Recensioni di D a r k o

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Love Somebody - 10/09/14, ore 23:56
Capitolo 2: Chapter I
Salve,
ho visto il tuo post e, sebbene vari inconveniente, sono riuscita a recensire in tempo o comunque non sforando l'orario c:
Benebene, che dire?
Leggendo le note d'autrice ho letto che ti sei commossa eh? In effetti non dev'essere facile scrivere una storia così drammatica e tendenzialmente pessimista a causa della malattia che a poco a poco consuma la giovane Britney.
Sono contenta comunque che sia riuscita a realizzare il suo sogno di poter stare con Adam Levine, almeno formalmente. E chissà che non ci scappi di mezzo qualcosa. Insomma, alla fine ci si può aspettare di tutto no? Anche se sarebbe inaspettato un risvolto puramente affettivo e non amoroso. Boh, vedremo come svilupperai la vicenda, ma sono fiduciosa che ci saranno delle belle cose da leggere :3
Ho trovato un errore, nella lettera per Audrey:

"[...]con questo piccola spilla appesa al petto, una gioia incolmabile." ----> Immagino tu intendessi "questA piccola spilla".

Complimenti comunque, per le parti commoventi: ora, io sono un cuore di pietra che difficilmente piange per queste situazioni, ma posso dirti che ci sono rimasta abbastanza male quando ho letto i pensieri rivolti alla sua amica defunta.
Inoltre si vede che ci hai messo sentimento, sì e per questo sono riuscita ad apprezzarli più di quanto avrei fatto normalmente.
Quindi brava! :')

Un abbraccio,
Auros Mercer
 
Recensione alla storia Love Somebody - 05/09/14, ore 14:34
Capitolo 1: Prologue
Buongiorno, eccomi qui a recensire ^w^
Allora, la canzone che hai citato non mi è nuova e quindi siamo già un passo avanti dai!
Comunque, passando alla storia, abbiamo una ragazza con una scarica di problemi e due mesi di vita che dovrebbe goderseli al massimo.
Un quadro abbastanza tragico della situazione, che spero però prenda una piega più sorridente, in futuro, per quanto lo veda quasi impossibile.
Insomma, le è morta la sua migliore amica -che ancora non sappiamo come, ma ti dico che sono curiosa- e lei è rimasta col suo tumore e un sogno: andare al talent show in cui Adam Levine sembra, anzi è, uno dei giudici.
Be', che dire, il tutto è molto realistico e sembra per ora "filare liscio come l'olio", si fa per dire.
Non credo di aver altro da aggiungere, se non che la parte finale del prologo, quella in cui canta e pensa ad occhi chiusi, è stata commovente.
Insomma, non tutti si attaccano così ad una canzone e credo di capire che per lei, quel cantante e quella melodia siano tutto, siano il collegamento con un passato felice.

Per quanto riguarda la grammatica -perfetta- ho trovato solo un piccolo errore, verso la fine del capitolo:

1) Dal testo "[...]aveva il terrore che quegli sguardo potessero giudicarla anche solo dalla voce melliflua e perfetta che aveva." ---> "Aveva il terrore che quegli sguardI potessero [...]

Auros Mercer