Recensioni di Verona

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tu quoque? - 11/05/16, ore 18:20
Capitolo 1: Tu quoque?
BRO.
Questa chat è un capolavoro d'ingegno e follia micidiale. Rileggerlo in chiave narrativa, inserito in un contesto e affinato è una chicca. Come ti ho già comunicato - ma non mi stanco di ripeterlo - Jongdae che si infila i grissini nel naso è di per sè un'immagine tanto bella che sono scoppiata a ridere - da sola, in casa, altrimenti mi internavano. 
Ti prego, troviamo qualcos'altro da fare che ci spinga a ruolate fuori di testa come questa perchè NE HO BISOGNO ADESSO. Preferirei evitare Sehun, la prossima volta, di solito rendo meglio coi personaggi aggressivi e il tuo Jongin era uno smoothie al limone, cedro, arancia e sassyness senza pari, quindi mi sono trovata in difficoltà con uno che, di solito, non si magna n'emozione manco morto. 
Brava Bro, Dude approva. <3 
Un bacino 

SaturnDude ( Quasi quasi lo uso da ora in poi, solo con te <3 )
Recensione alla storia Il ritorno degli dèi - 18/12/15, ore 18:12
Capitolo 1: Il ritorno degli dèi
BRO PERCHE' NON MI HAI DETTO NIENTE DEL SEGUITO DELLA CADUTA SEI UNA PERSONA ORIBBBBILE!

Ok, detto questo, forse posso perdonarti...

...anzi, potevo perdonarti finchè non ho visto che Baekhyun è stato riammesso in casa. No, BRO, non si fa, doveva morire da solo, DAI, non può essere davvero tornato, dimmi che è un cartonato, che è finto, NON CE LO VOGLIO.

A parte questo... farò una domanda strana, ma Jonghyun è QUEL Jonghyun? Perchè mi è venuto un dubbio sul cognome che ha qui... forse è solo il mal di testa che parla al posto mio.
Ma comunque.
La Sekai al massimo della mielosità e della gggioia: sono adorabili <3
Anche se circondati da una famiglia di folli - fatico a non avere dolore agli occhi pensandoli vestiti in quel modo (JONGDAE FUXIA BRO PLS Y) - sono comunque l'ammore fatto e finito, parola di Minseok che ne sa a pacchi.
Che dire, come al solito quando si parla di questi dodici zucchini - e soprattutto se sei tu a parlarne - non posso che esultare e leggere con sommo gaudio. Good job <3

Il tuo Dude ( <3 )
Saturno (emozionante poterlo riscrivere! )
Recensione alla storia Damned if I do ya (damned if I don't) - 07/01/15, ore 21:53
Capitolo 1: Damned if I do ya (damned if I don't)
SEHONDA
SEHONDA
RIDO DA QUI ALL'ANNO PROSSIMO HHAHAHAHAHAHAHAH

Ommioddio BRO mi sono piegata come una sdraio HAHAHAHAAH! Partendo dalla battuta di Jack Sparrow, passando da "il Byun" [ pare una delle mie uscite ] a Kyungsoo che è discreto e sobrio come uno scaricatore di porto sono arrivata al Sehonda e mi sono arresa xD
Geniale, giuro, è una fyccina piccola ma esplosiva e, ripeto, geniale. 
Questa va nel nostro archivio in attesa di... cose future. <3

Il tuo BRO
Saturno 
 
Recensione alla storia Exo's One Shot Collection - 19/08/14, ore 22:41
Capitolo 32: Capitolo 32°: I bet you'll not be able to resist me
Eccomi come promesso :3
Non so perchè ti viene questa vena sadica quando manco, ma una BaekChen è stato un colpo mancino. Sai bene che non comprendo la natura del mio rapporto col Byun, quindi devo ancora decidere se la qual cosa mi piace o no. Mi confonde D:
Cazzate a parte, mi è un pò dispiaciuto trovare la mia idea della scommessa e della ceretta qui, non tanto perchè non volevo la usassi, quanto perchè avrei voluto usarla per la cosa per cui era stata pensata. Ma comunque, niente mi vieta di riutilizzarla, o di pensare a qualcos'altro.
Parlando dei bambini, Kyungsoo come al solito è un sadico bastardo che dispensa a giro headlock come se non ci fosse un domani, e mi sentivo in dovere di fargli un lungo plauso, specialmente perchè la sua vittima è il Byun. Good work, Boss <3
Ma che dire della scommessa? Nessuno di noi ha mai creduto nel Byun. Sapevamo tutti che avrebbe ceduto, perchè Jongdae è il classico personaggio che volge a suo favore le condizioni. Certo, ha dovuto soffrire per quel maledetto ghiacciolo, ma direi che si è ben presto vendicato, ed è stato fantastico.
Penso però che la cosa migliore sia quel "meow" alla fine. Ho creduto di morire dalle risate. 
Non ti farò i complimenti perchè sarei banale :3 
E tranquilla, posterò la HunHan quanto prima. <3

Bacini
La tua adorabile sorellona <3
Recensione alla storia La caduta degli dèi - 19/05/14, ore 19:24
Capitolo 28: Si può fare
Immagino che dover scrivere durante un momento particolare come quello che stiamo vivendo tutte non sia stata una passeggiata; magari tentavi di estraniarti dalla situazione e invece dovevi scrivere il suo nome ai fini del racconto. Sono con te sister *abbraccia*
Momentaccio a parte quando oggi mi hai detto " sto correggendo" ero già partita in tromba col pensiero ed ero tuuuutta estasiata perchè speravo nella riappacificazione della TaoChen. 
Invece mi hai riappacificato la SeKai.
Non posso odiarti nè volertene, anche se non lo dicevo anche per loro stavo tifando un casino ;_;
Ti dirò, immagino che tu lo abbia fatto per brevità di capitolo o comunque perchè non potevi sbilanciarti troppo - ho ancora difficoltà a ricordare quali coppie sono permesse fra i membri di una famiglia, sigh - però mi è dispiaciuto un pò che la scena d'amore sia stata così veloce. 
Anche se la parte prima era un capolavoro, eh. Avevo un cuoricino minuscolo mentre leggevo, sono stati l'amore assoluto e Sehun in quelle condizioni faceva male al cuore.
Viva la SeKai <3
Quindi... prossimo capitolo avrò la mia TaoChen? <3 
Davvero un ottimo lavoro tesoroH. Unnie's proud of ya <3 
Alla prossima =w=

Saturno Felice <3