Recensioni di DevilinHell

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia INFERNO 2 - 23/09/21, ore 23:43
Capitolo 3: Acqua e sangue
Lo so, lo so sono sparita ma la sessione mi ha travolta e in estate mi sono persa via. Ti ho seguita silenziosamente ma sto rileggendo un capitolo per volta per godermi la storia al meglio ed essere pronta e carica per INFERNO 3.
Sei davvero bravissima, hai una cura per dettagli e particolari incredibile. La tua scrittura è travolgente e mi sembra di essere all'interno nella scena, semplicemente stupendo. 
Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia INFERNO 2 - 11/06/21, ore 15:30
Capitolo 2: La nuova regina
Eccomi di nuovo (ti toccherà sopportarmi molto spesso ahahah) e anche questa volta devo rinnovare i complimenti. Questo capitolo è un preludio e c'è già un sacco di carne al fuoco.
Il rapporto tra Ariadne e Thomas è la cosa più incerta, nel senso che non riesco a capire come potrà andare avanti ed è la cosa che più mi piace. Ho la sensazione che anche Jonah avrà qualcosa che bolle in pentola.
Charlotte, invece, puzza di marcio. A pelle non mi piace e sento allo stesso tempo che sarà una chiave in tutta questa storia.
Aspetto il prossimo capitolo come sempre!
Recensione alla storia INFERNO 2 - 11/06/21, ore 01:07
Capitolo 1: Inferno
Eccomi, sono arrivata. Ho smesso di controllare per un paio di giorni che tu pubblicassi e ora non immagini neanche quanto io sia felice del tuo ritorno.
Che dire? Sei partita con il botto. Thomas arrabbiato... devo anche specificare? No, non penso. Temo che questa parte della storia ci riserverà tante sorprese e tanto fiato sospeso.
Scrivi sempre meravigliosamente e io non posso far altro che adorare il tuo lavoro.
Al prossimo capitolo! ♥️
Recensione alla storia INFERNO - 24/05/21, ore 23:41
Capitolo 11: Epilogo
Ho amato le tue storie. Red right hand mi ha rapita e trascinata con sé con impeto e il fascino che le hai saputo attribuire con una trama originale e parole perfette.
Così ho deciso di affidarmi un'altra volta alla tua fantasia, alla tua creatività e, di nuovo, sei riuscita a trascinarmi a Birmingham. Ogni tua riga è coinvolgente e ogni capitolo prega di essere letto. Occhi ghiotti e curiosi di scoprire cos'hai saputo trasporre dalla tua mente in uno scritto.
Temo che questa storia rimanga così: un altro capolavoro ma incompiuto.
Spero di poterti leggere ancora.
Grazie davvero.