Recensioni di LuceBre

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I meant to call Congress, but your number is one off - 06/03/20, ore 14:19
Capitolo 1: I meant to call Congress, but your number is one off
Ho letto la fanfiction non leggendo le note ed è stata una pessima idea, perché il quarto paragrafo mi ha uccisa. Non mi aspettavo la morte di Gansey e ha fatto malissimo pensare che Blue in piena mancanza e in piena crisi chiama il numero di Gansey per sentire ancora la sua voce. E' una cosa potentissima e volevo iniziare a piangere anche io insieme a Blue. Luce
Recensione alla storia Millenovecento-qualcosa - 15/02/20, ore 22:26
Capitolo 1: Millenovecento-qualcosa
Grazie, grazie davvero. Avevo bisogno di leggere di Noah, di questo Noah, di un Noah precedente, di un Noah vivo. Grazie.
Noah è uno dei miei personaggi preferiti e mi rattristisce il fatto che non gli venga dato lo spazio dovuto all'interno della saga. E leggere questo tuo racconto mi ha fatto davvero tanto piacere. E' scritto davvero bene. Mi sono arrivate tutte le emozioni trasmesse. Mi è arrivata la vitalità di Noah e il vuoto Whelk. Il cambiamento di Noah. Anche il legame con Ronan e Blue in solo due semplici righe. Mi è arrivato tutto. E non potevo non mettarla tra i preferiti.
Luce
Recensione alla storia castle on the hill. - 06/02/20, ore 14:31
Capitolo 1: castle on the hill.
Ronan è il mio personaggio preferito. Ronan è uno di quei pochissimi personaggi che mi è entrato nel cuore e lo ha fatto suo. Leggere di un Ronan bambino con i suoi fratelli è stato davvero bello. Ronan, per me, è quello che ha il valore della famiglia più alto e quello che si aggrappa a questi piccoli ricordi, nonostante tutto, nonostante i legami più o meno belli che ha da adulto con la sua famiglia. E ci credo che per lui mostrare questo castello voglia in qualche modo dire mettersi a nudo davanti ad Adam e fargli vedere un qualcosa che va oltre il semplice castello che il padre ha creato per lui.
E mi piace pensare che nonostante i caratteri diversi, come vanno tuttora a messa assieme, da bambini giocassero assieme ogni tanto e passassero assieme del tempo divertendosi con solo l'obiettivo di stare assieme.
Luce
Recensione alla storia All the single ladies - 06/02/20, ore 13:06
Capitolo 1: All the single ladies
Mannaggia, Blue avrebbe dovuto assolutamente riprendere questo momento, anche solo per prendere poi in giro Gansey e fargli vedere un Gansey che neppure Gansey aveva mai visto. Mi viene difficile immaginare un Gansey che canta al karaoke per fare felice i suoi amici, sono sicura che lo avrebbe fatto, quindi non ti preoccupare, non c'è nulla di OOC in questa os.
E' molto dolce e traspare tutto l'amore che prova per il suo fidanzato e il suo amico.
Luce
Recensione alla storia novacaine. - 06/02/20, ore 12:47
Capitolo 1: novacaine.
Uno dei motivi per cui Ladri di sogni è il mio preferito della serie è proprio per il rapporto che c'è tra Kavinsky e Ronan, che per quanto possa essere malsano e sporco e ossessivo da parte di Kavinsky, loro due sono gli unici che possono capirsi l'uno con l'altro e tu sei stata davvero brava perché questo cosa l'hai fatta capire benissimo e sei riuscita a renderla davvero reale e coerente con i personaggi.
Mi piace tantissimo la parte in cui Ronan immagina cosa risponderebbe ai suoi amici se gli avessero risposto quella stessa domanda. Mi piace perché permettere di vedere il tipo di rapporto che ha con tutte quelle persone che sono diventate importanti per lui.
Ronan in questa os si fa vedere nella sua parte più intima e questo Ronan è uno dei miei Ronan preferiti.
Perciò penso che che tu sia stata davvero molto brava.
Luce