Recensioni di DanielaRegnard

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You suck at lying, too - 20/03/15, ore 16:29
Capitolo 1: You suck at lying, too
Ohw, che cosa dolcissima! *^*
E' breve, ma è intensa e così, gghh, dannatamente dolce e triste, ma allo stesso tempo riesce a far percepire al lettore tutta la speranza che Ada ripone in Vincent..
Ho sofferto tantissimo per quello che è successo a Vincent, alla fine, e per il fatto che lui non sia tornato da Ada IO PENSAVO CHE SAREBBERO STATI FELICI INSIEME, NGH.

Ottima storia, è stupenda, sul serio; alla prossima!
Recensione alla storia Chi sei tu che, avvolto nella notte, inciampi nei miei pensieri più segreti? - 07/08/14, ore 15:55
Capitolo 1: Chi sei tu che, avvolto nella notte, inciampi nei miei pensieri più segreti?
Oh-Oh-Oh. Ormai io le tue storie non me le perdo più, e se sono su questi due NON POSSO NON ESPRIMERMI.
Dunque. Ah, come al solito è scritta benissimo, porta il lettore fino alla fine tranquillamente, mai pesante, anche grazie al -solito- tuo ottimo uso della punteggiatura. Reim alla fine è dolcissimo, e penso che la caratterizzazione di entrambi sia rispettata, per quanto sia breve la storia. Davvero, mi metti in difficoltà, perchè non so cosa dire se non WAH e AHH-
...Mi rendo conto che non abbia senso(?)

COMUNQUE questa storia va dritta dritta tra le preferite, e alla prossima!
Recensione alla storia Incessante - 01/08/14, ore 20:43
Capitolo 1: Incessante
T-Tu non puoi, io non---
Io non ce la faccio, è orribile, seriamente terribile pensare al triste destino che si è presentato davanti Break e Reim, a cui entrambi sapevano di non potersi sottrare, indipendentemente dalla grandezza del loro amore (o della loro amicizia, per i non fan della coppia -?-). La tua storia è splendida. L'avevo già letta in inglese su tumblr, e ti confesso che aspettavo con ansia che la pubblicassi anche su EFP per poter scrivere un parere completo per questa storia, perchè davvero, è una delle storie più meritevoli pubblicate recentemente su questa sezione, e una delle storie più belle che vedono Reim, in particolare, come protagonista. Per mesi ho pensato al dolore di Reim, e penso che tu con questa breve storia l'abbia reso perfettamente, nella parte iniziale, e nella parte finale è evidente il suo desiderio di andare avanti, ma la sua consapevolezza di non poterci riuscire, perchè tutto, nella sua vita, ormai gli ricorda Xerxes. La sua vita è piena di ricordi con Xerxes, la sua vita E' Xerxes, anche se ora lui non c'è più. Ed è un dramma, perchè Reim, adesso, come andrà avanti da solo, senza il suo migliore amico al suo fianco? E' dannatamente triste affrontare questa crudele realtà.
E' splendida, davvero, non riesco a trovare le parole adatte per descriverla, sebbene io ci stia provando-
Scorre magnificamente, non è per niente pesante. La narrazione è meravigliosamente azzeccata. La malinconia che impregna tutta la storia colpisce al cuore, soprattutto al cuore di una fan di Reim quale sono io (non smetterò mai di dire che fu uno dei miei personaggi preferiti, sin dall'inizio).

Non saprei più cos'altro dire, forse rischierei di essere tediosa, forse lo sono già stata, in ogni caso, spero di leggere presto altre tue storie.
Alla prossima!-
Recensione alla storia I invite you to a world where there are no such thing as time - 19/07/14, ore 22:17
Capitolo 1: La bambina non piú bambina
Salve -ancora-
Uhm, sembra particolare, come storia.. Non è possibile dare un parere preciso, vedremo meglio nei prossimi capitoli, comunque fino ad ora pare interessante, il fatto che le vicende siamo portate avanti da un unico filo conduttore, abbastanza atipico in realtà, quale è quella canzone-
CHE CREDO ANCHE DI CONOSCERE *cofff*

Alla prossima!
Recensione alla storia La morte è davvero la distanza piú grande? - 16/07/14, ore 15:37
Capitolo 1: La morte è davvero la distanza piú grande?
Ehilà!
Argh, semplice coincisa e dolorosa. Povero Leo.. Su questo particolare momento del manga c'è davvero tanto in questa sezione, eppure ogni volta che qualcuno scrive su esso riesce sempre a cogliere sfumature in più.. Mi piace come in poche semplici righe tu abbia colto i pensieri di Leo, ciò che vede, ciò che i suoi occhi vedono ma che lui vorrebbe non vedere perchè si rifiuta di ammetterlo.. Mi piace!
La storia è breve, scorre velocemente e le parole mi sembrano perfettamente azzeccate!
Magari un unico consiglio.. La prossima volta cambia i caratteri di scrittura, perchè con quelli piccoli molti (tra cui io) si trovano male.. Anche se comunque essendo una storia corta non si dovrebbero avere problemi.
Spero di leggere altre tue storie, anzi lo farò dato che ne ho viste altre due qui in giro-
Alla prossima!