Recensioni di E_Rikkas

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia We'll always be you and me - Missing Moments - 14/09/13, ore 14:27
Capitolo 1: Thanks for the flowers
Ciao amica mia!!!
Sono terribilmente in ritardo... ho letto il tuo capitolo appena l'hai pubblicato ma solo ora trovo qualche minuto per poter recensire!
Che dire, quando arriva il momento di commentare un tuo lavoro, esce la parte ripetitiva che è in me!
Ho aspettato questi Mm con grande impazienza, e come sempre non hai deluso le grande aspettative che sempre ripongo su di te!
Questo capitolo è scritto benissimo, il rating rosso è tratta alla perfezione come tuo solito, e l'amore che vedo in ogni singolo gesto dei protagonisti mi scalda il cuore!
Nina dice che a loro viene bene passare dalla passione, al gioco alla dolcezza... ma a te viene dannatamente bene scrivere scene hot o intime, senza diventare volgare, pur descrivendo l'atto nel dettaglio.
Ti assicuro che non risulti mai pesante, anzi è tutto incredibilmente delicato, e assolutamente intenso!
Ogni atto sessuale che descrivi, racconta alla perfezione i caratteri di Ian e Nina, racconta un pò di loro...penso proprio che senza queste scene mancherebbe qualcosa di fondamentale nella trama!
Questo non perchè il sesso attira, ma perchè loro sono fisici, amano il contatto visivo ma soprattutto dei corpi, e togliendo tutta la passione che tu ci regali, non renderesti giustizia al loro due e al loro amore!
Quindi so che non serve che to lo dica io perchè tu lo faccia, ma continua così... continua a costruire capitolo dopo capitolo quest'amore concreto e reale che tanto mi ha rapita!
Un bacio Ele! Come sempre al prossimo aggiornamento!
Rikkas

ps visto il promo di TVD? che ne pensi? Io sto completamente diventando pazza nell'aspettare... -.-
ti lascioooo per davvero ora... <3
Recensione alla storia We'll always be you and me - 10/08/13, ore 12:27
Capitolo 16: We'll always be you and me
Ciao Ele!!!
Penso proprio che questa volta sarò più breve del solito! Ho detto un casino di cose assurde nelle scorse recensioni, mi sono lasciata completamente trasportare da tutte le emozione che ogni volta mi facevi provare… e non sono ancora del tutto convinta che quello che ti ho scritto in passato avesse un senso!
Quindi per una volta farò la persona seria!
Pensa che una conclusione migliore di questa non potesse proprio essere concepita! Un amore così devastante e totalizzante non poteva che far nascere tanti piccoli esserini amati alla follia a loro volta… si insomma Ian e Nina si amano, hanno una vita piena, inseguono le lor carriere con passione e hanno una stabilità economica invidiabile… non trovo nulla che impedisca loro di sfornare una squadra di calcio oggettivamente!
Quindi penso proprio che la tua idea di un terzo figlio sia azzeccatissima, e ancora di più il fatto che sia stata lei a proporlo al marito! Tutto questo mi riporta all’inizio quando sembrava Nina la più restia ad allargare la loro famiglia… e sottolineo sembrava… i suoi timori, come si è rivelato in seguito, non dovevano andare per forza di pari passo con il fatto di non voler diventare madre… un altro punto per te Ele, riesci sempre a far quadrare tutto, fai sempre gol, e fai rientrare tutto quello che scrivi in un mondo che non esiste ma è pur sempre estremamente reale…
Voglio che tu sappia che apprezzo moltissimo l’impegno che impieghi per scrivere, e l’attenzione per i particolari che hai sempre portato…
E poi siamo nel 2030 e loro continuano a scopare come ragazzini, passami il termine, ma questa cosa mi fa morire… uno perché adoro le tue scene hot e due perché sono troppo invidiosa!
Trasmetti proprio la smania che hanno di stare vicini, di toccarsi, di essere ad ogni occasione l’uno la parte mancante dell’altra, e devo ancora capire come fai… usi parole semplici, non ti attacchi fronzoli vari, e comunque il messaggio arriva forte e chiaro, dritto al cuore! Brava c’è poco da dire!
Mi ero ripromessa di non straparlare, ma penso proprio di non esserci riuscita nemmeno questa volta! Concludo dicendoti che sono triste triste triste per la fine di questa perfetta long, ma in trepidante attesa della tua prossima OS e dei MM :)
Grazie per il sogno che mi hai regalato, e che mi continuerai a regalare in futuro!
Può sembrarti poco, ma quando leggo quello che scrivi, mi riapproprio ogni volta, di un pezzetto di speranza che ho perso per strada in questi pochi anni di vita! Grazie di tutto cuore, la tua arte mi tiene a galla!
Un bacione Ele! Spero a presto!
Rikkas <3
Recensione alla storia We'll always be you and me - 03/08/13, ore 12:44
Capitolo 15: I was born for this
Pazzesco! Siamo giunti alla fine praticamente e non mi sembra vero! Ogni volta che una tua storia sta per finire mi sento tristissima, è più forte di me!
Penso... e adesso chi mi farà sognare? Ma poi tanto torni sempre, quindi è inutile disperarsi! :)
Passiamo al capitolo! Zooey Somerhalder... wow che bel nome, che bambina tenerissima... me la sono immaginata mentre leggevo...
L'hai descritta così bene che mi sembrava di poterla vedere... questi due occhioni azzurri e birbanti come quelli di Ian, i capelli scuri e i lineamenti di Nina... cavoli non riesco a pensare a una bambina più bella!
Se nella realtà avessero una figlia sarebbe proprio come la tua Zooey ne sono certa! E al momento non mi viene in mente niente di più stupendo che un bambino dei Nian!
Fate l'amoreeeeeee e procreate vi pregooooooo!!! :) Sono pazza!
Ma quanto sono perfetti? Ian è un padre esemplare... pieno di attenzioni, innamorato perso del suo scricciolo, e fiero del fatto che assomigli tanto a sua moglie!
Questo particolare è tenerissimo... quando dice che adora vedere per casa una Nina in miniatura... rende perfettamente l'idea di quanto adori quella donna!
E non parliamo di lei! Come era logico pensare, il panico è sparito quando è nata sua figlia... si sente realizzata finalmente, ha una famiglia che l'aspetta a casa quando torna da lavoro, una bambina che le corre incontro perchè ansiosa di riabbracciare la sua mamma, e un uomo che non vede l'ora di trovare un secondo per saltarle addosso!!!
Seriamente... cosa potrebbe volere di più una donna? beata lei! Ed io che mi accontenterei di avere Ian Somerhalder come marito!
Sei stata fantastica con i vari salti temporali, riesci sempre a slittare da presente, passato, futuro con grandissima facilità... sei sempre chiarissima, e la storia straordinariamente scorre liscia come l'olio mentre la leggi! Se facessi io una cosa del genere non si capirebbe nulla!
ho adorato la parte in cui arrivano i nipoti a casa loro... mi piace questo contatto costante con la famiglia che racconti... non ti dimentichi mai di aggiungere qualche momento con i parenti... e questo rende la storia reale... non ci sono solo loro due innamorati chiusi dentro ad una casa, ma ci sono loro due innamorati chiusi dentro ad una casa con delle vite, degli affetti e dei nipoti impertinenti :) Jaxon che li sgama alla grande, ci stava proprio.. anche perchè non me li immagino molto silenziosi mentre ci danno dentro!
E passando alle parti in cui ci danno dentro... mio dio... ma tu come fai? Ogni volta mi sorprendi... quante frecce hai ancora al tuo arco?
Già uno leggende il primo Pov Nina sbava sulla tastiera del pc... cavoli Ian coperto da un lenzuolo, e poi quel lenzuolo sparisce... e tadan la sorpresina! O sorpresona forse è meglio!
Anche qui sei molto realistica nel racconto, si insomma vorrei vedere se una donna normale svegliandosi con uno così vicino, non avesse improvvisamente fame, e gli venisse voglia di mangiarselo vivo... e poi "- Dio lo sai che al mattino sono più sensibile -"... da dove ti escono certe cose??? mi fermo il rischio di risultare volgare è dietro l'angolo!
Si ma poi come faccio a fermarmi... se tu in questo capitolo hai messo tantissime scene hot... devo citare quella del sesso via telefono...
Mammina Ian è proprio nato per consumarle le donne!!! E tu sei nata senza dubbio per far ammattire me!
Non mi stancherò mai di leggere quello che scrivi... il tuo talento è un dono raro... e io spero egoisticamente che tu continuerai a coltivarlo per il resto dei tuoi giorni! Amen! :)
Ti saluto... non rileggo la recensione, perchè potrei cancellare tutte le fesserie che ho scritto a caldo... quindi perdona eventuali orrori! :)
Un bacione Ele... aspetto l'epilogo con ansia! :)
Rikkas
Recensione alla storia We'll always be you and me - 27/07/13, ore 14:02
Capitolo 14: Feels like home
Ele tu mi vuoi male... ma quanta dolcezza c'è in questo capitolo???
Dopo tutto il tran tran di questi capitoli, finalmente siamo tornati alla normalità... atmosfera rilassata, distesa, di pura felicità!
Parto dal tuo ps finale... solo Ian poteva pensare a una cosa del genere... e questo lo traduco dicendoti che solo tu potevi avere un'idea del genere... ti prego dimmi da dove hai trovato l'ispirazione o lo spunto per una cosa tanto dolce e perfetta...
Ti assicuro che quando Nina gli chiede se le ha preso un anello da pancione mi sono commossa...
In questo gesto c'è tutto... il desiderio sconfinato che quell'uomo ha di diventare padre e di vedere finalmente il corpo di su moglie cambiare grazie al suo seme, ma davanti a tutto si vede quanto lui pensi sempre e comunque a Nina, ai suoi desideri e ai suoi bisogni... uno che ti regala un anello per quando avrei le dita gonfie, per prima cosa va sposato subito se non l'avesse già fatto... e seconda cosa è un uomo che sa amare!
Mi piace il tuo constante saltare dal presente al passato per la durata di tutto il capitolo!
Da l'idea al lettore di come le cose sia cambiate nel corso del tempo, ma paradossalmente di quanto siano sempre state uguali...
Quando all'inizio le dice che si sta innamorando di lei... è come se le avesse detto che la ama già, ma dal mio punto di vista è meglio... significa che il sentimento che prova non è statico, ma sta crescendo ed è alimentato dalla vicinanza di lei...
"- Prima di noi c'è stato il tempo in cui ci siamo cercati -" dimmi se posso piangere davanti ad una frase? no perchè tu riesci anche in questo...
Se questi due si amavano anche prima di trovarsi, come può Nina non voler abitare vicino alla sua famiglia, che è poi quella di Ian, quando avrà dei figli... è la cosa più logica che ci possa essere, per questo apprezzo la tua storia... non ha bisogno di colpi di scena, o frasi ad effetto... c'è solo quello che due innamorati farebbero e vivrebbero... tu sei reale, la tua scrittura è reale... e questo fa di ogni tua storia un capolavoro!
Sono tristissima perchè mancano solo due capitoli, mi sembra ieri che aspettavo con impazzienza il primo, ed ora non vorrei più finirla... come mi succede con tutte le tue Ff d'altronde... Ma lo so che tu hai sempre in servo per noi nuove idee... quindi mi do una regolata e me ne sto buona buona in attesa della tua prossima mossa... Ti stimo voglio che tu lo sappia! :)
Un bacione Ele... alla prossima settimana, o magari prima:)
Tua fan sfegatata Rikkas!
Recensione alla storia Comic Con after after-party. - 24/07/13, ore 23:44
Capitolo 1: Comic Con after after-party.
Ossignore!!!!1 Ele come ho fatto a trovare questa Os solo adesso!!!!!
E se non l'avessi mai trovata??? Sono estasiata! Mi fai sempre battere il cuore, e quando finisco di leggere, mi ritrovo con un sorriso da ebete che non so spiegarti!
Tralasciando il fatto che nessuno scrive come fai tu... quello che ho appena letto è stupefaciente!
Si insomma sono diventata matta anche io dietro a foto, interviste, ogni minimo sorriso o sfioramento tra quei due mi ha fatto uscire fuori di testa... e questa Os chiede il quadro praticamente!
Non so se rendo l'idea, ma è così realistica, che mentre la leggevo mi sembrava di vedere una testimonianza rubata a loro due e poi postata su YouTube!
Sto sclerando, ma veramente adesso che ho letto la tua versione,  non ne esistone altre per me!
Da oggi in poi questa sarà la versione ufficiale di come si sono svolte le cose tra i Nian! ahahah contenta? Hai per caso qualche strano potere di persuasione, perchè al momento me ne sono convinta!
Passando al testo... mio dio... questi due mi infuocano l'anima quando stanno vicini, Nina è una donna incredibile, sicura del suo fascino, sicura delle sue decisioni e anche sicura del potere che ha su quel povero uomo!
Quanto l'adoro, quando va lì come se nulla fosse e se lo porta via sotto lo sguardo perplesso di Paul! Questo si che è carattere!
E Ian è senza dubbio l'uomo della mia vita... sexy, un portento a letto, e pronto ad aprirti il cuore senza esitare! Quando gli chiede delle spiegazioni mi fa ammattire... quanta dolcezza... lui disposto a del sesso occasionale in attesa che lei trovi un altro uomo da amare... dove lo trovo uno come lui?
Non parliamo poi della scena di sesso... tu sei senza dubbio una fuoriclasse, ma tu lo sai già, vero? Te lo dico ogni santissima volta!!! Che ripetitiva!
A dispetto di tutte le voci e pettegolezzi, l'unica cosa certa e indiscutibile è l'alchimia e la complicità che scorre tra Ian e Nina.... e questa Os è perfetta perchè ha colpo in pieno questo loro legame, che senza bisogno di etichette, è indissolubile e palpabile nell'aria, guardandoli vicini anche solo atrraverso ad una foto!
Io ti amo! Sei fantastica... fattene uscire più spesso fantasie come queste... io sono qui a braccia aperte pronta a leggerle! :)
Un bacione!
Rikkas
ps aspetto con ansia il prossimo aggionamento della long! ;)