Recensioni di Silver dawn

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Oh, by the way, which one's Pink? - 02/07/13, ore 19:06
Capitolo 13: Megalomania
la storia dello striscione mi suona familiare, devo averla letta da qualche parte! The Wall il film è orgasmico, l'ho fatto vedere alla mia ragazza e alla sua amica, che non conoscono i PF ed entrambe se ne sono innamorate, oddio la mia ragazza all'inizio si è addormentata! Considerato il budget ridotto a disposizione per le riprese, direi che se non soddisfa loro, soddisfa a pieno il popolo floydiano! Bella storiella anzi Magnifica!
ciao e a presto
Recensione alla storia Oh, by the way, which one's Pink? - 19/06/13, ore 20:02
Capitolo 12: Logica
ti dico solo che attendo la tua prossima drabble, non posso più aspettare e se non pubblicherei una nuova, ti stalker di recensioni... muahahaah no dai scherzo! Sei veramente brava, mi piaci il modo in cui scrivi e l'idea che hai avuto. Avrei tanto voluto pensarci io!
ciao e a presto
Dawn
Recensione alla storia Oh, by the way, which one's Pink? - 19/06/13, ore 19:59
Capitolo 11: Keys (Chiavi)
questo episodio lo conoscevo perchè l'ho letto in inside Out, la biografia dei Floyd e la prima volta che ho letto di questo avvenimento ridevo letteralmente come una pazza con il libro aperto davanti.
Mi hai rinfrescato la memoria, grazie mille!!! La prossima è l'ultima drabble che recensisco, ti prego aggiornaaaaaa :(
Recensione alla storia Oh, by the way, which one's Pink? - 19/06/13, ore 19:57
Capitolo 10: Jolly
Ben bene, uno dei temi che mi piace molto!
L'abbandono di Roger dal gruppo.
forse i Pink floyd non hanno durato molto senza di lui, ma lui sosteneva che erano incapaci di comporre qualcosa di buono senza di lui eppure A momentary lapse of reason, primo album orfano di Rog è buono, ma è in The division Bell, che si sente veramente il sound floydiano, di fatti nel primo album erano troppo impostati a fare del loro meglio, a dimostrare di potersela cavare anche senza Rog che nonostante siano ottime tracce hanno dimenticato la passione, ripresa poi in The division Bell, e ancora una volta scrivo scrivo e scrivo e tu dirai: ma che palle.
Ma sono diventata la tua stalker ormai :9
Dawn
Recensione alla storia Oh, by the way, which one's Pink? - 19/06/13, ore 19:45
Capitolo 9: Inibizione
Ciao, premetto che non era a conoscenza di questo episodio e dopo aver letto le tue note ho pensato: tipico di Syd.
Lui viveva e ragionava in un mondo e modo tutto suo, agli altri non era permesso accedere. Solo con le sue canzoni abbiamo un assaggio di quel mondo, che ringrazio ci abbia fatto conoscere.
La musica lo esorcizzava ma sembra sia diventata un pericolo, proprio il pericolo da cui ha tentato di sfuggire troppo a lungo, non la cura bensì la malattia!
Per la serie complimenti con la I: Immensa.
si lo so, sto diventando ripetitiva :)
Dawn