Recensioni di Fear

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Circolo di odio - 12/01/14, ore 18:36
Capitolo 1: Circolo di odio
Ehi, buonasera cara Erica,
Come ti avevo precedentemente promesso, eccomi qua a recensire questa one-shot che mi è piaciuta non poco.
Perché hai detto che non ne vai fiera? Secondo me invece è molto carina e con un finale diverso da quelli visti nell'anime, soprattutto per questo l'ho gradita.
L'inizio potrebbe sembrare banale, ma è bello vedere che questa ragazza, Laura, ha più o meno il mio stesso 'problema', che poi non è un problema, ma come dice lei, una passione. Aihmé, io non posso condividerla con nessuno a parte mia sorella, ma poco importa, e non vengo presa in giro a scuola per questo, ma credo che se lo direi pubblicamente, sicuramente i miei compagni mi farebbero sentire isolata.
Alessia, o Alessandra, è una ragazza molto semplice e gentile ad apprezzare la sua amica così com'è e a crederla anche quando tutti gli altri pensano che sia un po' strana.
Come otaku, Lalla è venuta per prima a sapere di questa Jigoku shoujo, ma poi anche gli altri - come si può anche leggere alla fine - l'hanno scoperto e c'è stato il tragico risvolto. Verso il terzultimo paragrafo mi sembrava la classica fine felice, ma triste, eppure quando ho letto che poi Laura ha rinunciato a mandare Jess all'inferno, mi è sorto il dubbio: ma chi è stato? E proprio perché Jess era una ragazza prepotente, la sua carissima amica Amy avrebbe fatto meglio ad informarsi prima di chiamare Ai e traghettare all'inferno la persona sbagliata, che oltretutto non le aveva fatto niente. Mi fa ridere il fatto che poi è stata lei a sacrificarsi, ed è destinata a vagare per sempre nel dolore e nella sofferenza... comunque spero che in un modo o nell'altro, Ai si accorga che Laura è la persona sbagliata.
Non ho notato gravi errori, tranne qualche assenza di virgole, alcuni accenti sbagliati e punti esclamativi o di domanda eccessivi. Inoltre 'morta di figa' non esisterebbe per le femmine, perché la figa è appunto la vagina e solo le femmine l'hanno, percui se vuoi proprio mettere questa parolaccia - secondo me fuoriluogo - dovresti mettere morta di cazzo o comunque sinonimi di pene.
Sono perversa e ne parlo come se stessi parlando di cosa ho mangiato a Capodanno, yep.
Detto questo spero veramente di sentirti nella mia storia, un abbraccio.

Rebecca Arya Baratheon.