Recensioni di annaterra

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nel Nome di mia Madre - 27/05/14, ore 16:09
Capitolo 10: Al centro del nulla
Ed io che ho sperato fino all' ultimo che Elagna fosse definitivamente stata debellata da quel volenteroso e baldo cacciatore!
Perché limitarsi a ferirla? E' politicamente scorretto nei confronti degli altri vampiri (sicuramente più utili) uccisi in questa notte di festa scombinata.
E non si capisce perché Nadia avrebbe dovuto chiederle scusa...
Klaus gentile con Hayley ti è riuscito benissimo ed ancora di più mi è piaciuto quando ha pensato che Nadia volesse ucciderlo a suon. di emozioni
Per non parlare di quando ha battezzato Elagna "copia pallida (io avrei detto trasparente) di Katherime" e "madonnina compassionevole di Mystic Falls".
Ciao
Recensione alla storia Nel Nome di mia Madre - 18/05/14, ore 23:05
Capitolo 9: Qualcosa di diverso
Ciao. Eh no, non sono io a chiamare Elena Elagna. Io l' ho sempre definita ameba, insulsa ed inutile creatura e con una infinita di altri appellativi perfettamente adeguati alla sua persona. Ma Elagna mi piace tanto e credo che lo adotterò brindando a chi unque abbia avuto la creatività di inventarlo.
E passando al capitolo devo dire che mi è piaciuto per i modo e lo stile con cui è stato scritto.
Certo Klaus che si sbatte Elagna -imparo in fretta - mi ha un po' deluso, ma posso capire che nella sua teta immaginasse di trovarci ancora delle tracce di Katherne.
Giusto per questo lo assolvo. Inoltre ho gradito molto quando l'ha definita uno sbaglio. Un po' meno che la stessa frase fosse un riferimento a Nadia.
Comunque il finale di capitolo mi lascia ben sperare.
Ciao
Recensione alla storia Nel Nome di mia Madre - 16/05/14, ore 21:12
Capitolo 8: Anime Affini
Meno male che ho buttato un occhio alla sezione "The originals" altrimenti mi sarei persa questo capitolo decisamente divertente.
Klaus e Nadia si attraggono? Bene. Sono deliziosi. Affini e speculari.
Mi piacerebbe vedere Fulberto soffrire atrocemente prima che i cacciatori lo eliminino per sempre. Deve pagare per i cinquanta e passa anni di alienazione mentale in cui Nadia è caduta.
Ciao
Ciao
Recensione alla storia Nel Nome di mia Madre - 06/05/14, ore 22:44
Capitolo 7: Cacciatori e Topi
No, per favore, Fulberto no! Con quel nome da nerd si mette pure a fare il cacciatore integralista? Non c'è più religione...
Bel capitolo. Nadia mi piace sempre di più. Klaus è over the top. Ed effettivamente Elijah ha perso parecchio negli ultimi tempi. Ma come uovo sodo potrebbe decorare i giardini di New Orleans.
Ciao
Recensione alla storia Nel Nome di mia Madre - 24/04/14, ore 23:50
Capitolo 5: Più uno
~~Interessante. Perché leggendo viene da pensare che, ammesso e non concesso, che Nadia abbia davvero un' utilità per Klaus, è invece evidente che lui ha un' utilità per lei: in qualche modo le sta dando la possibilità di ricominciare cercando di non pensare troppo al passato che, comunque appartiene all 'immutabile.
 Ciao