Recensioni di IwillBeThere

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'amore in camice bianco. - 13/07/13, ore 10:28
Capitolo 3: Capitolo 3.
Eccomi di nuovo qui :D
Come mi hai detto tu, in questo capitolo hai davvero lavorato nell'aggiungere più dettagli non solo nelle descrizioni dei sentimenti ma anche in quelle dei paesaggi, di tutti i gesti dei personaggi e i risultati si vedono! Quindi dal punto di vista stilistico ti faccio i miei complimenti :)
Riguardo invece all'evolversi della storia di Eleonor devo dire che pian piano mi sta sempre più appassionando, tanto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
L'unico consiglio che ti do è quello di non correre troppo nel proseguire della storia, continua così! :)
Ps. Scusa per il modo in cui è scritta questa recensione ma oggi il mio cervello non connette!
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 10:30 am)
Recensione alla storia Un esame come un altro - 07/07/13, ore 21:26
Capitolo 1: Un esame come un altro
Non so per quale motivo ma la tua storia mi ha fatto sorridere tutto il tempo come un'ebete! :')
E' il classico film mentale che molte di noi fanno più e più volte, chi con il ragazzo che le piace, chi con il proprio idolo o artista preferito. Il fatto che questo sia stato un tuo sogno e che tu sia riuscita a riscriverlo così accuratamente è notevole dato che spesso dei sogni si ricorda poco o nulla ;) Mi piace poi il tuo modo di scrivere anche se secondo me i caratteri sono troppo piccoli ma sto divagando.. Comunque è una one shot piacevole da leggere che mi ha messo allegria :)
Recensione alla storia If I Never See Your Face Again - 07/07/13, ore 11:32
Capitolo 1: If I Never See Your Face Again
Devo ammettere che la tua idea era molto carina e leggendo l'introduzione mi ha sorpreso! Mi sarebbe piaciuta ancora di più se fosse stata sviluppata meglio, magari all'interno di una storia, dove mi avrebbe coinvolta sentimentalmente in misura maggiore..
Lo stile che hai scelto di utilizzare è semplice e coinciso, cosa che di solito non mi entusiasma particolarmente ma che, in questo caso, penso sia la scelta migliore per la riuscita della one shot.
Ti lascio la recensione positiva perchè è un brano bello anche se, come ti ho già detto, mi ha lasciato con il desiderio di leggere la storia di cui potrebbe far parte :)
Recensione alla storia L'amore in camice bianco. - 07/07/13, ore 08:23
Capitolo 2: Capitolo 2.
Eccomi di nuovo :)
Anche in questo capitolo penso ti sia limitata di nuovo nelle descrizioni dei luoghi, dei fatti e, specialmente in un capitolo come questo dove a Eleonor viene diagnosticata una diagnosi che aspettava da tanto tempo, sopratutto dei sentimenti!! Forse il punto di vista di Adam non era esattamente il più indicato ma non escludo che tu volessi aggiungerlo nel prossimo... Però secondo me non può mancare una descrizione, anche se breve di ciò che ha provato la ragazza.
Il mio consiglio è, ancora una volta, quello di osare di più altrimenti la storia risulta banale e limitata.. Prova anche a stutturare i periodi diversamente in modo che risultino più intensi! Alla prossima :)
Recensione alla storia L'amore in camice bianco. - 07/07/13, ore 08:12
Capitolo 1: 1.
(Prima di recensire il tuo capitolo devo fare una premessa generale basata sulla mia esperienza da lettrice)
Di solito quando una fanfiction su di un cantante lo vede in una veste totalmente diversa da quella reale, come in questo caso, il personaggio perde il suo carattere ed il suo modo di essere proprio perché le sue esperienze di vita non sono le stesse e del cantante rimane solo il nome. Per questo, dopo aver letto la trama, ero un po' scettica ma dato che sei una sua grande fan volevo comunque provare a leggerla per vedere se mi avresti fatto ricredere :)
Per quanto riguarda il capitolo devo dire che non mi ha entusiasmata particolarmente: avrei preferito descrizioni più lunghe e dettagliate sia dei luoghi che dei pensieri che dei sentimenti di questi due personaggi, anche perché già da questo testo si vede che puoi osare di più dato che te la cavi abbastanza bene nella scrittura!
Continuerò a leggere la tua storia perché penso che se tu riesca a far uscire fuori, in qualche modo, il vero carattere di Adam potrebbe uscirne qualcosa di particolare e carino :)