Recensioni di Kazuki Natsume

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Blood on your bones - 30/04/14, ore 19:37
Capitolo 1: Blood on your bones
*urla sotto la pioggia*
Finalmente trovo il tempo di commentare questa Meraviglia (con la maiuscola, si!).
Grazie, Geilie. Per questa Sigyn che prima ancora di essere moglie devota, è madre.
Il colloquio tra gli sposi è assolutamente credibile.
La stanchezza e il tormento di lei al pensiero dei due figli ingiustamente assassinati che infine si “manifesta” in un desiderio di vendetta è, a parer mio, non solo appropriato, ma vero. Perché Sigyn sarà pure una figura benevola, ma ha subito un gran torto e allora “Che paghino tutti...” *AMA*
Su Loki invece non mi esprimo, sai già tutto quello che penso a proposito (ma quante volte ti ho già rotto? Quante?!).
Un bacione grandissimo ♥
*scappa*
Recensione alla storia Cogliere - 05/03/14, ore 02:06
Capitolo 1: Cogliere
Ho rimandato e rimandato perché “di lasciare un commento alla tirata via a Geilie non se ne parla!”; purtroppo invece mi ritrovo a “mordere e fuggire” (spero mi perdonerai).
Carissima tu sai che mi avevi già conquistata prima, ma col tuo Loki mi hai proprio dato il colpo finale. È straordinario quanto riesci a mostrare in una flash. L'atmosfera del banchetto si sente benissimo. E mi è piaciuta molto questa visione sul perché Loki abbia deciso di sposare Sigyn, l'ho trovata in perfetta linea alla caratterizzazione del personaggio (e quasi romantica alla fine, dai. Si lo so, dimmi che sono io che sono pazza, ma, voglio dire, lui la vede e BAM! È lei! *w*).
Ora ti saluto, ma tornerò! (e non è una minaccia, giuro!) Un bacio <3
Recensione alla storia D'un tratto nel folto del bosco - 27/11/13, ore 02:30
Capitolo 1: D'un tratto nel folto del bosco
Lo dirò subito così mi tolgo il pensiero: il dialoghino è oro! (Si, vabbé, come se non lo fosse l'intera fic!)
Oh, mio Odino! Svaðilfari ha l'anima di un maschio medio midgardiano! (Ho riso un sacco e sono esausta!)
Tra tutti i figli di Loki, Sleipnir è sempre stato quello che mi rimaneva più indifferente, ma adesso so che non dimenticherò mai la storia di suo padre! ;) Inaspettata, originale e graditissima!
Alla prossima!^^
Recensione alla storia La mosca - 27/11/13, ore 02:03
Capitolo 1: La mosca
No, basta. Io davvero non.
Ma quanto è meraviglioso, Loki?! (#@*!) Perfect, ecco!
In sintesi: questa flash è il giusto fattosi parole. E, niente, posso solo lovvarla a oltranza. (Dopotutto, già dopo aver letto la frase degli avvertimenti sapevo che mi sarei perduta...)
Una caratterizzazione così in un paragrafo... no, non ce la faccio!
Geilieee! *abbraccia*
Recensione alla storia Dauðalagið - Canto di morte - 12/11/13, ore 12:49
Capitolo 1: Dauðalagið - Canzone della morte
Ciao! Questa storia me l'ha consigliata Geilie, che io ringrazio sinceramente perché temo altrimenti non l'avrei mai scovata, e invece merita davvero.
Come già dissi a lei, Sigyn, nonostante l'assenso quasi unanime del fandom, non è esattamente il mio personaggio preferito, ma ad incappare in storie come questa, rischio davvero di cambiare idea. Si, si.
Loki coi capelli rossi ormai è diventato il mio specchietto per le allodole (l'ho amato moro nei film, e sono fiera di venerarlo rosso fuoco, giuro. *_* Che probabilmente è pure una scelta più realistica per un dio nordico di quella sfruttata nel commerciale.)
Credo che il momento da te descritto poi sia l'apice della relazione tra i due sposi, pesantemente drammatico e forse proprio grazie a questo suo peso angst, pregevolissimo.
Ma parliamo un po' dell'adorabile Sigyn: personalmente ho apprezzato molto la coraggiosa decisione di renderla mora (benché possa apparire incongruente, è pur sempre la moglie di Loki ed ho trovato visivamente giusto discostarla dal “biondume” generale che sembra vigere tra gli altri dei...)
Bella la contrapposizione dei sogni e dei ricordi di Sigyn con l'effettiva realtà, e la frase di Loki che ridonda amalgamando il tutto.
Che altro dire, sei riuscita a raccontarli in un modo molto convincente e piacevole, preservandone la giusta dose di mistero che li caratterizza.
Lieta di averti letta! Alla prossima!