Recensioni di kissenlove

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I can't forget what i felt years ago. - 05/10/13, ore 17:03
Capitolo 14: Confusione
Ciao Iamnotperfect!

Sono qui, ancora una volta in ritardo ma la scuola mi ruba tempo ed energia- maledetta che non è altro- ma adesso sono qui e ho finalmente trovato il mio spazio di tempo per le recensione che avevo " rimandato" ad ottobre per concentrarmi sulle altre mie storie. Sì, evviva la sincerità!

Comunque questa situazione sa perfettamente di telenovelas, e io le adoroooo ^_^ sono una delle poche persone a cui piace il genere di scontro suocera- nuora e Kilari deve stare molto attenta, ma molto molto attenta!

Non ci credo è stato Hiroto (!) ma come ha potuto? Forse era arrabbiato ma inventarsi una scusa simile, ci vuole coraggio. Intanto ti dico che i problemi non ti mancano di certo nella storia e che per ora, lo sguardo alla telenovelas, me gusta! Continua Così!



Love. 



Bandierina Verde prato, brava. Buenas Diàs!


 
Recensione alla storia I can't forget what i felt years ago. - 22/09/13, ore 19:00
Capitolo 13: Chack! Azione.
-arriva in calcio d'angolo sulla storia di Iamnotperfect- scusa, scusa davvero. Eppure mi avevi mandato anche un messaggio per avvertirmi che avevi pubblicato, dopo un secolo, il tredicesimo capitolo ed io dopo un secondo ti recensisco. 

La piccola Yuki è sempre più puccia, e mi rende felice il fatto che Hiroto sia il papà XD- occhi a cuoricino.

Tu poi sei davvero divertente versione-metafisico- fantasma ma da dove ti vengono queste idee strampalate?. Dai film che ti vedi di notte? No, perchè non saprei a che pensare mentre non arriva un nuovo capitolo della storia. Evviva, si recita e Yuki sembra essere bravissima!- pollice in su per lei, e bandierina verde per te- sei sempre fenomenale e concordando con un'altra tua recensitrice.

Adorooooo la canzone Fuochi D'artificio! - e lo sapete, è dedicata ad Hiroto. <3 ___<3



Ciao, al prossimo capitolo!

Recensione alla storia I can't forget what i felt years ago. - 03/09/13, ore 17:45
Capitolo 11: -Rivelazioni felici
- ero in ritardo. Lo ammetto-

Love, si scusa per il ritardo e prometto che la prossima volta non ricapiterà più ma è stata occupata, tanto da non potersi sputare in faccia. Ehm, dato che le ferie stanno per finire sono tornata alla mia vita, e alle mie storie.

La bandierina è assolutamente positiva.

Finalmente una svolta, Yuki sa chi è suo padre- e cioè, non ne discutiamo, Hiroto.- lo amo, e mi è sempre piaciuto quando seguivo Kilari in tv o su Boing e sapevo che era lui il padre, ci avevo scommesso il mio cane- awww... non glielo dire che mi mangia dopo, e comunque sono felice che tutto si sia risolto... ma ho paura che non durerà molto, giusto?- ti lascio in armonia con me stessa, sperando che la sesta recensione ti renda felice.



Ciao e Complimenti.



Love <3

Recensione alla storia I can't forget what i felt years ago. - 08/08/13, ore 20:38
Capitolo 10: -Shock
Ciao, Iamnot perfect;

Ho notato il capitolo, e sono anche la prima a recensire- strano sono sempre l'ultima XD- non questa volta.

Inizio le considerazioni sul capitoletto, ti va?; Sì- è già pronta con i pomodori- risparmiateli la recensione è una bandierina verde, ne ho sfornato cinque di bianco latte- e non è il tuo caso.

Solo una piccola nota: il capitolo è un pò affrettato, mi spiego?. Potevi ampliare i sentimenti di Kilari venendo a sapere della verità- che Hiroto è il padre della sua bambina- ma non fa niente, così va bene.

Ho gradito il capitolo- meraviglioso- e finalmente sono sicura di poterti dare la bandierina.

Brava!



Buona serata- sbadiglia- fa sempre del tuo meglio.




Recensione alla storia I can't forget what i felt years ago. - 07/08/13, ore 12:16
Capitolo 8: Indagini
Ciao Iamnotperfect!;

Ohi, Ohi compari un'altra volta tu, in stile " Se Solo Fosse Vero"- cioè in stile metafisico- come Lizzie.

Mi sorprendi sai?- si ci sei riuscita, e a pieni voti ( olè!).

Finalmente ci farai scoprire chi è il benedetto padre della bambina di Kilari- cioè Yuki, ho già un'idea però, che mi ronza in testa come una mosca- eh sì, ho proprio in testa questo.

A quanto pare nemmeno il prossimo avremo l'onore di scoprilo, dato che te l'ho recensito ieri sera, sul tardi.

Una bandierina verde prato per farti i più sinceri complimenti e per stimolarti- scegli con che- a fare del tuo meglio e a farci scoprire il misfatto ( Aww); Non ti ho portato Hitami, mi scocciavo e Nagisa è a fare la pedicure- niente disturbo, zero bellezza- perchè l'ho deciso io, punto e accapo.

Fine dello sclero- si fa per dire-....

Ti lascio, ho ancora la mia da continuare ma ti tengo d'occhio carina- scrivi, scrivi, scrivi e sorprendimi al lavoro ragazza!-



Bandierina verde prato, per te!-



Kiss