Recensioni di Anor

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sub umbrosa siliqua - 08/03/12, ore 14:14
Capitolo 1: //
Preparatemi il defibrillatore, please. *-*
Come fai, mi chiedo, come fai a scrivere in questo modo? (domanda retorica, talento è la risposta u__u)
Essendo una delle pazze shippatrici Massimo/Commodo, ho oltremodo apprezzato questo sublime scritto (orribile ironia delle una e diciotto, perdonami XD).
Ritornerò seria (più o meno) per recensire -quasi- decentemente la fic.
Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, che resta nonostante il pairing insolito molto attinente a ciò che emerge dal film. Hai espresso benissimo, per esempio, il bisogno di approvazione che prova Commodo, e la sua ricerca disperata di qualcuno che riesca ad appoggiarlo.
Inoltre è tangibile la tua preparazione rispetto alla cultura e alle tradizioni del tempo, che fa in modo che la storia non risulti mai banale o "campata in aria".

<< Spinto da un fare premuroso e innocente, il più grande gli sfiorò con le dita i graffietti gonfi e arrossati prima di detergerli con dei colpetti umidi, delicati e lenti della lingua.>> Primo infarto, seguito da versetti non meglio identificati. Una visione paradisiaca, da lasciare senza fiato, davvero *Q*

<< Fu Commodo ad accendere la solita miccia quando, atterrati con decisione i polsi dell’altro, gli strappò un bacio virile, fatto di morsi, violento e proibito. >> Okay, dopo questa frase ho la certezza che tu abbia scritto questa fic solo per tentare di uccidermi X'D Awwwgh, questa è la descrizione perfetta di ciò che sarebbe dovuto avvenire *.*

<> e questa te la cito tutta, perché penso che definirla favolosa sminuisca la sua reale bellezza. Frizzante, veritiera e attinente, forse è la mia parte preferita (forse, perché cavolo, è tutta così bella *-*). Il paragone poi con Patroclo e Achille è azzeccatissimo *sbava al pensiero* perché anche loro sono due tori, due maschi alfa.

Rinnovo i miei complimenti, perché questa storia mi ha colpita dritta dritta al cuoricino ^V^
Un bacione,
Anor
Recensione alla storia Multi homines dolore necati sunt - 29/02/12, ore 23:16
Capitolo 1: //
AWWWWWGGGG *W*

Okay, adesso tradurrò (o meglio, tenterò di tradurre) quell'espressione onomatopeica incomprensibile in italiano corrente, LOL
Come sempre, sei riuscita a scrivere una storia eccezionale, in maniera eccezionale.
Penso di averti già fatto i complimenti per l'abilità nell'uso del lessico, ma mi sento in dovere di ribadirli perché, per la miseria, non ci sono tante persone che riescono a giocare con le parole nel modo in cui lo fai tu! Sembra che tu possa impostare lo stile da mantenere come un computer, non so se mi spiego...come se tu riuscissi ad immergerti completamente nella storia e ad adattare il linguaggio a seconda delle situazioni e delle epoche.
E poi scrivi veloce, velocissima!
Passando al contenuto della storia, beh, che dire...bellissimo *-*. Penso tu sia riuscita a interpretare alla perfezione (in versione slash) un odio/amore difficile da comprendere e rendere senza l'ausilio delle immagini.

Diciamo che in breve, la reazione alla tua fic è stata la stessa che ho avuto quando Commodo ferisce e poi bacia sul collo Massimo, prima del duello. Stavo per stramazzare al suolo con gli occhi a cuoricino, ma allo stesso tempo mi sentivo triste.
Perché la storia è magnifica e amara, come quella scena.

Ancora complimenti, Frankie, e scusami perché probabilmente metà dei discorsi hanno senso solo nella mia mente malata, LOL

Anor :3