Recensioni di Nonamedgirl

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I Want To Come With You - 28/06/12, ore 23:45
Capitolo 1: I Want To Come With You
:'( poveri!
si vede che sono fatti l'uno per l'altro sono così dolci, non era giusto che si separassero, anche se forse sarebbe stato meglio da vivi, anche se oltre la morte è decisamente più romantico...
l'unica cosa che non mi spiego è questa incongruenza (forse mi sbaglio io, ma credo di averlo capito dalla seconda stagione, quando discute con [quello stronzo di] john): se non ricordo male, john gli chiedeva se ne valesse la pena di soffrire tanto per tornare in vita, e lui rispondeva di sì; questo mi fa capire che volendo lui potrebbe scegliere di morire, di non tornare indietro, no?
e poi c'è un'altra cosa che non mi torna: tutte le volte che ho visto jack risorgere, inevitabilmente prima era morto, quasi subito, quasi come una persona normale (quando si sfracella dal palazzo su cui era apparso john, quando il mostro infernale rinchiuso sotto la crepa lo "mangia", quando (penso sia stato Owen, non ricordo bene) gli spara ecc.)... per questo mi sembra strano che siano passati un giorno e una notte.
beh, finisco di stufarti per dei minimi dettagli e spero che tu voglia scrivere ancora, nonostante ci sia la possibilità di incontrare dei lettori rompiballe come me ;)
complimenti, il racconto era molto bello :')
Recensione alla storia Tanto non lo ricorderai - 28/06/12, ore 16:56
Capitolo 1: Tanto non lo ricorderai
oddio! X'D
sto ancora rotolando dalle risate, pensando alla faccia dei presenti che rischiano di capire! e quella di jack, chissà come sarebbe stata! sgamato davanti a tutti XD
ok, la pianto: complimenti, è una storia davvero originale, pensavo di essere l'unica a pensare che tra jack e owen avrebbe potuto esserci qualcosa.. insomma, jack è così razionale da risultare addirittura stronzo, e owen.. sono abituata a pensarlo in balia delle sue sbronze.
Insomma, sono così diversi e distanti che alla fine potrebbero essere anche carini insieme, se non addirittura dolci :3
sisi, sarebbe un bel rapporto di amore/odio + sottomissione/ribellione
bene, è finito il mio attimo di razionalità romantica, ora torno a ridere come una matta  su una situazione imbarazzante immaginaria (qualcuno mi salvi da me stessa D:)
ciao! :)