Recensioni di Lela_88

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'amore corre sui tasti di un pianoforte - 17/11/17, ore 01:18
Capitolo 1: L'amore corre sui tasti di un pianoforte
OH MIO DIO!
Che cosa tenera e mostruosamente bella. Mi sono commossa e li ho immaginati alla perfezione! Rob al piano è una delle immagini più belle che si possano avere e le storie in cui c'è lui, la musica e Jude non possono non essere le mie preferite. L'ho amata, credimi, anche se non credo che Robert detesti Susan ahahahah cioè io la vedo una che accetta e appoggia Rob in tutto e per tutto, ma questa non è una nota negativa per la ff, anzi, è solo un mio modo di vedere la cosa e accetto anche il tuo... scriverai ancora? Io leggerò quando avrò tempo :D un bacio.
Recensione alla storia The force of the lily - 24/06/15, ore 03:25
Capitolo 11: Giostra oscura
Ok, come ti ho già detto, pensavo di aver recensito, invece, a quanto pare, la mia recensione non è stata caricata... vaaaaa bene, ora eccola:

Il titolo, devo partire dal titolo *-* già quello ha dato un’idea di come poteva presentarsi il capitolo e… oddio tesoro ho pianto quando l’ho letto e piango anche adesso, nonostante siano passati giorni dalla pubblicazione.
Il mio cuore… il mio povero cuore si è spezzato con quello di Robert e anche se lo vorrei prendere a schiaffi per la sua reazione da coglione finto strafottente, non posso non essere triste per lui e quello che sta provando. Cioè si è appena reso conto di quello che prova; è appena venuto a patti con la sua sessualità e quell’Ewan (che nella realtà trovo adorabile, ma che odio nella maggior parte delle ff xD) si mette in mezzo e si prende il suo Jude… Oddio che rabbia, anche perché – so che l’ho già detto – ma non posso non ribadire il mio odio per quell’ipocrita, bugiardo e presuntuoso di McGregor che si prende meriti non suoi. Oddio quanto vorrei che Robert gli spaccasse la faccia, ma non vorrei che lo facesse e poi Jude si arrabbierebbe ancora di più col moro per aver picchiato il suo nuovo… nuovo… oh non riesco a dirlo ok? Ahahhahahah per me Ewan e Jude non stanno insieme. Punto. AHAHAHAHHAHAHA
Torniamo al capitolo e al fatto che Robert per riempire i vuoti che sente, mente a se stesso e a Scarlett per poi fare comunella con Val (sto ancora aspettando che tu me lo faccia amare ^_^)
Oddio nell’ora di inglese ç___ç quando Jude e Ewan si baciano di nuovo volevo morire e l’atteggiamento di Robert è stato quasi orgasmico nella sua sofferenza. Mi piace quando fa il duro e anche se merita quello che sta passando per tutto quello che ha fatto prima, non riesco a vederlo così martoriato e quando pensa che gioirebbero per la sua morte? Povero cucciolo.
Ma vogliamo parlare della reazione di Fry all’atteggiamento di Robert? E parliamone. Come mai così accomodante? Ha percepito qualcosa? Io amo Fry e adoro vederlo in versione protettore e consigliere ahahahhahaha
Mi sto avvicinando al momento della mensa e sto soffrendo… che scena e quanto dolore.
“Lascialo a me. È mio”
ç___ç quanta rabbia c’è in quella frase? Mi fa male vedere Robert così e non sopporto il fatto che lasci che gli altri pensino che lo faccia per omofobia. Perché deve farsi odiare? ç___ç

Passiamo a Jude. Cacchio, mi credi che sto odiando più lui che dovrebbe essere la vittima, che Robert? Cioè, ovvio che sono dalla parte di Jude per quanto riguarda le minacce e le violenze che subisce da parte di chi crede di essere in diritto di giudicarlo per come ama, ma non sopporto il suo essere così trascinato dagli eventi. Hai ragione scemo, stai tradendo te stesso, sai chi vuoi e non è Ewan, quindi smettila di fare la civetta e reagisci meglio alla vita. Comunque quando l’ho immaginato correre sotto la pioggia e in lacrime, mi è venuta una tristezza immane… mi spiace anche per lui e per quello che sta passando. I suoi pensieri distruggono e fanno sperare che le cose si aggiustino il prima possibile… tutti abbiamo bisogno che questo accada ahahahahhaha

Come al solito riesci a farmi provare una serie di emozioni e tutte contrastanti… quanto ti adoro e poi il tuo modo di scrivere è talmente diretto che non puoi non immedesimarti nei personaggi. Non so se te l’ho mai detto, ma quando ti leggo mi viene in mente questa citazione: “Ogni scrittore parla di sé. Se è bravo ti illude che parli di te.”
Le sensazioni e le reazioni che descrivi, possono fare parte del vissuto di tutti e quando le trovi scritte, ti senti meno solo. Brava, brava, brava.

Vabbè, so che questa recensione fa schifo, ma ti prometto che dalla prossima tornerò ad essere la solita pignola e prolissa recensitrice, giuro <3
Love U honey.
Lela.
Recensione alla storia The force of the lily - 09/05/15, ore 04:33
Capitolo 10: Mille pezzi
Ho appena raccolto la mia mascella da terra, era lì da quando ho finito di leggere il capitolo e sono passate delle ore da allora HAHAHAHAHAH
Scherzi a parte, ho letto questo capitolo mentre ero nel tram (pensa mi hai tenuta sveglia xD) e fortunatamente dopo la mezzanotte i mezzi pubblici sono poco frequentati, altrimenti ora sarei rinchiusa in una qualche struttura per malattie mentali tedesca ahahahahahhaha
Ti giuro, non mi sono contenuta con le espressioni e per poco non mi staccavo il labbro inferiore mentre leggevo di Rob che… Ok, ma andiamo con ordine:
tu non puoi iniziare un capitolo con Robert a letto che si gode il calore delle coperte, tutto rilassato e bellamente attratto da se stesso, mentre si accarezza *w* no, tu non puoi descrivere così precisamente i percorsi della sua mano per poi farla finire lì… Cacchio se ho invidiato quella mano!
E poi, una shippatrice folle, come me, della coppia, avrebbe potuto preferire che ci fosse Jude ad aiutare Robert con quel lavoretto di mano, ma Jude era esattamente dove doveva essere: nei pensieri di Robert.
I pensieri di Robert, ecco, oddio, come… cosa.. da dove dovrei partire per prenderli dal verso giusto senza sembrare una pazza? Mi hai uccisa tesoro, ci sono certe frasi che mi hanno fatta uscire di senno perché hanno evocato immagini nel mio cervello indescrivibili… ma che indescrivibili, sai bene di quello che sto parlando ahahahahah le avrai viste pure tu mentre scrivevi. Cioè, cavolo Ireth, davvero dovrei riportare l’intera scena che ha visto protagonista Robert perché è stato tutto dannatamente eccitante e non scherzo, ti prego non dirmi più che non sei capace di scrivere scene a sfondo rosso perché questa piccola grande scena ti smentirà sempre. La salverò, la stamperò e la sventolerò al vento ogni volta che dirai che non ti senti capace di scrivere certe cose ahahahaha se per una semplice masturbazione hai fatto questo popò di roba, non voglio immaginare quando li farai scopare davvero, magari proprio come immaginava Robert… no basta, c’è ancora tanto da scrivere e io mi sto soffermando troppo sull’immagine di Jude sporco di sperma… Robert che riduce in brandelli i vestiti di Jude… Jude ansimante… Robert e Jude ridotti ad un ammasso di carne bollente… ODDIO FERMAMI TI PREGO! Devo smetterla di soffermarmi sulle scene di sesso e devo iniziare a parlare dell’illuminazione di Robert: ce ne hai messo di tempo, coglione, ma meglio tardi che mai. Mi è piaciuto molto come tu abbia gestito questa cosa, è stata graduale e perfetta, sei riuscita a riportare Jude nella mente di Robert passando dai ricordi e dai piccoli gesti e hai fatto capire che quei sentimenti erano già in Robert, solo che erano assopiti e rinnegati e poi, meno male che c’è Scarlett (salto per un attimo la scena che… grrrrr).
Lei già sapeva tutto, ma come poteva essere il contrari? Lei è unica <3 mi ha fatto morire pensare la sua espressione mentre Robert gli dice che si è fatto una sega prima di precisare a chi stava pensando mentre se la faceva HAHAHAHAHAH oddio sono morta quel “eh?” è stato molto eloquente ahahahahahha però poi dopo si è fatto tutto più serio, anche perché quelle lacrime scappate a Robert avrebbero sciolto il cuore di Voldemort e Bellatrix (pensa ‘n po’ AHAHAHHAH).
Comunque, lo si dovrebbe dire più spesso che amare non è mai sbagliato, tutti dovrebbero sentirsi liberi e non spaventati e, soprattutto, nessuno deve provare schifo per se stesso, quindi meriti una standing ovation per quello che hai fatto dire a Scarlett: va tutto bene, non c’è niente di sbagliato ed è normale. Poi ne meriti un’altra per la battuta sul mambo AHAHAHAH credo che tutte noi lo abbiamo ballato quando abbiamo letto di Robert che si sta aprendo al mondo ahahahah e ne meriti un’altra ancora per avermi fatto immaginare Robert che va da Val e gli dice: “Hey amico, sai che forse in fondo in fondo mi attira il cazzo? Ti prego no, io sto ancora ridendo AHAHAHAHH anche perché immagino la faccia perplessa di Val, peggio di quella di Scarlett dopo la confessione della sega HAHAHAHAHAHAH muoio!
Ti dissi già nell’altro capitolo quanto adoro come scrivi del rapporto di amicizia tra Scarlett e Robert e qui ribadisco tutto. Sono cucciolosi insieme e, non chiedermi perché, ma quando Robert chiede, finalmente, a Scarlett del suo appuntamento, l’ho visto stile checca isterica e vogliosa di pettegolezzi AHAHAHHAH amore lui *-*

Ok, ho fatto di tutto per rimandare questo momento, ma ci siamo. Devo parlare della scena tra Jude ed Ewan e io già so che bestemmierò in tedesco qui, come ho fatto quando l’ho letta ahahahahah
Scheiße! (letto shaiss equivalente di shit xD) ho capito che Jude tiene tanto a Ewan e va bene, cioè grazie a lui Jude è ancora vivo… tiè, ti ringrazio anche io, va bene? Ma basta cocco, levati dalle palle e lascia stare Jude sotto certi aspetti. Lo vuoi bene? Ok; ti preoccupi per lui? Ok, ma non ti allargare e soprattutto non prenderti meriti che non sono tuoi. Scheiße! Quando ho letto che non ha smentito Jude lo volevo ammazzare. È lui quello che deve finire in mille pezzi, ma per mano di qualcuno, non perché soffre.

Ha davvero mentito? Ha davvero confermato l’affermazione convinta di Jude? Ha davvero osato tanta sbruffoneria, arroganza e presunzione? Scheiße! Scheiße! Scheiße!

E cacchio Jude, sei un boccalone proprio! E non dovevi cedere, non dovevi farlo entrare, anche Holmes era dello stesso parere xD perché se fosse stato per lui adesso tu staresti a piangere perché delle troie ti avrebbero violentato. Sei lì ad avere ricordi decenti sulla serata perché Robert ti ha protetto e ha fatto in modo che qualcuno si prendesse cura di te. Fattele due domande su come sei scampato a quelle cretine… sei lì a piangere perché Robert ti è dentro come niente al mondo e non ti accorgi dell’agitazione di Ewan quando gli dici della sciarpa? Cavolo Jude, un po’ di analisi comportamentale, non dico molto, ma le basi.
Sto cretino si sta arrendendo, sta pensando ad abituarsi convinto di affidarsi alla persona giusta? Ma allora sei scemo forte

No dai, siamo seri, non ci posso davvero pensare che Ewan abbia mentito così spudoratamente davanti ad un sofferente Jude, anche perché, sono sicura che quando si verrà a sapere la verità (perché la verità viene sempre a galla, no? xD) molto probabilmente si arrabbierà con Ewan, ma verrà ferito per l’ennesima volta e questo non mi va. Nessuno deve ferire ancora il mio Judsie.

Il bacio poi… oddio oddioddioddioddioddio sto piangendo, ma, come ti scrissi su fb, non mi piace, ma posso accettare che uno dei due stia con altri (almeno prima di mettersi insieme, ovvio ahahahah) e se Ewan non fosse così Scheißkerl (equivalente di motherfucker) ok, ma siccome è quello che ho detto, mi fa schifo… tratti male Robert e poi sei più coglione di lui. Ipocrita bastardo!

E ora passiamo alla parte finale: si è visto come anche tu abbia voluto rallentare l’arrivo del momento in cui Robert vede Jude e quello baciarsi. La parte in cui scrivi di lui che viene raggiunto da Michelle che fa quella cosa inspiegabile mi ha uccisa AHAHAHAHAHAHA ma è un puro segno che dice: io sto per distruggere Robert e non so come dirvelo, per questo immaginate una tizia urlare in mezzo al corridoio della scuola AHAHAHAHAHAHA
Oddio davvero, neanche io riesco a riportarla. Davvero non vedo l’ora di sapere la reazione di Robert e lo sai che io non sono una che tallona fino allo stremo una scrittrice per avere il seguito, ma qui sarei capace di scriverti tutti i giorni ahahahahahah dimmi che la verità si verrà a sapere presto. Dimmi che ci sarà qualcosa che farà rinsavire anche Jude. Non possono continuare ad inseguirsi. Li voglio felici e contenti ahahahaahha
Nel frattempo raccolgo i pezzi di Robert e mi diverto con un bel puzzle che regalerò a Jude ahahahahahh

Va bene babe, recensione sclerotica finita, ora parto con quella tecnica.
Come sempre adoro il tuo modo di trasmettere le emozioni e credo che tu lo abbia notato ^_^ poi mi piace come gestisci i tempi e il passaggio tra una scena e l’altra. Non ti perdi e non fai perdere il lettore, il tutto si segue benissimo e interrompi sempre nei momenti perfetti, ma non smetterò mai di dire quanto adoro il tuo stile descrittivo, davvero, dimmelo se ti annoio quando te lo dico e la smetto. Giuro! Sei bravissima e ora ho capito perché continuavi a dirmi che ti avrei odiata, ma non è stato così, anzi, te l’ho già detto, ma io adoro infervorami per le storie che leggo e tu mi hai fatto smadonnare in tedesco ahahahhahah e ora mi fai anche dire cose tenere in tedesco: ich liebe dich <3
E poi mi fido di te babe :*
Bene, fatto ennesima recensione chilometrica e per riportare alla luce una cosa che mi hai detto nella tua risposta alla mia recensione precedente: hai bei progetti per Val? Me non vede l’ora.
Un bacione forte bellezza, ci si sente su fb e grazie sempre per il tuo ritenere importante quello che dico e per il tuo nominarmi nelle note autrice <3
Recensione alla storia The force of the lily - 01/04/15, ore 01:19
Capitolo 8: In vino...
(200 dollari!?!?)

 

PIANGO. PIANGO. PIANGO.

Che capitolone, in tutti i sensi: lungo e fantastico!

Da dove posso cominciare? Allora, parto da quel “LovvoVi” scritto nelle  note AHAHAHAHAH diventerà la mia tua parola preferita *^*

Beh, ma lasciamo stare quanto ami le tue note e ogni volta che mi nomini… My heart will explode! :’)

Quindi passo al capitolo vero e proprio: ti ho sempre detto che ogni capitolo trovi un modo per farmi sbavare e anche stavolta ci sei riuscita, ma non per Robert o Jude (anche se per loro sbavo sempre) ma per Lettie ahahaha cioè Scarlett è stata una visione angelica, è la mia femcrush per eccellenza, se lei provasse a baciarmi non mi tirerei indietro, fidati. Adoro le sue labbra e… tutto, mi piace tutto di lei. Comunque, mettiamo da parte anche le mie perversioni e parliamo del fatto che questa donna ne sa una più del diavolo AHAHAHAH lei sa cosa sta passando Robert eh? E sa anche cosa ha fatto… AAAAAAARGH ma quanto è cucciola? E poi, teme davvero di non farcela con Jeremy… tsk cara, faresti venire una sincope anche ad un cadavere dopo averlo fatto resuscitare AHAHAHAH

Ma la cosa che mi è piaciuta di più della scena iniziale tra Rob e Scarlett? L’agitazione di entrambi: quella palese della Bion.. Ros… Blu di Scarlett e quella più celata, ma sempre palpabile, di Robertino che pensa a farsi figo per… per chi honey? Noi lo sappiamo xD

Sai quanto ho riso quando ho letto che Robert “lascia finalmente perdere il suo splendido riflesso” ? AHAHAHAHAHAH mio dio Ireth è stata una frase fantastica.

Ma torniamo di nuovo seri, il rapporto di amicizia tra questi due, lo hai spiegato in modo fantastico, davvero, si vede che Robert, quando descrive la bellezza di Scarlett, non mette malizia nei suoi pensieri, ma vera e propria gioia nel vedere l’amica di sempre crescere e diventare sempre più donna. Ok, basta pensare alla Johansson, già mi bastano Robert e Jude a farmi perdere la testa xD

(no, davvero, 200 dollari!?!)

Passiamo alla festa: la descrizione della villa è stata perfetta, hai davvero il dono di trasportare il lettori nei luoghi dove fai svolgere le scene e io sto divagando per non arrivare al punto clou ahahah no davvero comunque, una casa così nemmeno nei miei sogni.

Come hai fatto modo che fosse, ho odiato Sienna sin dalla fila per entrare al party, cioè che fai a fare la troietta mostrando la spallina del tuo reggiseno? Comunque questa piccola parentesi ha fatto in modo che lo stato d’animo di chi legge si sia preparato per quello che la cretina fa dopo. Hai fatto in modo che già pensassimo male di lei, ma andiamo con ordine: allora, l’arrivo alla festa e l’incontro con Val. Io non ho niente contro Val Kilmer in realtà, ma cavolo se qui odio quel suo fare da macho con il coso sempre duro… fai quello che vuoi, ma lascia in pace Robert, non coinvolgerlo nelle tua puttanate maschiliste… oh quanto mi piace quando mi infervoro dopo aver letto qualcosa ahahahah però ho riso da morire quando Val parla con Robert di quanti soldi abbiano i Gyllenhaal e compare Jake AHAHAHHA quante volte ho dovuto cambiare parole perché gli interessati erano nei paraggi, rischiando anche di apparire ridicola ahahahahah oh my… piango x’D

Anyway, bellissime scelte per le compagne che Val presenta a Robert… Cobie, beh Cobie viene dopo Scarlett, ma è sempre un bel vedere, ma Elisabeth Shue è Elisabeth Shue… cioè io in settimana vedo la DeLorean e tu mi nomini attrici di Ritorno al Futuro? Ahahahah ti adoro, seriamente.

Ovviamente, però, quello di cui voglio parlare è l’atteggiamento di Robert mentre la Smulders parla “con molta finezza”(ahahahah) di sé… cioè, è vero che ha fatto allusioni su quanto sarebbe piacevole allenarsi con lei, ma diciamolo che non sembrava convinto nemmeno lui. Se la cosa fosse stata vera, bastava davvero uno sguardo e non per forza la camicetta sbottonata, no? ;)

(scherzi, 200 dollari!?!)

Su, dai, passiamo oltre e occupiamoci della ricerca disperata del bar da parte del nostro piccolo amico che poi lo porta, come se fosse stato richiamato dal piffero… sorry, pifferaio magico (in questa frase non ci sono allusioni sessuali, no no xD).

Oddio mi credi se ti dico che avevo intuito che sarebbe andata così? Mi spiego meglio, quando nei primi capitoli parlavi della festa e di come quelle cozzolette (per non dire zoccolette… ops l’ho detto!) si stavano organizzando, subito mi è venuta una scena del genere in mente: Jude sotto effetto di alcolici, completamente succube delle sopra citate brave ragazze e Robert in versione crocerossina/supereroe ahahaha ammore lui *-*

Comunque(quante volte dico “comunque” o “anyway”?) caro Robert che pensi che pensando di non pensare alla situazione tu te ne possa sbattere altamente, hai già fatto capire che non riesci a pensare ad altro (piaciuto il gioco nosense di parole? :P) quindi dai una testata in faccia a quelle” pudiche donzelle” e porta Jude nella tua tana, picchialo pure se ti va, ma intervieni… invece no, deve sempre tentennare e farsi interrompere da ragazzine di passaggio con chiome luminose (ma hai idea di quanto ridi per questi piccoli stacchetti?)

Beh l’importante è che poi torna su suoi passi, no? Sì, ok, perde tempo a farsi un cicchetto, ma la reazione che ha, quell’irrequietezza selvaggia che lo assale, fa perdonare tutti i minuti che ha perso! Cavolo che ferocia e hai di nuovo scritto di lui che si passa la lingua sui canini (awwww) aggiungendoci quel qualcosa in più che mi è piaciuto tantissimo. Uccidile. Uccidile tutte!

E vogliamo parlare della corsa da toro che fa il nostro Robert per cercare le quattro bagasce e salvare Jude? Vogliamo parlare dell’aria da giustiziere che gli hai dato? HAHAHAHAH parliamone: ho adorato tutto il momento e ho sentito la collera di Robert. Cristo santo, quando vede Sienna strusciarsi e baciare Jude si sente tutto lo schifo che prova per quella scena e credo di aver avuto un orgasmo quando ha spalancato la porta e ha incenerito con lo sguardo quelle… quelle! Ma quando ha dato quell’ultimatum; quando ha dato della testa di cazzo alla Miller e quando ha urlato FUORI… oddio, datemi un ventaglio, sono in calore!

Come si fa a non amarlo? E come si fa a non amare chi scrive di lui così?

(… 200$... naaaah!)

Ma il meglio deve ancora venire… mamma mia che cosa ho da dire sulle scene finali *^*

Ti ho sempre detto che in ogni capitolo riuscivo ad immedesimarmi perfettamente in Robert e provare empatia per lui. Bene, questa volta Jude è stato il mio soggetto di empatia. Tanto, tanto amore per lui e le sue frasi sconnesse da ubriaco. Nonostante la situazione, non ho potuto fare a meno di non ridere per le parole senza senso di Jude e i commenti di Robert ahahahahah però quando le cose hanno iniziato a farsi serie… beh diciamo che le cose per me avevano iniziato a farsi serie da quando Robert pensa: è bello come sempre. :Q__ te ne sei accorto eh? Non importa quello che il suo cervello cerca di fare dopo, l’importante è che lui abbia pensato a Jude bello. Allora, dicevo, quando le cose hanno iniziato a farsi serie: Jude che per un momento torna lucido e nota chi è quello sul letto con lui… oddio quella crisi che ha avuto meriterebbe un abbraccio spaccacostole ç__ç sono felice che Robert non se ne sia andato immediatamente e poi si ritorna a ridere… Jude che immagina Robert ballare la Hula è un qualcosa di strepitoso ed ecco che si ritorna seri, quando Jude inizia a parlare di Robert… poi di nuovo si ride e poi di nuovo seri… oddio che cosa fantastica quell’alternarsi di emozioni giuro, non potevo non sorridere alle battute di entrambi, ma allo stesso tempo ecco che ritornava quella sensazione di nostalgia che permea ogni tuo capitolo. Ho davvero adorato questa versione di Jude, così come ho adorato quella di Robert che teme che il biondo possa commettere una cazzata.

Confesso che quando Jude dice di essere innamorato di Robert e inizia a lasciare libere le lacrime, mi sono commossa anche io e ho sofferto con Jude, poi il dolore che prova Robert è così palpabile: capirà mai cos’è veramente?

 

Ed ecco che lo hai fatto di nuovo: il contrasto tra atmosfera festosa e stato d’animo turbato. Mi piace, mi piace e mi piace.

Poi da qui inizia tutto un susseguirsi di emozioni che partono da Robert che quasi esulta per la confessione di Jude per poi spaventarsi e infine convincersi che quelle sono stronzate pensate da un ubriaco e arrivano a lui che apprezza il contrasto del rosso della sciarpa sulla pelle dell’inglese. Quest’ultima parte contrasta con quello che finora aveva pensato Robert nella prima parte della festa, quando ha chiaramente detto che detestava tutto quel rosso e adesso, invece, quello che indossa Jude, è bellissimo. Molto bella questa cosa, davvero, fa capire che Jude non è tutti gli altri.

 

Che immagine dolce quando Robert copre alla meno peggio Jude e fa quel promemoria mentale… si rende conto che dicendo che proverà a tenere lontano Jude da qualsiasi intruglio, sta pensando di doversi prendere cura di lui? *w*

Tu mi ucciderai con queste allusioni.

Saltiamo tutta la parte in cui se fugge dalla festa e parliamo dei 200 dollari spesi per Jude? Ho mai accennato alla cosa? AHAHAHAHA mamma mia, non è per niente uno scherzo, cioè parliamo di un bel po’ di verdoni… chi spenderebbe tanto per un “ex” amico, solo un amico, un tizio che dici di odiare?

 

Ooook credo di aver finito, sono stata prolissa come al solito, ma meritavi davvero quindi non mi scuso stavolta ^_^

Complimenti come sempre e non appena avrai tempo di aggiornare, io ci sarò e lo sai. Un bacione forte forte.

Lela

Ps: dimmi una cosa… ma Ewan? Non era lui che aveva tanto insistito che Jude fosse alla festa? Mmmmh sto iniziando a fare qualche pensiero, ma lo tengo per me… scoprirò in seguito ^__-

Recensione alla storia Al sapore di lacrime e sangue - 14/03/15, ore 13:34
Capitolo 2: 2.
Heylá, bentornata... Rispondo qui alla tua risposta della mia precedente recensione, prima di passare a recensire questo capitolo (si é capito qualcosa di quello che ho detto? Ahahahahaha) comunque, ero e sono ancora in Germania, vivo qui adesso e niente, é carinissima, ben organizzata, ma fa sempre freddo ahahaahha
La smetto di parlare di me e mi occupo di qualcosa di più interessante: il piccolo e torturato Robert 😢 poverino, ma adoro quando si scrive di lui così indifeso, ma allo stesso tempo cazzuto 😁 ho provato davvero soddisfazione quando ha ucciso quel tizio (alle volte mi faccio paura ahahah) se la meritava una fine così. Ma quello che merita un'ovazione speciale é Guy 😍 bello lui, l'ho adorato tanto e poi ultimamente sto guardando tante foto di lui sul suo nuovo set che, non so, mi é parso di vederlo ahahhah
Che altro dire... Beh finire il capitolo così é abbastanza infame da parte tua xD dopo quella scarica di adrenalina poi ahahahh (rido troppo, vero?) però so che sai dare anche soddisfazione con i seguiti, quindi non mi lamento.
Sto ancora provando a pensare, senza soffrire, chi morirà, in un certo senso spero che muoiano entrambi 😝 almeno mi metto l'anima in pace.
Ok basta, scrivo davvero troppo... by the way, da parte mia ti posso dire che il capitolo é bello, ma so che le sensazioni di chi lo scrive, non sono pari a quelle di chi lo legge, nonostante i complimenti. Spero tu riesca a sentirti di nuovo più coinvolta nella storia e nella scrittura in generale, ma se non andrà così, spero sempre che quello che sostituirà questa passione? Hobby? ti faccia stare bene 😊 un saluto e alla prossima 😘