Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lonely lilies - 23/12/12, ore 18:31
Capitolo 1: Born to be lonely
Ciao tomboy :) oddio questa ff è bellissima e questo capitolo promette benissimo ... quindi farai una long su alice academy? ritornando al capitolo bello, malinconico e commovente .. la dura verità a cui Natume crede ... l'ultima parte è quella che ho trovato più significativa e bella .. l'invidia che prova per chi è felice!!! anche il resto ho trovato molto bello e pieno di significato ma quella mi ha colpito più delle altre perchè in fondo Natsume non ha mai detto di essere invidioso degli altri ... con questo concludo e non vedo l'ora di leggere il continuo :D
baci ALice :3
Recensione alla storia Due cuori - 10/11/12, ore 18:48
Capitolo 1: Due cuori
*--* sono senza parole .... è bellissima anche commovente :') mi è piaciuta veramente tanto ... mi aveva subito incuriosito questa one shot con la frase '' Ho due occhi, due mani, due gambe e due braccia ma non due cuori, posso amare una sola persona e ho deciso che saresti stata tu.'' cioè mi ha lasciato di stucco :D ( e non è facile!!! ;) ti faccio i miei complimenti ... mi sono sempre piaciute le tue fan fiction e non vedo l'ora di leggerla un altra :D
baci baci
Niki =3
Recensione alla storia SOLO MIA - 16/10/12, ore 16:40
Capitolo 15: cap.15
rieccomi a recensire un altro bellissimo e commuovente capitolo e si Natsume è proprio dolce come Mikan che in questo capitolo ha trovato la forza di affrontarlo !!! ovviamente mi dispiace per entrambi ... lui che non desidera altro che lei perchè innamorato anche se Mikan lo ha lasciato per i suoi buonissimi motivi e Makan perchè anche se gli fa male anche solo pensarlo lo desidera inconsciamente :)
questa fan fiction diventa sempre più interessante ad ogni capitolo e non vedo l'ora di leggerlo un altro :D
baci baci
Niki =3
Recensione alla storia SOLO MIA - 14/10/12, ore 23:48
Capitolo 14: cap.14
chi non è morto si risente perchè io anche se non ero morta non ho più recensito questa bellissima ... ma no che dico stupenda fan fiction e per di più sulla mia coppia preferita ... e non so proprio come scusarmi * si inchina e chiede profondamente perdono, occhi da cucciolo* - mi puoi perdonare? - ma oltre a questo 'dove spetterò una risposta ;)' il capitolo anche se triste è bellissimo entrambi si vogliono si desiderano a al punto ma non si possono avere ... forse ... cioè Natsume capisci che se ti continui a portare a letto certe 'scusa il termine volgare' zoccole non riuscirai mai a farti perdonare da Mikan !!! sono curiosa di sapere cosa succede dopo e sta tranquilla che finalmente finirò di leggere la storia perchè è veramente troppo bella :D
baci baci
Niki =3
Recensione alla storia Tears of shame - 14/10/12, ore 23:26
Capitolo 1: Presentazioni
Bell'idea mi piace veramente tanto :D

Nome: Yuki (feminile) 
Cognome: Shinohara 
Soprannome: Shi oppure Yu-chan 
Età: 16 anni
Altezza: 1.69 
Peso: 47 kg
Alice: Vuoto ( simile all'alice di persona, riesce ad uccidere una persona desiderandolo, deve conoscere per forza il volto e il nome,  può distruggere qualsiasi cosa lasciando un enorme vuoto)
Classe: abilità pericolose 
Nazionalità: Norvegia 
Luogo di Nascita: Drammen 
Data: 01/12/96
Segno zodiacale: sagittario

Gusti: le piace il piano forte ma ha smesso di suonarlo quando era piccola le è rimasta quella passione. Adora giocare a calcio ed è l'unica cosa che gli piace fare in compagnia. Le piace la cioccolata fondente con le fragole e stravede per i dolci freddi. le piace vestirsi di nero, bianco e rosso. Adora la neve e qualsiasi cosa fredda. ma le piace bere la cioccolata calda quando piove.

Segni particolari: ha un tatuaggio a forma di fiocco di neve sul polso sinistro. e ha una cicatrice sul piede fatta durante una rissa prima di entrare all'alice academy. porta sempre un guanto senza dita (simile a quelli dei motociclisti ) nero sulla mano destra. 

Aspetto fisico: Yuki è alta e snella, formosa con delle raffinate curve. anche se non di direbbe è molto forte per le continue risse che affrontava durante le medie. il viso e dolce e con lineamenti morbidi, a lunghi capelli platino sul bianco che tende a legarsi in una coda. ha una sola grande ciocca di capelli tinta di nero vicino la frangia sul lato destro, dice che la valorizza. ha gli occhi grigi tendenti all'azzurro. è una ragazza molto bella ma dallo sguardo freddo come il ghiaccio. 

Carattere: Yuki è fredda come il suo nome, che significa neve. non le piace la compagnia e non è tipo che attacca bottone, e non è timida, è asociale, ma davanti a un duello o una sfida non si tira mai indietro. è determinata e troppo spesso menefreghista. è intelligente e usa sempre la testa. non è facile da stupire e offendere. non le piacciono le regole ma cerca di seguirle per non avere problemi, non le importa di uccidere e non ha ai sensi di colpa su di questo, ma è anche vendicativa.

Storia: Yuki è nata lo stesso giorno che è morta la madre, che dopo averla data al mondo ha avuto un'infarto. il padre Renji dieci anni dopo si è suicidato, lasciandola con il fratello più grande di due anni, alla sua tutrice Mia, sorella della madre Nelly. con il fratello cambia scuola, dove però Yuki fa fatica ad ambientarsi. si iscrive al club di calcio femminile della scuola dove fa amicizia con Ai una dolce ragazzina che gli chiede di insegnarglielo. presto scoprirà che Ai è minacciata dalle bulle più forti della sua zona e cercherà di aiutare Ai, figlia di un ricco banchiere. ben presto scoprirà il doppio gioco di Ai che pagando quelle bulle si fa proteggere. il comportamento di Yuki infastidisce a tal punto Ai che decide di farla picchiare, ma lei difendendosi le atterra tutte e dieci perdendo il controllo e spaventando Ai. con questo inizierà l'inferno di Yuki che dura per tutte le medie. tutti nella scuola la scansavano e la temevano per paura di essere picchiati e fuori le bande la sfidavano per il territorio ma lei senza importagliene le sconfiggeva, alla fine la soprannominarono, Yuki la principessa demone. con questo Yuki non si fa delle amiche ma e nemmeno le vuole. finite le medie scopre il suo alice e si trasferisce all'alice academy dove cerca di non fare amicizia con nessuno. 

Ama: la neve, il silenzio, la tranquillità e la notte. Ama il calcio. il colore bianco perchè oltre a ricordargli la neve le ricorda l'inesistente. qualsiasi cosa fredda.

Odia: I caratteri deboli e emotivi, le persone che piangono senza motivo. il caos e le persone rumorose. l'estate e il caldo.

Paure: l'amicizia, e il fuoco ( quando Natsume lo usa lei gli sta sempre lontano)

Migliore amico/a: nessuno

Cotta: nessuno, ma è molto attaccata al fratello, quasi ne fosse innamorata. il suo nome è Thosiro, che frequenta anche lui l'alice academy con l'alice del Silenzio. lui al contrario della della sorella è socievole ma anch'esso non molto solare. 
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 12:48 am)