 11:43
Capitolo 1: Estate Eterna
Ciao Eilan21. Sono stata davvero lieta di leggere, nelle note finali, che ami molto il libro "le Nebbie di Avalon." Lo stesso vale per me ed è sempre bello quando si trova affinità con altri autori. Mi ha fatto quindi molto piacere leggere questo tuo scritto, dove ho trovato elementi impressi nella mia mente, facendo riferimento a personaggi a me cari. Un'immersione in un'atmosfera sospesa e sognante attraverso le tue parole. Potresti scrivere anche qualcosa in prosa riguardo le leggende arturiane e sarei lieta di leggere. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 06/01/2021 - 11:44 am)
Recensione alla storia Eco del mio respiro - 17/12/20, ore 10:59
Capitolo 1: --
Ciao morgana85. Ti faccio i miei complimenti per questa tua storia, è davvero molto bella e si può percepire la tua conoscenza e la tua passione per la saga arturiana, una passione che ho anch'io ed ho trovato affinità con il mio sentire leggendo le tue parole. Hai scritto tutto in modo delicato, dove tutto converge nella figura di Ginevra, divisa fra due uomini valorosi nel corpo e nello spirito, con le loro differenze e il diverso amore che prova per entrambi. Hai ben descritto il lasciarsi andare della donna fra le braccia di Lancillotto in questa passione bruciante dell'anima. Quello che mi è piaciuto di più è il filo conduttore della storia, il "respiro", presente anche nel titolo, considerato nelle sue diverse sfumature. Molto bello il finale: "avrebbe dovuto attendere, per poter tornare nuovamente a respirare", il respiro dell'amore. Secondo me potresti scrivere ancora molte altre storie riguardanti la saga arturiana, hai molto da dare. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 17/12/2020 - 11:01 am)
Recensione alla storia Sospiro. Ricordo di lei - 24/11/20, ore 15:29
Capitolo 1: -
Ciao morgana85. Il libro "Le nebbie di Avalon" è uno dei miei preferiti e, appena ho letto la tua storia, ne ho respirato subito le atmosfere per poi vedere che lo citi nel finale. Amo molto anche le leggende arturiane in generale e ho potuto notare il tuo stesso amore leggendo questa tua scritto dove mi sono immersa mediante le tue descrizioni. Un personaggio per te molto importante è Morgana, presente anche nel tuo nickname e sarebbe bello scrivessi ancora in questa sezione. Con gli anni lo stile si evolve e credo che potresti produrre altro di interessante. Suggestiva la frase finale: "Stringendo i pungi e rivolgendo un ultimo sguardo al cielo stellato dipinto sopra la sua testa, promise a sé stesso che quella sarebbe stata l’ultima." Posso percepire il tuo andare oltre, in modo profondo, nel rapporto fra Artù e Morgana. Un saluto.
(Recensione modificata il 24/11/2020 - 03:31 pm)