Recensioni di somebodytowritefor

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Marlboro - 20/08/15, ore 13:48
Capitolo 31: Abbattere i muri.
Heiii
Okay, mi dispiace tantissimo di non essermi fatta sentire nel capitolo precedente, sul serio. Lo avevo letto, ma poi mi sono completamente scordata di recensire!
Comunque:
no: non devi abbatterti perché non ricevi più molte recensioni, a me è capitata esattamente la stessa cosa e sono sicura che questa storia sia entrata nel cuore di tutte le personeche leggono;
: questa storia è ancora bellissima.
By the way... Non mi piace affatto la situazione che si è creata tra James/Catherine/Emily. Emily è una ragazza dolce e ingenua, troppo innamorata di James per accorgersi che lui (è brutto dirlo, ma purtroppo è così) la sta solo usando per dimenticarsi di Catherine. Adesso, poi, ho pure una nuova ship: Mike/Emily (Mikely(?)). Andiamo, Mike ha fatto bene ad incazzarsi con James - sorry James. Non si sta comportando bene nè nei confronti di Emily, nè nei confronti di sè stesso.
Poi la scena finale è stata bellissima, giuro. James che si vergogna troppo persino per entrare in casa, Emily che gli va incontro e lui capisce che è tutto troppo finto per poter continuare... E poi arriva Catherine. E forse James si rende conto di aver più potere su di lei di quanto immaginava.
Elvira, perché mi vuoi far soffrire così tanto? Perché i Cates non possono semplicemente sposarsi, andare a vivere in campagna e procreare? Perché sarebbe tutto troppo facile, vero?
Ah, spero solo che James apra gli occhi e si renda conto che sta sbagliando tutto.
C A T E S  I S  T H E  W A Y e non smetterò mai e poi mai di ripeterlo.
Okay, questa recensione è penosa, ma in estate non riesco a scrivere nulla di buono, pardon.
Ci sentiamo al prossimo capitolo <3
Giulia xx
Recensione alla storia Marlboro - 18/06/15, ore 20:20
Capitolo 29: Un James diverso.
Hola!
Che soddisfazione recensire in tempo per una volta ahahaha
Sai cosa? Hai ragione. James in questa storia è dolce, gentile, simpatico, emotivo... Ma anche stupido. Molto stupido direi.  Il titolo è azzeccatissimo direi, un James diverso. Un James tonto. Perché è da tonti comportarsi così.
Ah, James James, ma cosa combini? 
Giuro che nella prima parte mi ha fatto tenerezza. Catherine è intelligente e scaltra, James no, Però è carino da parte sua provare a non lasciarla andare nonostante tutto, dopotutto lo sappiamo (o, almeno, io ne sono certa) che pure Catherine, a modo suo, lo ama.
Quando James ha baciato Emily, però, mi sono cadute le braccia. Cioè, io capisco che per una volta voglia sentirsi il figo della situazione, però lo sa anche lui che non funziona. Lui l'ha fatto per cercare in qualche modo di rimpiazzare Catherine, ma questo Emily secondo me non lo capisce, quindi fraintende... Boh, ho un sacco di ipotesi in testa e voglio vedere qual'è quella giusta LOL
Ricorda solo una cosa: CATES RULES. E ho detto tutto.
Btw lo sai che le mie recensioni non sono mai il massimo, ma questa volta credo di aver dato il peggio di me D: Spero che abbia un senso lol
Che dire, questa storia diventa più bella ogni capitolo che passa ed io mi sento sempre più coinvolta. Sono affezionata a tutti i personaggi che hai creato, dal primo all'ultimo. E ti voglio bene, tanto bene <3
Giulia xx
Recensione alla storia Marlboro - 17/06/15, ore 20:38
Capitolo 28: Soltanto una birra.
Heilà!
Mi vergogno, persino, a farmi sentire dopo tanto tempo. Ho notato che è passato un mese dall'ultimo aggiornamento e, nonostante questo, io ero ancora ferma al capitolo venti. Adesso che la scuola è finita, però, ho ritrovato il tempo per fare le cose che mi piacciono e, credimi, leggere Marlboro mi è sempre piaciuto da morire. Solo che gli ultimi mesi di scuola sono stati stressanti in una maniera assurda, di pomeriggio studiavo e di sera l'unica cosa che avevo voglia di fare era dormire. In sintesi, mi dispiace molto se mi faccio sentire solo ora, non vorrei avessi pensato che questa ff non mi piace più, perché non è così, anzi!
Adesso preparati, perché ho un bel po' di cose da dirti.
Allora, tempo fa mi ero fermata a leggere nel punto in cui James e Catherine facevano sesso ed ero rimasta piacevolmente sconvolta, perché il sogno di ogni shippatrice compulsiva come me è vedere la propria otp che fa cose del genere ed i Cates sono senz'altro una delle mie otp preferite. Quindi ero abbastanza contenta di riprendere da lì, pensavo che le cose tra James e Catherine si sarebbero piano piano sistemate.... Invece no.
Ovviamente mi hai sorpresa ed hai fatto andare tutto in malora. James piangeva ed io piangevo con lui, perché mi sento abbastanza empatica nei confronti del tuo James, della persona che sei riuscita a creare usando solo le tue parole.
Un po' capisco Catherine, come si sente, perché non dev'essere affatto facile vivere la vita che conduce lei ed è, in fin dei conti, coraggioso da parte sua provare a rinunciare a James per non coinvolgerlo nello schifo in cui vive lei.
But love is love e James non si arrende. E insomma, paga i debiti di Catherine, la salva da quella che avrebbe potuto benissimo essere la sua fine. Ho sclerato tento per quelle scene, te lo puoi immaginare.
Ma adesso, secondo me, le cose ricominceranno ad andare per il verso giusto.... vero?
CATES FOR LIFE!
Btw, volevo spendere due parole anche per i personaggi secondari. Io adoro Bradley e shippo Cadley, quindi non puoi scrivere certe cose, okay? Perché Cassie ha risposto solo "grazie" quando lui le ha confessato che l'amava?? Dimmi che era solo confusa e che lo ama anche lui, ti prego. CADLEY FOREVAH.
Mi è piaciuta un sacco la lettera che Bradley ha scritto a sua madre, chiedendole di sparire dalla sua vita. Ha fatto bene. Good job, James! Certi rapporti è meglio troncarli e basta.
E il padre di James... Pure pain. E' stata una delle scene che mi ha commossa di più, tralasciando il fatto che io sono una persona che si commuove per ogni cosa LOL. Però quella scena è stata meravigliosamente triste, davvero. Mi ha fatto rabbia il fatto che il padre, nonostante tutto, abbia avuto il coraggio di presentarsi a casa di James ubriaco. E no, James caro, tu non sei come suo padre, sei solo una ciambellina dolce e coccolosa.
Quindi adesso voglio solo sapere come continua...
Mi dispiace se questa recensione è brutta e confusa, ma ho letto otto capitoli tutti di seguito e non è facile riassumere tutti i pensieri e le emozioni che ho provato, sono ancora scossa C_C
Che poi io devo ancora capire come fai ad essere così brava. Davvero, sei straordinaria ed hai creato una ff meravigliosa, con personaggi sublimi e trama complicata ma ben descritta. Insomma, you've got talent.
Non so più cosa dire, è tutto perfetto *-*
Vado a sclerare per i Cates, bye <3
Giulia xx
Recensione alla storia Marlboro - 17/03/15, ore 18:36
Capitolo 20: Perché lei?
Se prima ero scossa, adesso non lo so nemmeno io cosa sono.
I Cates... Finale... Io come faccio a sopravvivere? Eh?
Non posso sopravvivere, troppe emozioni tutte in una volta sola. Stai progettando di farmi morire per attacco di cuore, ammettilo. 
I CAN'T
Io lo sapevo che una cosa del genere sarebbe arrivata presto, ma è stato comunque tutto inaspettato. Improvviso. Nel senso, io ti amo perché non sapevo se essere felice o triste mentre leggevo. Perché okay, hanno fatto quello che hanno fatto, ma James era così triste e fragile e rassegnato e dolce. 
Stavo tipo esplodendo, te lo giuro. 
Che poi anche tutto il resto del capitolo è, obv, stupendo. Inizialmente ero preoccupata per Emily, ma poi, visto come si sono conclusi i fatti... Cates for life!
Poi tu sei sempre bravissima e riesci a descrivere ogni scena perfettamente. Io non lo so come fai, insegna anche a me ad essere così dannatamente brava. Sinceramente non so come la gente faccia a stancarsi di questa ff, che -io l'ho sempre detto- è la meraviglia assoluta. Tu non mollare mai, perché sei bravissima e ti meriteresti il quadruplo delle recensioni che ricevi. Che poi don't worry, io non abbandonerò mai questa storia perché mi è entrata proprio nel cuore e tu sei una persona fantastica. Quindi perdonami in anticipo se sarò ritardataria a leggere, sono una cattiva persona che non sa proprio organizzarsi.
Avrai notato anche tu che questa recensione è anche peggio della precedente. Ecco, è colpa tua che mi hai spezzato il cuore nell'ultima scena. Ma tvb lo stesso <3
Giulia xx
 
Recensione alla storia Marlboro - 17/03/15, ore 18:12
Capitolo 19: Un'illusione.
ELVIRA
Tu lo sai che io potrei morire da un momento all'altro.
ero innamorato di lei.
DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO
(!!!!)

I Cates adesso sono ancora più otp di prima dopo questo capitolo.
Cioè, lo so che non sono canon ma cavolo, James ha ammesso a se stesso di amare Catherineeeeeeee asghjkfh
Catherine che resta una stronza e non ammette di amare James a sua volta, ma per questo c'è tempo
Sto tipo tremando e non so nemmeno il perché, forse perché la parte finale mi ha emozionata troppo.
Sono pure a corto di parole decenti da scrivere - come sempre. Infatti questa recensione è più penosa delle altre ma non ci posso fare niente perché tu mi hai completamente scosso i feels.
Quindi ora vado a leggere il prossimo capitolo, cercando di non morire.
Tvb <3
Giulia xx