Recensioni di capitanmiki

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Chi non muore si rivede - 13/05/15, ore 15:18
Capitolo 17: Veleno
sempre più emozionante!! mi è piaciuto molto questo capitolo. scritto benissimo anche meglio di come ci hai abituato. Continua così e aggiorna presto che qui non si vede l'ora di vedere come va a finire. se fossi lo sceneggiatore ufficiale di squadra speciale tutto finirebbe per il meglio eh eh eh !! ...... ma non lo sei
Recensione alla storia Vittima Innocente - 22/11/14, ore 16:02
Capitolo 33: The end
molto molto bella come sempre !!!!! sembra davvero di vivere la situazione,di essere li nscosti a gurdare eentire i due polliziotti.
certo e' un the end finto. ora bisogna vedere come va a finire per davvero.
solo una piccola critica terminologica. dire carcere penitenziario e' sbagliato.Penitenziario e un sinonimo di carcere. oo meglio un mezzo sinonimo perche il penitenziario e dove stanno i detenuti in attesa di giudizio mentre il carcere dove statto quelili concondanna definitiva si chjama casa di reclusione.macarcere penitenziario non si dice.Se volevi essere precisa dovevi scrivere solo penitenziario.. Scusal la pignoleria!!
Recensione alla storia Vittima Innocente - 10/11/14, ore 11:18
Capitolo 31: Trasferimento
E cosa è il ritorno degli Zombi!!? interessante intrigo. ora viene proprio la curiosità di capire cosa è successo. Non è che è tutta una finta e il sangue di Tom è stato fatto trovare apposta da qualcuno che lo aveva in qualche modo prelevato prima che morisse o subito dopo e poi conservato?? Aggiorna presto!
Recensione alla storia Vittima Innocente - 08/10/14, ore 09:35
Capitolo 24: La morsa del buio
Ma qui succede di tutto!!!! Ma come fa il giaguaro a sapere sempre tutto quello che succede ed ad essere sempre nel posto giusto? Che ne sapeva il suo scagnozzo di quale strada avrebbe preso Semir per appostarsi e spingere la vecchietta nel momento giusto? Comunque bello ben scritto .... un po troppo inverosimile ma ben scritto!!!. Del resto non è che gli episodi televisivi di squadra speciale siano tanto più realistici!!
Recensione alla storia Vittima Innocente - 30/09/14, ore 16:55
Capitolo 22: Lettera
Ben scritto come sempre, certo. Tuttavia l'ho visto un po più debole del solito sugli aspetti legati alla "realtà". la caratterizzazione del postino francamente non mi piace molto. Disolito hanno una zona determinata non vanno in giro per tutta la città. Poi l'amore per il lavoro legato a portare belle o brutte notizie, Bah!
Andrea non doveva aprire la lettera indirizzata al marito! una moglie corretta non lo farebbe mai!!
Infine la pietra con il messaggio, il controllo costante di quello che fa Semir: un po troppo fantascientifico!
Scusa per le critiche (che peraltro sono molto personali e quindi magari tu non le condividi). Mi permetto perchè come sai penso che tu sia bravissima, davvero.