Recensioni di Hamber of the Elves

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Emptiness - 21/11/12, ore 21:29
Capitolo 1: Emptiness
Dall'iPhone? Hai tutta la mia stima per esserci riuscita con successo, senza fare evidenti danni con l'html, e possiedi pure la mia comprensione, per il tuo pollice sfasciato. ;) L'ho fatto anch'io una volta, e non ho più provato a ripetere la (terrificante) esperienza... Ne sono uscita massacrata e piuttosto insoddisfatta, quindi non mi è parso il caso di dare alle Note una possibilità di redenzione.
Coooomunque: l'idea non è per nulla male, e hai anche scritto bene - in qualche punto forse ti sei espressa in maniera un pochino confusionaria, ma nel complesso non ho nulla da ridire. Si vede comunque che eri giù, eh! Povero (il mio adorato) Tsume, così solo, così depresso... e così cretino: si è fatto un po' troppo prendere dall'istinto, e non ha resistito alla tentazione di scappare, per cercare di salvarsi la vita. E adesso, non vive più, ma si limita a sopravvivere: sarebbe stato diverso se non fosse fuggito? Suppongo non lo scopriremo mai. Una cosa è certa, però: se non avesse mai abbandonato il branco, non avrebbe mai incontrato Mr. To Paradise, ossia... uhm... com'è che si chiama quell'apatico di protagonista? Ah, sì, Kiba (si noti il mio "grande" affetto nei suoi confronti...). E Wolf's Rain non sarebbe stato lo stesso (come avrei fatto senza Tsume? T.T Non voglio pensarci), quindi il tragedione è più che giustificato.
E sono riuscita a perdermi nei miei voli pindarici come al solito... Ma non ho nulla da aggiungere: bella storia, buona idea, complimenti!
Ciao, alla prossima!

Hamber of the Elves
p.s.
sono l'unica a pensare che questo anime sia finito in maniera cretina?
Recensione alla storia Wolves VS Yaoi - 26/10/12, ore 21:51
Capitolo 1: Wolves VS Yaoi
Oh My Goddy God!!
Tu, ragazza/o mia/o, sei un genio! Dico davvero! La prima parte, in cui tutti, stranamente anche (il mio) Tsume (e a questo nome, se non avessi un briciolo di orgoglio e di cervello, direi, o farei, un bel lungo "kyaaaaaaaaaaa!!", ma non lo farò, perché sembra strano, ma un pochino di cervello, disperso nella mia scatola cranica, dovrebbe esserci, e l'orgoglio, beh, di quello ne ho anche troppo), si fanno gli affari di Elys, povera ragazza! Questo pezzo, poi, è assolutamente geniale:

– Che fai? – chiese Toboe.
– Uso un computer, perchè? – rispose Elys.
– E che cosa stai guardando? –
– “Istruzioni su come farsi i cazzi propri”, ti piace come titolo? –
– È bello? –
– Che ho fatto di male? – chiese Elys alzando gli occhi al cielo.
– Cosa fai? – chiese Hige apparso dal nulla con Tsume.
– Cerco di far capire al nano che sta scassando le palle, e pure tu in questo momento –
– Perché usi quel coso? – chiese Tsume.
– Perché mi gira di usare questo coso, e mi farebbe molto piacere poterlo fare senza tre rompicoglioni che si fanno i cazzi miei! –
– Non si dicono le parolacce – Elys lanciò a Toboe uno sguardo molto significativo.

xD Fantastico poi che ci sia quella lunghissima sequela di "cazzo", seguita da un innocentissimo "non si dicono le parolacce" - mi ha fatto ancora più ridere!
Comunque, sarebbe stato molto meglio per tutti se Elys NON avesse aperto quel computer: adesso, il povero Toboe rimarrà in permanente stato di confusione mentale per molto molto tempo... Che crudele, Hige, a mostrare queste cose a dei piccoli infanti innocenti (anche se sono sicura che in realtà, Toboe fa solo finta e passa le sue notti nei nightclub: ha una faccia e dei modi troppo innocenti, per essere sinceri!) - e che crudele anche semplicemente a mostrarle a (il mio) Tsume: posso capire perfettamente come abbia fatto a sentirsi male! Personalmente, avrei avuto anch'io qualche problema a non palesare le mie reazioni sincere a simili "fungherlate". Fortuna che c'è un lieto fine! xD Eeeeeh, già, lo yaoi fa malissimo!
Beh, che dire ancora? Potrei anche concludere così.
Ancora brava, e alla prossima!
Ciao,

Hamber of the Elves
p.s.
Chi è Elys?