Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You are my disaster - 11/12/13, ore 21:04
Capitolo 6: Capitolo Sei
La ritardataria pazza e arrivataaaa...si salvi chi può!
Ma prima di cominciare con la follia, me commossa...questo capitolo è dedicato alla sottoscritta? *scoppia a piangere dalla commozzione poi continua a leggere la dedica*
"Tu sei sempre paziente e mi tiri su di morale con le tue recensioni meravigliose." ehm, io paziente? bah... quanto alle recensioni..ci provo! E ora...torniamo ehm serie e che la recensione abbia inizio!
"Arya è seduta sul divano di fianco a me" ma come, nessuno l'ha ancora uccisa? Freddy non dirmi che non hai ancora portato a termine il lavoro...guarda che stavolta se non la fai fuori, ti ruberò la sega elettrica nel sonno e ti farò a pezzettini!
" Se questa casa non fosse un porto di mare e costantemente piena dei suoi amici pazzi, probabilmente non faremo altro che stare tutto il giorno sul suo letto." ecchennoia! Andate a fare qualcosa di diverso...magari a pescare sul Tamigi...Mai pensato al giardinaggio o alla contemplazione di qualche quadro alla National Gallery?
"Jane sembra quasi essersi rassegnata all'evidenza" non abbassare la guardia...scommetto che quell'arpia aspetta solo il momento giusto per tornare a fare l'infermierina...fossi in te, ne approfitterei per comprare a mia volta un vestitino da infermiera, può sempre venire utile!
"secondo Arya dovrei preoccuparmi, di quello che potrebbe architettare nell'ombra" per una volta quella gallina ha detto una cosa saggia..incredibile! Dai Freddy, ti concedo di essere un po' più gentile con lei. Uccidila in fretta e non farla soffrire troppo. Mi sento magnanima stasera.
«Forse dovremmo uscire. Shopping? Cinema?» Non so perchè ma questa frase mi ha fatto venire in mente una canzone di Tiziono Ferro che diceva qualcosa come "Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale..."
«Forse dovresti trovarti un hobby o un lavoro per tenerti impegnata. Seriamente non puoi pensare di passare la tua vita a distrarmi dalla mia.» in poche parole, cara Arya, hai scassato...te lo dice anche la tua migliore amica...a questo punto la situazione direi che è grave!
«Sai che dovresti trovarti un altro lavoro? Questo ti rende intrattabile.» mi sa che non è il lavoro a rendere Ella intrattabile...
Oh caro Freddy dagli occhi blu, intanto che ci sei, dai anche una ripassata a Tristan il triste perchè si sta ammalando di aryanite e noi non vogliamo che questa malattia pericolosissima si diffonda per tutto il mondo, giusto?
«Ditemelo quando dovrò comprare l'abito da damigella!» niente paura Charli, riceverai molto prima una padellata in testa che ti metterà ko.
Ehm...a quanto pare in queste poche righe ho già fatto fuori metà del cast della storia...non va bene!
Ok, devo essere carina e coccolosa, devo essere carina e coccolosa...*e ricomincia a leggere*
Isabelle la gemella? Questa poi! Che altra sorpresa si nasconde nel cilindro della maga/autrice?
«Ciao, posso entrare?» No! e fu così che Ella sbattè la porta sul grugno della sorella, poi ci ripensò e cacciò tutti gli amicastri fuori di casa per stare un po' tranuilla in compagnia di mr J.
«Non mi fai sedere?» hei, Isa, lo sai che sei proprio una scocciatrice? Vuoi entrare? Entra! Vuoi sederti? Siediti! Ma non rompere.... oh ogni tanto bisogna parlar chiaro, insomma!
«Io sono una cantante.» o.O è arrivata Isabelle Christina D'Havena!
«Allora Izzy, mi rivelerai o no il motivo della tua visita?» apputo Izzy, che diavolo ci fai qui? Dicci tutto!
"Non voglio rivedere Nicholas" ma noi si, quindi, metti le chiappettine in macchina e vai al concerto, capito?
"Ripenso a Nicholas... già probabilmente dovrei parlargli anche di lui." e anche a noi...non puoi tenerci sulle spine!
«Perché ti piaccio?» di certo non per il tuo acume...
«Jamie seriamente. Se ci sentissero?» Niente paura, quelli al piano di sotto non aspettano altro che ascoltare con avidità...ah, dimenticavo, vi stanno anche registrando!
«Vieni con me.» ehm ma non è già venuta? ok, fai finta di non aver letto quest'ultima riga...era squallida!
«Quindi la G-Major sarebbe sua?» no, è di Topolino, non lo sapevi?
«Scusi il nostro scetticismo signorina, ma perché dovrebbe vagare insieme ad un gruppo di persone dall'aspetto poco raccomandabile, per la sua casa discografica in piena notte?» la deve scusare , agente, ma Ella è fatta così...le piacciono le compagnie raccomandabili...
No, Nicholas è l'amministratore delegato?? Non ci credo...ecco l'ennesimo coniglio che esce dal cilindro della maga/autrice...mi devo aspettare qualche altro colpo di scena?
Nicholas il perfido...già mi piace!
"È un gesto dall'uomo che ho amato e che mi ha amata." O_O hei tutti questi colpi di scena mi hanno uccisa!
«Sai Ella, ti ricordi di quell' impianto di sicurezza che volevo mettere? Poche settimane fa hanno installato le telecamere.» Ooooohhh cavolo. Però mi fa morire il pensiero dell'espressione sul viso di Ella...muoio!
Ed eccoci finalmente giunte alla fine di questo delirio...non so perchè ma sotto sotto mi aspettavo un Nich diverso, forse un po' meno freddo però, con quel faccino, non riuscirò mai a detestarlo.
Ora, aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà tra lui ed Ella...lo sai, sotto sotto spero ancora che tra loro succeda qualcosa!
Alla prossima!
Recensione alla storia You are my disaster - 04/12/13, ore 03:57
Capitolo 5: Capitolo Cinque
Rullo di tamburi....ladies & gentlemen, dopo tanto ritardo la folle è quiiiiiii!
Dunque, dov'eravamo rimasti? Hei, perchè non metti all'inizio del capitolo un breve riassunto delle puntate precedenti? Le persone di una certa età come la sottoscritta te ne saranno grate!
*faticosamente va a rileggere le ultime righe del capitolo 4*
Ah, si, avevamo lasciato i 2 manigoldi al buio a darci dentro come conigli quando ad un certo punto vengono interrotti da Freddy Krueger...ehm a quanto pare quest'ultima parte non c'è...che sia il frutto della solita overdose da biscotti??
Dunque, revenons à nos moutons e mettiamoci a leggere....
Ma come? Dopo qualche minuto di esercizio fisico con J, zanzarina ha bisogno di una flebo di caffè per riprendersi? Ma che mezza sega...ehm, volevo dire...*cerca un'altra espressione* che sfigata...no, volevo dire *cerca un'altra espressione* per tutti i tonni, J mollala!
Ma come? prima mi illudi e poi mi dici che quei due non hanno combinato niente?? I'm really disappointed u.u
e immagino che lo fosse anche J.
"Ma la sorpresa più grande per me fu al mattino: ero abbracciata a un Jamie seminudo. Capendo al volo la situazione, sgattaiolai immediatamente via." non ho parole...lui è lì, meravigliosamente discinto e tu che fai, scappi?? Oh, come vorrei avere una padella per prenderti a padellate in testa!
Jamie, ti prego mollala!
Oh, guarda un po' chi si vede...Arya! Ma Freddy non è passato a trovarti? Peccato, dovrò dirgli di tornare da te!
Ma come, lei si fa tutta quella strada per chiedere a Ella se è andata a letto con J? Non poteva telefonarle?
«Arya cosa vuoi? Sto per buttarti fuori.» aspetta, vendo a darti una mano. Scommetto che in 2 riusciremo a cacciarla via e a conciarla per le feste!
«Bene, ho comprato un regalo per Jamie da parte tua. » perchè ho il sospetto che siano manette di pelo rosa?
«Sinceramente non ci vedo affatto Jamie con questo addosso» oddio...sono morta *e si asciuga le lacrime dagli occhi per il troppo ridere*
ok, questa Charlie, anche se ancora non sono arrivata a leggere di lei, già mi è antipatica...compete quasi con Arya. Hei, Freddy, perchè non vai a trovare entrambe?
«Arya... Jamie e io non abbiano nessun tipo di relazione... » Ella, credi ancora a questa bugia?? *la prende di nuovo a padellate*
«Arya hai bevuto?» no, guarda. Arya ha deciso di fare le bolle di sapone e di fare castelli di sabbia. Vi prego..che qualcuno le spieghi che si fa in un pub...
oh, ohhhhh ex in arrivo... meglio preparare i pop corn...si prospetta uno show divertente!
«Oddio! Jamie se ti ammali di nuovo sarò costretta a farti da infermiera.» urca urca...qui le cose diventano ancora più pepate del previsto. Pioggia di botte in arrivo. Meglio trovare un riparo prima di finire nella rissa!
«Mi offro come sgabello.» non dirmi che J sta cercando di marcare il territorio...
«Un pò spigolose, ma vedrò di accontentarmi.» e fu così che J, sentendosi insultato, decise di far cadere a terra Ella -.-'''
Hei, piccioncini pomiciosi...certe cose non si fanno in pubblico! Tu *e indica J* metti le mani a posto e tu* indica Ella* smettila di arrossire e trovati una dannata sedia!
«Se ti stringi così a me, non ci arriviamo nemmeno a casa.» ma cosa c'era nel suo drink? Qualche pillolina blu di troppo? Che qualcuno gli porti un calmante o gli faccia fare una doccia fredda, non vorrei che morisse per autocombustione!
«Canta per me.» ??? *e continua a leggere incuriosita*
«Sono stato così terribile?» ehm chi glielo dice che non ha preso nemmeno una nota giusta?
«Questo. Quella sera, in quel bar, quando ti ho rovesciato addosso quel Cokteil, lo avresti detto?» vi prego...datele una padellata! Che razza di domande sono? Non mi stupirei se ora J si alzasse, si rivestisse e se ne andasse!
Ma come? é già finito il capitolo?? Darling guai a te se non aggiorni in fretta...non puoi lasciarmi così, in trepidante attesa di scoprire che succederà!!!
Recensione alla storia You are my disaster - 14/11/13, ore 22:00
Capitolo 4: Capitolo Quattro
Come promesso...la pazza è qui!!
Dunque, iniziamo...spe' vado a rileggere le ultime righe dell'episodio scorso...Ah, si giusto..l'interruzione di quella brufolona di Arya. Bene, ora posso mettermi a leggere!
*inizia a sgranocchiare biscotti, riempiendo di briciole tutto il letto*
Ma scusa, nonostante tutto Ella continua a parlare con Arya?? Non capisco...al suo posto l'avrei buttata fuori dalla finestra per poter continuare a fare la piccioncina pomiciosa con Jamie...queste ragazze d'oggi -.-''
Ora ho capito il piano di Ella...far mangiare così tanti hamburger ad Arya da non poter più passare attraverso le porte...Ella sei proprio sagace!
"in questo momento la mia migliore amica non è il ritratto della femminilità, si sta strafogando con l'hamburger, parlando e mangiando contemporaneamente." ecco a voi l'aspirapolvere umano in azione..accorrete gente, è un'attrazione imperdibile!
«Metti il 167, c'è Jamie al David Letterman Show» subito capo! *prende il telecomando, digita il 167 e finisce su un canale porno criptato* hei, ma dov'è Jamie?!?
“Hai ancora il tatuaggio sul sedere?” WTF *e si strozza con i biscotti*
“E chi ti dice che qualcuno non lo abbia già?” ops...mi ha beccata!
"c'è abbastanza Jamie per tutte!” CHE COOOSA?? Rimangiati quelle parole! TU SEI SOOOLO MIO!! *e usa un trucchetto Jedi su Jamie*
“Ehi zanzarina, quanto ero fantastico da 1 ad infinito durante l'intervista?" scommetto che Ella risponderà con un -20
"Forse infinito è troppo poco? " presuntuoso u.u
"Mio cognato Nicholas è diventato il mio nuovo stalker" O.O Nicholasssss...sii anche il mio stalker!
«Giornataccia?» ma Arya non se n'è ancora andata?? Niente paura Ella, la caccio via io! *acchiappa il battipanni e comincia a minacciare Arya*
«Se vedo un altro uomo quasi nudo, darò di stomaco.» Ella, ma dove sei stata? In uno strip club di uomini? E non mi hai invitata? Antipatica u.u
"Dovrebbero coniare un termine per definire quel ragazzo così sexy ma perdutamente scemo." che ne dici di Scemie?
Certo che anche David sta diventando parecchio fastidioso... Arya ha proprio una brutta influenza su di lui!
«Sembra la trama di un film di serie B, dove io vado a controllare, vengo ucciso e voi ne approfittate per scappare. Io voglio essere quello che scappa!» niente paura..quando meno ve l'aspettate arriva l'omino con la sega elettrica e vi taglia a pezzettini..un momento, c'è il blackout. Dubito che la sega funzioni senza corrente, attenti allora all'ascia che si porta sempre di scorta (è il suo portachiavi preferito..sappiatelo)
«O peggio... una fan di Jamie che ha scoperto dove vive?» ops mi hanno beccata -.-'' mannaggia!
«Jamie sei tornato!» attente..è un impostore e ha con sé un'accetta... *parte la musichetta da film horror di serie B* si sta avvicinando...si sta preparando a sferrare il colpo, allunga la mano e...accende la luce!!
«Davvero volevi abbattermi con un ombrellino di H&M?» ma come, nessuno gli ha mai detto che gli ombrellini sono le armi più pericolose che ci siano??
«Ci vorrebbero delle candele...» ecco, brava Arya. Datti fuoco! (si è capito che non sono una sua grande fan?)
«Mi hai pensato almeno cinque minuti da quando sono partito?» certo che ho pensato a te, balengo!!
«No, sai, con tutti quegli uomini svestiti... Ne hai avuto il tempo?» vedi, anche lui sa che sei stata allo strip club senza di me!!
"Ma solo quando lui si scosta per togliersi la maglietta, realizzo cosa stiamo per fare." l'uncinetto??
Hei, è già finito il capitolo?? Ma nuuuuuuuu! Guai a te se non aggiorni presto..stasera sono armata *e le mostra l'accetta che ha rubato a Jamie*
Alla prossima ;)
p.s dì a J di passare anche dalle mie parti!
Recensione alla storia You are my disaster - 07/11/13, ore 21:50
Capitolo 3: Capitolo tre
Com'è che la segreteria scatta sempre nei momenti meno opportuni?? Malefiche..sembra quasi che lo facciano apposta!
"Distrattamente penso che deve essere una delle sue posizioni preferite. Quasi come se la porta gli servisse da cornice." pensiero perfido! *non riesce a trattenere un ghigno*
«Era Ryan al telefono?» ecco, bravo...me lo stavo chiedendo anch'io!
"Sono sempre in ritardo" be' dai, questa volta non è colpa tua..è Jamie che guida come una lumaca!
«Bè, vedo un sacco di bei ragazzi seminudi. Non è una buona motivazione?» ok, mi hai appena convinta a diventare una fotografa *acchiappa la macchina fotografica, se la mette al collo e cerca di sembrare una professionista* allora, dove sono i modelli? *e si guarda intorno senza vedere niente tranne balle di fieno che rotolano al vento*
"Qualcosa nel mio stomaco si muove, ma non voglio credere che siano le "farfalle" " niente paura..un po' d'insetticida e vedrai che le farfalle spariranno! "No, no e no. Al massimo sono bruchi." ehm, mi sa che qui la situazione è peggiore del previsto...chiamate la disinfestazione!
"«Sai suonare?»chiede. «Un pò.» Non è una bugia, solo una mezza verità." vi prego..ditele che la scala e tanti auguri non valgono!
«Quindi fai la fotografa, soffri di personalità multiple della quale una mi odia... Sai giocare a FIFA, suoni un pò il pianoforte e sei bella anche con il trucco colato dalla pioggia...» O__O
«Sei sulla strada giusta» finalmente ha acceso il navigatore...
"E sento i "bruchi" nello stomaco diventare farfalle, grandi e maestose farfalle." a quanto pare i disinfestatori non hanno fatto bene il loro lavoro -.-''
Complimenti ad Arya per l'entrata in scena nel momento sbagliato!! Non poteva restare a Parigi ancora 10 minuti??

"Draculetta che lascia le recensioni più fighe di facebook!" che onore...sono senza parole! Ecco ora non so più cosa scrivere...per questa volta ti è andata bene..non ho scritto una recensione poi così lunga (almeno credo!)
Ora non vedo l'ora di scoprire che succederà nel prossimo capitolo..a proposito, guai a te se non lo pubblichi al più presto!!
Baci ;)
Recensione alla storia You are my disaster - 05/11/13, ore 13:30
Capitolo 2: capitolo due
«Devi sapere che Jamie non era così prima...» era una donna??
"proprio non riesco ad immaginarmi Jamie come un ragazzino sensibile e romantico." in effetti..la cosa suona strana anche a me!
"Sopratutto con quell' atteggiamento e la faccia da schiaffi che si ritrova." Ma povero...lui essere tanto karino e kokkoloso
"Sì, ero ancora furiosa." non ce n'eravamo accorti -.-''
«Che cosa sarà mai successo a quel coglione?» ma povero!
«Lui aveva perso completamente la testa per una ragazza ma lei ha sposato un altro» che coooosa?? Fatemi parlare con quella pazza...
«Torniamo a casa?» A quanto pare David è proprio un'aquila -.-''
"Appena spalanchiamo la porta la scena che si presenta è davvero penosa." Chiamate un pompiere..dobbiamo spegnere i bollenti ardori di Jamie!
"Lei si sta riagganciando la camicetta e lui i jeans. Non si guardano neppure." questa sì che è vera passione! -.-''
"guardo la ragazza. Ha uno sguardo tra l' incredulo e l'arrabbiato." chissà come mai?!?
"dopo avermi squadrata bene, se ne va sbattendo la porta." che ragazza dal carattere docile..che sia per questo che J non ha voluto il suo numero? O forse è a causa dei suoi calzini puzzolenti?
"Lo seguo, ha la testa dentro il frigo." Oddio, ti prego..non dirmi che ora lo prendi ad antate in testa e poi lo rinchiudi nel frigo finchè non si schiarisce le idee..
" Prendo il bicchierr dentro il lavello, lo riempio e non appena si gira gli lancio l'acqua in faccia. Lui sembra non capire cosa sta succedendo." Ma che carina..gli fa anche la doccia! Sì, sì...questo è amore!
"Non hanno il cervello. O almeno non lo hanno in testa." Oddio, muoio *e rischia come al solito di cadere dalla sedia ma riesce a riprendere l'equilibrio in tempo
«A volte mi chiedo come fa una persona così fastidiosa a stare un un corpo così piccolo.» non è forse una zanzarina??
"Lo spingo in dietro, e al suo sguardo sorpreso lo spingo ancora. Fino a farlo indietreggiare." ecco..ora lo rinchiude nel frizer..
«Quindi sono figo?» O.O e lo chiedi??
«No! Sei un coglione!» Ora muoio!! * scoppia di nuovo a ridere*
"Joseph Morgan è proprio un gran figo." quoto in pieno! :Q______
«Se quel divano potesse parlare...» oddio, non oso immaginare che sconcezze potrebbe raccontare... scommetto che non basterebbero 10 volumi per raccontarle tutte!
"Forse il filtro tra bocca e cervello non era compreso nel prezzo, quando è nato. Sì, dovevo scusarmi... ma magari in un altro momento." *rotola a terra dal ridere* Questi due mi piacciono sempre di più, sappilo!
«Posso sedermi, oppure mi tirerai il telecomando?» ma allora te le cerchi -.-''
«Tra l' altro l'ho visto dal vivo.. E sai? È brutto.» O.o questa è eresia... se non ti tira lei il telecomando contro, ci penso io!!
«Sei sempre così odioso o ti impegni particolarmente con me?» la protagonista è proprio un mito!
«Obbligo o verità?» Obbligo o verità?? Certo che lei si vuole proprio lanciare la zappa sui piedi!
«Come fai a sapere di Ryan?» già, come fa a sapere di lui? Non dirmi che ha fatto delle ricerche sul passato della ragazza...Ah, no. E' stato David boccalarga. Avrei dovuto aspettarmelo..
«La ragazza che interpreta la donna di Klaus, Lena... è la mia ex ragazza.» O.O *e sviene*
Certo che questa Lena è proprio una tipa simpatica -.-''
«Vuoi davvero una donna che ti baci, dopo un racconto così?» certo che lei ha sempre un tempismo perfetto...vi prego tappatele la bocca la prossima volta altrimenti la spintono via e sbaciucchio io Jamie il figaccione!
"Buonanotte Ella" dice draculetta prima di darle un cartone sul naso e seguire Jamie nella sua stanza...

E ora, che aggiungere se non..voglio leggere il nuovo capitolo!! Questa storia mi intrippa sempre di più e sono proprio curiosa di scoprire che succederà nella prossima puntata..quindi, che aspetti?? Corri a scriverla!!
A presto ;)