Recensioni di Draw

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lo stesso mondo visto da occhi diversi - 17/07/14, ore 01:04
Capitolo 1: Lo stesso mondo visto da occhi diversi
Ottimo! Una corretta caratterizzazione dei personaggi, grammatica fine (a parte qualche lettera sbagliata) e corretta, abbastanza originale e... Diversa?
Il primo paragrafo è quello su cui mi vorrei soffermare. Parlava del mondo visto dal mio odiatissimo Fliqpy (le ragioni per questo odio le sai bene), sta volta visto come un soldato impazzito, che ancora crede di essere in guerra, non come essere malvagio (ca*** sì! SÌ! Magari lo descrivessero sempre così!).
Come sempre mi hai stupito di nuovo, soprattutto per il fatto di aver dato retta a quel lagnone pignolo che sono, ahahah! Spero di vedere anche altre storie "simili" magari più approfondite.
Chapeu, bel lavoro!
Recensione alla storia On my mind - 14/07/14, ore 19:33
Capitolo 1: On my mind
Ooook... Tutto molto tranquillo, buona scrittura (qualche virgola in più non avrebbe guastato), format lineare, grammatica corretta e un pizzico di umorismo, molto carina!

*La Lagna*
.Il Disturbo Post-Traumatico non funziona così, Flippy non ha personalità alternative, al massimo la usa come scusa per non impazzire e non farsi ammazzare dagli altri. Lui durante i suoi "attacchi" pensa di essere in mezzo ad un campo di battaglia. I visi familiari diventano musi irriconoscibili di soldati nemici, quando Flippy sente qualcosa di improvviso o qualcosa che gli ricordi i tempi di guerra.
Madò, mi sono dilungato un po' troppo eh?
Recensione alla storia hero of war - 09/07/14, ore 04:00
Capitolo 1: l' incontro
Sono rimasto piacevolmente sorpreso, soprattutto dalla FINALMENTE corretta caratterizzazione di Flippy. Nonostante detesti il fattore Humanization, spero che tu riesca a svilupparlo correttamente (il che significa non mantenere Flippy al di sotto dei 30 anni, la carriera di sergente è lunga!) C'è una cosa che mi lascia perplesso: Sneaky e Mouse sono apparsi dal nulla, potevi introdurli facendoli entrare nella stanza.
Per il resto è un buon lavoro, scritto bene e con solidità.
Buon lavoro!

(Spero DAVVERO che non ci sarà nessun Fliqpy... Perchè non esiste.)
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 12:51 am)
Recensione alla storia Il mio secondo IO - 13/06/14, ore 16:47
Capitolo 1: Il mio secondo IO
Carina. Molto introspettiva e triste, il personaggio sembra soffrire molto. Continua con l'ottimo lavoro.

*Angolo del perfezionista*
Quante volte dovrò ripeterlo? Flippy NON ha personalità alternative. "Fliqpy" (nome improponibile) è più un meccanismo di difesa psicologica, Flippy CONVINCE SE STESSO di avere un altra persona in testa, che lo obbliga a uccidere. Così non lo incolperanno MAI e lui non impazzirà del tutto.
(Il suo disturbo, che causa flashback ed allucinazioni, si chiama Disturbo Post-Traumatico da Stress)
Recensione alla storia La guerra rossa - 30/03/14, ore 01:30
Capitolo 1: Flaky
Una classica Fanfic di FlippyXFlaky. Con "classica" intendo anche la presenza del lato "oscuro" di Flippy, che è quasi sempre presente in quasi ogni fanfic sul Fandom di Happy Tree Friends riguardante Flippy. Il problema è che Flippy non ha personalità multiple o malattie del genere. Soffre di Disturbo Post-Traumatico da Stress, quando qualcosa gli ricorda la guerra, lui crede di esserci ancora e deve adattarsi alla situazione: sembrare pericoloso. Per questo la sua faccia e i suoi metodi cambiano molto, perchè altrimenti non sopravvivrebbe. In Double Whammy lui si auto convince di avere una personalità alternativa molto violenta perchè non accetta il fatto di essere un pazzo omicida, anche se in modo inconscio. Chiusa questa BIBLICA parentesi sul personaggio, concentriamoci sulla fic: è scritta, appunto, in modo classico, e parla di una coppia classica del Fandom. Ho notato alcuni errori grammaticali, ma erano solo delle lettere sbagliate. Spero di averti aperto un po' la mente su chi è veramente Flippy. (In Tiger bomb Flippy in "War mode" viene chiamato Fliqpy per enfatizzare la sua pazzia).
Cordiali saluti.
Wolfmen.