Recensioni di Volpotto

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tanomu, oite ikanaide - 04/05/13, ore 21:15
Capitolo 1: Tanomu, oite ikanaide
Ok, non vogli passare per omossessuale, perchè non lo sono, ma se proprio dovessi fare una coppia in sengoku basara anch'io sceglierei questa qui e spiacente per Yukimura, si trova qualcunaltro. Brava, brava, tu si che hai occhio per le cose, effettivamente neanch'io riesco a giustificare tutto questo amore verso un personaggio come Yukimura, è più forte di me.
Scusa se non scrivo tanto ma devo scappare, letteramente, però concludo dicendo che era ben fatta ma io avrei fatto Masamune più uomo, non so se intendi.
Bacioni Volpotto
Recensione alla storia Un piccolo sogno - 04/05/13, ore 20:59
Capitolo 1: “Non voglio scomparire in questo modo. Come posso farmi sognare dalla gente? “
Orbene, mi scuso se commento questa storia con circa centoventanni di ritardo, ma circostanze avverse mi hanno fatto scoprire solo di recente questo manga (anime per chi non legge il fumetto)
Beh, è scritta molto bene, devo dire che è una rarità di questi tempi (infatti risale a tra anni fa :P) con temini decenti e non da scaricatori di porto come è solita scrivere certa gente. L'unica cosa, se si valuta il contenuto, non credo regga.
Quale comportamento astratto porta a farti pensare che quei due si attraggono? Ascolto opignoni ma secondo me è eccessivo, Hanbei ammira Kojuuro, non credo lo ami. Forse qualcosina potebbe anche esserci, ma io di certe cose non mi interesso, quindi
se mi illumini mi fai una cortesia. Concludo dicendo che è una bella storia, tematica a parte (ma solo perchè l'interssato non capisce nulla di gay), complimenti
Bacioni Volpotto