Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Passione Sensuale - 03/01/15, ore 19:06
Capitolo 1: Passione Sensuale
CiaoCiaoCiao!

Finalmente lascio un commento, sì ci ho impiegato una vita intera, i'm sorry.
Btw, nonostante non impazzisca per la Hanjoo non è vero, in realtà li adoro ma shh non potevo non lasciare un commento, primo perché l'hai scritta tu e secondo perché è così... dannatamente bella.

Partendo dal presupposto che mi stavo strozzando con la mia stessa saliva quando ho visto quel video, sono scoppiata a ridere quando è saltato fuori A-Tom, cioè tu sai che nutro una simpatia fuori dal comune per quel ragazzo, ma qua gli hai fatto dire ciò che stavo pensando e lol me lo vedo proprio con il suo sorrisetto stronzo a fare certe allusioni.
Poi entra Byungjoo con tutto il suo splendore e okay, stavo per urlare estasiata quando si sono spinti contro lo specchio, perché amo il reverse (forse non dovrei dirlo, ops) e stavo seriamente partendo quando grazie al cielo è arrivato Sehyuk, tipo "Vi ho fregati e ora staccatevi, animali che non siete altro."
Onestamente mi è dispiaciuto per Gohn, mi fa tenerezza. Dove sia la sua tenerezza non lo so neanche io.
Non ti commento la scena rossa perché mi imbarazzo, sappi solo che se fossimo stati in un manga avrei perso un sacco di sangue dal naso, ecco. E poi c'è stato il reverse e la mia vita è completa, sono soddisfatta per sempre.
Sarò scontata ma la fine è stato il punto che ho preferito, è dolce dolce e mi stavo sciogliendo. Non ne avrò mai abbastanza di scene dolci.

Comunque è bellissima, se ancora non l'avessi capito, mi è piaciuta fin troppo e tu sei stata bravissima. Quando scriverai qualcos'altro sarò sempre qua prontissima a leggere! 
Mi scuso per questa recensione decisamente poco seria, eww.
A presto unnieeee ♡♡
Recensione alla storia We'll be together forever - 15/12/14, ore 16:30
Capitolo 1: We'll be together forever
È appena partita Castle Of Glass, dev'essere un segno, ma parlando di cose serie questa one shot mi ha stesa, spezzata, distrutto e fatto rinascere perché è così bella e dolce che mi sciolgo e poi vorrei abbracciare Hojoon perché, si insomma, lo capisco pure per tutto, Gohn fa un certo effetto. Devo andare con ordine. La prima parte l'ho adorata, Hojoon è un cucciolino preoccupato e diamine, mi hai fatto venire ansia anche a me quando Gohn lo guardava e quando Hojoon si nasconde dietro Sehyuk (P-Goon non mi piace proprio come nome) è una scena bellissima. E IL GRANDE GENIO CADE. Non avrei dovuto ridere, vero? Stavo ridendo un sacco poi Gohn l'ha aiutato tutto carino e mi è uscito un "awh" molto imbarazzante, sorvoliamo. Non ti commento la scena rossa perché sarebbe oltremodo imbarazzante, in ogni caso la storia del succhiotto è tenera, molto troppo. Adoro Gohn bho. È BELLISSIMA E L'HO ADORATA. Non avevo mai preso in considerazione questi due, lo ammetto, ma ora che ci penso sono carinissimi insieme. Sei sempre bravissima e sono davvero davvero contenta che tu sia riuscita a trovare del tempo per scrivere! A presto, unnie ♥
Recensione alla storia You are the one - 07/10/14, ore 21:13
Capitolo 21: Epilogo
Esatto, sono proprio io anche se con un discutibile ritardo.
Okay, avrei come sempre tante cose da dire, ma già so che farò un pasticcio, bene.

Il punultimo capitolo mi ha spiazzata, ero distrutta e volevo abbracciare B-joo (voglio sempre abbracciarlo ma questo è un altro discorso) ma ho compreso la scelta di Hansol, cioè penso che era l'unica soluzione in quanto entrambi doveva staccare un po' la spina ed allontanarsi.
L'epilogo è un tripodio di dolcezza, mi è piaciuto tantissimo.
Personalmente ho sempre adorato i capitoli conclusivi, dove la storia è ambientata un po' avanti rispetto all'ultimo capitolo e questo è davvero bello.
Oltre al fatto che sono felici e contenti - non credevo avrei potuto dirlo, yehet - finalmente parlano, è tutto ciò che è sempre mancato e quella testa dura di B-joo ha capito che non è cosi male parlare, bene bene.

Vorrei fare un ringraziamento speciale a quel santo di Gohn, seriamente.
Btw, mi dispiace tantissimo che sia finita e te lo ripeterò sempre, scrivi bene, non devi preoccuparti! c:
Spero riuscirai a trovare del tempo, anche poco, per scrivere ancora.
A presto unnie, un bacio ♡
Recensione alla storia You are the one - 15/09/14, ore 17:42
Capitolo 19: 19
Ti dico già in partenza che non so quanto questa recensione sarà bella perché sono stanchissima ma devo assolutamente recensire questo capitolo.

Il mio primo pensiero dopo aver finito di leggere il capitolo è stato: "cosa cavolo è successo, omg"
Sono rimasta un po' cosi per la conversazione tra Jackson e Hansol. Non capisco perchè Hansol ha voluto seguirlo in ogni caso, anche quando quel povero ragazzo con le lacrime agli occhi lo ha pregato di lasciarlo andare, insomma, proprio non ce la fai a non crearti problemi.
E.... Ma mi hanno investito Hansol!? 
Non so, non ho molto da dire perché questo capitolo mi ha lasciata con un senso di tristezza dentro che ha reso la mia testa vuota è come se anche io sia vuota e sola come Hansol.
E' davvero un capitolo molto emozionante.

A presto unnie, un bacione ♡
Recensione alla storia You are the one - 30/08/14, ore 19:46
Capitolo 18: 18
Ciao~

Devo assolutamente dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è pieno di sentimenti contrastanti e di decisioni che si è stati costretti a prendere e sei riuscita a renderlo molto bene.
Ho apprezzato particolarmente la parte di B-joo, mi stavo sentendo male insieme a lui, davvero.
Se per lo scorso capitolo avevo capito il punto di vista di Hansol, questa volta la lancia la spezzo per Xero (okay forse te lo aspettavi ma è cosi) credo che tutti gli amici che tengono davvero molto ad un amico avrebbero avuto una reazione più o meno simile vedendo l'ex ragazzo del tuo amico che se ne sta alla mercé (si scrive cosi?) di un altra persona e non del tuo amico quando quest'ultimo ama ancora l'altro e tu sei convinto che l'ex provi ancora qualcosa per la persona a cui vuoi bene. Credo abbia fatto bene a picchiarlo, dato che non avrebbe creduto alle parole o comunque avrebbe creato castelli di carte per difendersi.
In sinstesi, se questo era quello che avevi in mente per Xero mi è piaciuto un sacco, sia perchè si inserisce bene nella scena sia perchè Xero che prende a pugni qualcuno è una scena bellissima, non so.

Non ho idea di ciò che passava per la testa di Hansol e forse ha anche delle scusanti, ma è un po'.... strano che te ne stai a farti baciare dal tuo nuovo ragazzo anche se ami ancora il tuo ex.
Se voleva far provare lo stesso dolore a B-joo c'è riuscito anche piuttosto bene, facendogliene ancora di più e procurandosi altri guai da solo.

Te lo ripeto, questo capitolo mi è piaciuto molto e credo che dovremmo far santo Gohn, perchè è l'unico che riesce a mantenere la calma anche quando vorrebbe prendere a sberle qualcuno.
A presto, un bacione  ♡