Recensioni di Lady R Of Rage

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Eleven moments - Eleven stories - 01/03/14, ore 15:44
Capitolo 1: Eleven moments - Eleven stories
Allora, Signora, intendiamoci.
INTENDIAMOCI!
Io sapevo di avere tanto, tantissimo in comune con te. Ma Grojband? Grojband? Cosa...
E io che pensavo che non avesse successo. Che nessuno lo guardasse. Ma mi sbagliavo! Essendo stato prodotto dalla stessa casa che ha fatto Total Drama e The Sidekicks, la cosa non mi sorprende! 
Innanzitutto, devo spiegare che io stimo infinitamente Laney! Lei riesce a essere sempre tosta, sempre pronta all'azione, anche senza diventare un maschiaccio stereotipato. Se c'è da indossare un vestito carino lei se lo mette. Non muore di crepacuore.
Un'altro che adoro è Nick Mallory. Non è il solito cretinetto bello e scemo, ha una testa, ha un cuore, è più... reale. L'unica cosa che di lui non mi piace è il fatto che assomiglia in modo impressionante a Justin Bieber. Povero lui *coccola Nick Mallory*
Poi ci sono Trina e Mina. Ecco, io le odio. Ma proprio forte.
Trina è senza cuore, ma proprio senza. Non pensa altro che a sè stessa, si crede chissà chi e strapazza sempre Mina. A proposito di cui... quanto posso odiare quella ragazzina? Ho visto mille e passa di quei personaggi il cui unico scopo è quello di servire il "cattivo", e la maggior parte di quelli sono la Fastidiosità fatta personaggio, ma Mina arriva a un livello superiore. E' MASOCHISTA: Brama di essere comandata e massacrata da Trina. Non chiede altro. E' FELICE di essere la sua portaborse. Non la sopporto. Ma proprio no.
Tanto più che a me, se dici Trina, mi viene in mente una rapper, non una smorfiosetta viziata. 

Ma passiamo alla storia, su!
Trovo molto efficace l'idea di fare la tua prima storia su Grojband con questo stile. Del resto è un fanbase nascente, e ha bisogno di cose nuove e carine.
Ma chi sono Carrie e Lenny? Le controparti crossgender di Corey e Laney? Che serie complicata! 
Povera Katrina... costretta a vivere prigioniera nella testa di Trina! Ecco un'altra ragione per cui la odio: non solo è cattiva, ma fa di tutto per esserlo! Non si può fare nulla per lei, non cambierà mai.
La Nick/Laney è strana assai! Non li ho mai visti insieme, ma riconosco che in qualche modo funziona. Anche se la CorNey resterà sempre il mio OTP della Groj.
Il finale è un bel bocconcino: quello schifo di Mina finalmente si leva dalle scatole. Peggio per lei, poteva imparare a farsi rispettare! Crepa, scema!
Brava, sorella, ottima storia! Anche io vorrei scrivere una FF sulla Groj, ma finchè non metterò Photoshop suo ancora inviato il nuovo computer (ecco perchè non ti ho ancora inviato il banner: non ho il programma) non riuscirò a fare nulla.
A presto!
Mitica