Recensioni di Hamber of the Elves

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Diario di due (forse tre...) innamorati - 02/05/12, ore 16:20
Capitolo 4: Dal diario di Raistlin...(Pagina 1!*_*')
Questo è il capitolo migliore! Non saprei neanche trovare il mio pezzo preferito, perché non ho mai smesso di ridere! Povero Raistlin, sono veramente triste per te, ma le tue sofferenze sono così spassose che non posso fare a meno di far emergere tutto il mio sadismo ed esortare l'autrice ad aggiornare questa fanfiction, prima o poi!
Ok, la mia opinione può sembrare un po' di parte, perché Raist è il mio personaggio preferito, però ribadisco che questo è veramente il capitolo migliore.
Recensione alla storia Diario di due (forse tre...) innamorati - 02/05/12, ore 16:13
Capitolo 3: Dal diario di Dalamar...(pagina 1 O__O')
Lo sapevo, che anche lui aveva problemi! confermo nel dire che è utile solo perché rompe a quella gallina di chierica...
Ma certo che è un gay, è completamente dell'altra sponda! Fantastico poi questo pezzo:
Comunque alla fine sono venuto su bene: sono bello, alto, con gli occhi scuri e dei capelli sublimi e molti mi dicono che sono così carino che potrei fare la prostituta a Palanthas.
La prospettiva in effetti sarebbe allettante, ma preferisco studiare la magia.
Ma datti all'ippica, che fai pena come mago...
Ho riso per mezz'ora, comunque, solo sulla parte dei doppi sensi! Povero diario oscuro...
Recensione alla storia Diario di due (forse tre...) innamorati - 02/05/12, ore 16:06
Capitolo 2: Dal Diario di Crysania ...(pagina 1!^__^)
Ahahahahahhahahah XD che spassoso! Crysania la fungirl impazzita si lancia con i suoi deliri! Insomma, la sua vita e i suoi pensieri ruotano attorno a tre parole: Paladine, Raistlin e Raistlin (sì, Raist due volte). Crysania esprime il fulgore della sua intelligenza in particolare nelle ultime righe del diario:
"Caro diario, grazie di aver ascoltato le parole di una bellissima figlia del bene come me, una chierica così umile e gentile quale sono io! Non sono forse meravigliosa? Anche Raistlin lo è!...e anche Paladine naturalmente!! Adesso ti lascio, devo andare alla cena al lume di candela con il mio adorato Raistlin, poi magari farò una visitina a Dalamar per tentare di convertirlo al bene, sempre che Raistlinuccio non abbia altri progetti per la notte…ehehe…se capisci cosa intendo…"

Hands up, in ogni caso, per Lady Yusaki la perfida autrice (hai tutto il mio supporto), per Asty, il mitico censore (ok, lo ammetto, Astinus mi sta simpatico) e per (shock) Dalamar, per mettere "i bastoni tra le ruote alla chierica impazzita (assolutamente non per altro)!
Recensione alla storia Diario di due (forse tre...) innamorati - 02/05/12, ore 15:56
Capitolo 1: La lettera di Asty!
Asty il portatore di sventure! Kyaaa!! (<--verso da fungirl impazzita)(<---ovviamente è tutto uno scherzo perché non sono una fungirl impazzita)
Con quei tre rinchiusi in una torre, sinceramente prevedo grossissimi guai: insomma, stiamo parlando del genio paranoico (e qui sto iniziando a contorcermi per le maledizioni di Raist), della fungirl impazzita (e non negate, Crysania lo è), e l'elfo ninfomane allievo del genio paranoico (ho sempre avuto una bassissima opinione di Dalamar) rinchiusi nella stessa torre senza possibilità d'uscita! Qui ci scappa il morto... Spero non sia Raist, non cadrà mai così in basso da suicidarsi...