Recensioni di LuceBre

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Acrostico - 15/09/12, ore 15:08
Capitolo 8: Caleb
Tadadadaàà! Eccomi all'appello ( :
Un bel bel capitolo, o meglio dovrei dire, acrostico ( :
Se devo essere sincera mi era completamente dimenticata quello che succede nella lettere E, ma se no credo che sia tutto molto azzeccato e mi piacciono le lettere A e B anche se, prima di leggere non avevo la più pallida idea di cosa fossero i bugs. Quando ho letto la parola ho subito pensato a Bugs Bunny HAHAHHAHA
E' stato un colpo per me vedere che Toby era il traditore. Sono rimasta veramente li a fissare lo schermo come un idiota pensando: "Tutti ma non lui!" Ok che in realtà non mi è mai piaciuto particolarmente e vederlo stare con la mia dolce Spence mi dava non fastidio, però diciamo che non mi piaceva, però sembrava così dolce. Voglio dire, me lo sarei aspettata più da Hanna a sto punto (anche se è materialmente impossibile, ma era per rendere l'idea HAHAHAHAHAH).
Boh, ora voglio solo vedere la puntata di Halloween e aspettando che arrivi passo il tempo a guardare Glee ( :
Per me recensirti è stato solo un grande grande piacere quindi non mi ringraziare, ma ti dico grazie io per avermi nominata: è una cosa così dolce <3 HAHAHAHHAHAH
Ma non ho capito una cosa, anzi, i due capitoli che a causa del summer finale sono stati stravolti, li hai cambiati?
Comunque, di me non ti liberi. Continuiamo comunque a sentirci ( :
Un bacione e un abbraccio grande grande,
Luce ( :
Recensione alla storia Acrostico - 22/08/12, ore 19:30
Capitolo 7: Lucas
Lucas. E' un personaggio tutto suo, che vive nel suo mondo. Tu lo hai inquadrato ora come ora come un personaggio anche abbastanza buono, ma secondo me invece fa parte dei cattivi e quindi quel leale non lo condivido proprio in pieno. Lui ha comunque aiutato A a drogare Emily (o almeno così pare). Hanna è stata la sua prima cotta e sentirsi rifiutato gli ha spezzato il cuore ed è da questo punto che secondo me è diventato cattivo. E' misterioso come carattere, non si sa mai cosa pensare chiaramente di lui. Però condivido in pieno il complessato. Sembra anche che si faccia quasi troppe mene e cerca di essere sempre distaccato, come se volesse scappare. Boh.
Nel caso lo modificassi, informami, ma penso anche informaci ( :
Un abbraccio,
Sempre la solita Luce ( :
Recensione alla storia Everyone has something to hide - 15/08/12, ore 02:25
Capitolo 1: Everyone has something to hide
Ti adoro ogni volta di più qualsiasi cosa di tu io legga. Magari l'ho già detto in qualche recensione precedente, ma non me lo ricordo: mi piace il tuo modo di scrivere perchè è semplice, chiaro, ma efficace. Non c'è bisogno di sforzarsi per capire il senso di una frase o semplicemente per capire il senso di una parola oramai caduta in disuso. Il top insomma.
I 4 peccati per le 4 ragazze? Colpiti e affondati. Sono perfetti soprattutto per quanto riguarda Hanna e Spencer. Hanna e la gola sono due cose che vanno a braccetto, sono pappa e ciccia. La superbia per Spencer invece è il punto debole. Lei vuole avere ragione, lei vuole trovare le soluzione giusta, lei vuole avere il comando sulla situazione. Un'Alison solo un po' più gentile e meno perfida e credule, anche se quando vuole Spencer sa essere veramente antipatica (e questo lo dico da grande fan del personaggio).
Per tua sfortuna, io sono ancora qua (.. eh già).
Alla prossima,
Luce.
Recensione alla storia Pretty little... Children - 15/08/12, ore 01:05
Capitolo 1: [20 prompt. 20 frasi. 20 marmocchi]
L'idea mi è piaciuta parecchio, e come hai detto tu alcune "storie" sono parecchio inverosimili ma alcuni, invece, sembrano proprio reali (come la numero 13, Jason, il cane). Complimenti per la fantasia perchè a me non sarebbe mai potuto venire in mente di scrivere qualcosa del genere, perciò un mega big applauso per te ( : E' brutto da dire, ma ci sono pure alcuni punti che non mi convincono particolarmente come la numero 19, Hanna e Emily, la colazione. Col fatto che non mi convincano non sto dicendo che li hai scritti male, per carità. E' solo che magari non mi piace la situazione, o le persone che vengono trattate, ma è solo questioni di gusti perchè tu mi sei piaciuta.
Magari ci si rivede in giro,
Luce.
Recensione alla storia Acrostico - 15/08/12, ore 00:38
Capitolo 6: Jason
Jason Jason. E' un personaggio un po' tanto particolare. Fa parte dei buoni o dei cattivi? Sinceramente continuo a sperare che sia dei buoni anche se non mi stupirei se facesse parte dei cattivi visto che ce lo stanno passando per cattivo dall'inizio del telefilm. Ma forse proprio per il fatto che sembra cattivo in realtà è buono come un agnello. Boh. Sono proprio curiosa di sapere cosa mi tirano fuori da questa storia più che ingarbugliata.
Passando al capitolo. Hai fatto un buono lavoro ma non capisco bene una parte della lettere S. Tu dici che lui avrebbe voluto fargliela pagare ad Alison e poi dici che magari è perchè non ha avuto tempo o perchè è stato troppo veloce. Cosa vuoi dire con " o forse sei stato fin troppo veloce?" ?
Spero tanto di leggere presto qualcosa su Lucas.
Nel frattempo ti saluto e ci troviamo al prossimo capitolo.
Luce