Recensioni di Nivees

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You're coming along with me - 22/12/13, ore 22:42
Capitolo 1: You're coming along with me
Allora, allora, allora. Inizio col dire che normalmente non avrei mai letto una fic KuroShin, se devo essere sincera. La coppia KuroShin - e né tantomeno la KonoShin brrrrr - non me gusta proprio per niente, MA per fortuna non è come temevo fosse. Non è una KuroShin di quelle di cui ho paura ahah X°D Già, perché qui c'è Kuroha che è preso da un attacco di cretinite acuta e decide di uccidere Shintaro così arrandom, e udite udite SHIN-CHAN GLI FICCA LE FORBICI NEL COLLO. Son crepata, mi credi? Vendettaaaa, finalmente qualcuno che fa reagire i nostri poveri sfigatelli dead kidz che sono bullizzati da Kuroha merda.
(io odio Kuroha comunque)(no, non è vero in realtà lo amo)(ma mi uccide tutti capisci, non posso amarlo).
In sostanza, sono contenta che Kuroha sia morto qui (non è vero) quindi la fic va amorevolmente tra le ricordate. E' poi è scritta un sacco bene - e ti dico la verità, alla prima lettura non sapevo affatto che dire, ero tipo divisa in due, tipo pensavo "è una KuroShin, ma diavolo mi piace. Che faccio, che devo pensare, che dico? Sto rincretinendo? Troppo tardi Niv, quello è già fatto, ma oddio, mi piace da morire una KuroShin che è". Ma poi mi son detta "al diavolo!". Tra l'altro è anche scritta da te, non potevo aspettarmi di meglio dopotutto!
Quindi puoi scrivere tutte le KuroShin che ti pare (che siano così, taaanto sssssangue e Kuroha deve morì /???/) E SCUSA COSA DICI non avere paura a pubblicare nulla nulla, proprio nulla perché qui abbiamo la prova che hai scritto una storia che awww merita tanto perché Kuroha muore (e ti parla quella che ha scritto una KuroMary oscena eh, ricordiamocelo *piange ancora per quella cosa*)
Quindi go on, scrivi ancora SCRIVI SCRIVI  ~ (*≧▽≦)ノシ
Niv.
Recensione alla storia Il mondo è coraggio - 09/12/13, ore 15:26
Capitolo 1: Il mondo è coraggio
Nonostante avrei anche la tua storia su Ib da recensire - sì, recensirò anche quella perché oddio merita e poi c'è Mary con Mistake. Con Mistake, non so se mi spiego hhh - comincio da questa perché, wow, l'ho adorata. Ora, andrei anche per gradi perché ci sono taaante cose che mi sono piaciute (e con tante, intendo tutte ma vabbé) e, Tayr cara, avrei voluto saltarti addosso ad ogni rigo perché credo che durante la lettura io abbia perso pezzettini di quel che rimane del mio cuore per strada - questo è, dopotutto, il destino di coloro che leggono/ascoltano/guardano il Kagepro.
... *piange*
Btw, inizio con dirti che ho adorato l'email. Ma a parte l'email, ciò che ho adorato anche di più è stata l'ultima parte, quella incentrata su Ene. Ma andiamo con ordine: l'email. Triste, terribilmente triste nonostante abbia un ché di rassicurante, dato che Shin-chan racconta ad Ayano la sua "nuova" vita, diciamo così. Le racconta dei suoi nuovi amici, della rompiscatole che gli invade il computer, del suo amore nei suoi confronti che no, non è cambiato e il tutto viene raccontato in modo così... non so come spiegartelo, ma il tono della email è malinconico sì, ma ha un qualcos'altro che non so bene come spiegarti. Uhm. Sappi che l'ho colto eh, è solo che non so come dirtelo ahah XD Insomma, l'ho adorata, e te lo ripeterò all'infinito, credo.
Seconda cosa che ho amato, L'ACCENNO KANOKIDO. Perché anche se è appena accennato, C'E' perché lo dico io e perché hhhh OTP e io muoio malissimo. ... So che in realtà non c'è proprio niente su questa coppia eh, è solo che io vedo le mie ship anche dove non ci sono, bastano i loro nomi attaccati e PUF. OTP. (puoi picchiarmi se vuoi, non ti biasimerò ♥)
Terza cosa: la fine. L'ho amata veramente veramente tanto. Ho amato Ene che - strano a dirsi - fa quel che Shintaro non vorrebbe che facesse, ma dopotutto lo fa per lui. Ene che si sente nella sua stessa situazione (ogni accenno HaruTaka è puramente casuale, sì certo) e Ene che invia in qualche modo l'email ad Ayano intrappolata nel Daze. E Ayano che la legge e sorride e la Niv che muore... sì insomma, va bene così.
Tieni conto che l'ho letta una settimana fa, alle 9 di mattina perché ho saltato una lezione (tehehe) e non sapevo che fare e ho beccato questa meraviglia eeee ho sclerato di brutto - ma fortunatamente nessuno mi ha visto. E con questa informazione che credo non potesse importartene una cippa, mi dileguo, cara Tayr, attendendo qualche altra tua opera in questo fandom ;A;
Non farmi soffrire più pls. ♥
Niv.