Recensioni di stayoungandinvincible

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Let it rock - 09/05/14, ore 20:57
Capitolo 1: Let it rock
Oh. Questo. Oh.
Questo mi è decisamente piaciuto molto.
Ti dirò la verità,adoro queste piccole flash che sono brevi e coincise e questa sul rock beh,non ne avevo mai lette su questo argomento ( nemmeno negli altri vari fandom ) e sei riuscita in pieno a farmi arrivare alla fine con un sorriso da completa idiota,perché è quasi come se avessi descritto in una manciata di righe gran parte delle emozioni ( negative e positive ) che un chitarrista di successo può incontrare nella sua strada ( ed in particolare Keith caro,ma che cosa magnifica ** ).
E niente,spero che ritornerai a scrivere qualcosina in questa sezione perché questo tuo scritto mi è piaciuto davvero molto ^-^ !.
Tanti complimenti e un bacione,
Lù.
Recensione alla storia Born to be my baby - 24/02/13, ore 21:09
Capitolo 1: Born to be my baby
Okay,incomincio dicendo che sono stata atratta dal tuo nome,e in più questa fic parla di Keith. +o+. ( Poi adorando sia Stradlin,e avendo pianto nel video di Don't Cry dove appare questo cartello,e amando Keith u.u ).
Mh,le idee sono un po' così così,voglio dire ... ci vuole un secondino per capire bene il filo. Però tutto sommato mi è piaciuta,visto che non è la tipica ragazzina che cade ai piedi di Keith,ma una che vorrebbe ma fa la dura,ecco u.u.
Il personaggio mi piace,soprattutto il nome *-*,visto che quella cagnolona  Martha era dolcissima :3.
Niente,ti faccio i miei complimenti e...a presto !

Recensione alla storia Back in Rock - 19/12/12, ore 21:32
Capitolo 1: Chapter 1
Uholà,la mia prima storia sui Rolling Stones che leggo. Che bello *-*.
Quindi,cominciamo ? Bene,bene. Adoro come scrivi,davvero. Ora magari ti sembrerò una di quelle tizie che sa solo fare complimenti,ma mi piace davvero il tuo stile,diamine...è fresco e si legge molto volentieri !.
Poi se c'è in ballo  il mio segreto marito ,emh emh...Jeagger,è ancora più perfetta. Davvero. poi se c'è Brian.
Waa.
Credo che leggendo questa storia ognuno abbia acceso in sè la voglia di prendere un volo in aereo,un fagottino - stile i tre porcellini - e accamparsi fuori all'Hyde Park. Poi se ti prende in braccio,brivvidi !.
La ragazza,comunque,mi sembra un pochino ( ma giusto poco ) imbambolata dal Mike,eh. Non oso pensare quando si troverà davanti Keith ( credo succeda ? ... ),cioè,un infarto doppio/triplo che farebbe saltare in aria anche un'elefante dell'amazzonia.
Ma adesso ? Finire un capitolo con la frangietta di Brian è un attentato a chi legge *o* ( senso buono ).
Mi dileguo a leggere le tue storie,brava,brava e brava :3
Un bacccio,a presto.
Lù.


( 'spe,ho capito male ? Hai incontrato Mick Jeagger ? 'ç',va bene,vado a deprimermi :') )