Recensioni di Summer38

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Until the souls break free - 13/06/14, ore 16:47
Capitolo 1: New moon – KanoKido
Oddio.
Il mio cuore sta tipo morendo per questa maledetta ship che amo con tutto il cuore. Non mi fa bene questa cosa, proprio no.
Parto dicendo che questo capitolo è bello, davvero molto bello. E lo considero il mio regalo di compleanno. No, non è il mio compleanno (manca poco, però eh uwu) ma è una storia che adoro e quindi ne approfitto (?). Inoltre oggi ho fatto l'esame di matematica e me lo merito. Sono egoista, pardon.
Comunque non ci sono errori o ripetizioni, almeno io non ne ho viste, il lessico mi pare perfetto. Kido è tanto awn e Kano lo immagino come un gigantesco peluche che viene strapazzato completamente dalla nostra adorabile bimba *Kido la picchia*.
No, dai, ti faccio un sacco di complimenti e ti assicuro che seguirò la raccolta uwu7

Ti saluto,
Summer.
Recensione alla storia Tè alla vaniglia - 16/05/14, ore 18:36
Capitolo 1: Proiettili di zucchero e tè alla vaniglia
Questa è una di quelle storie che sì, sono belle, ma che hanno dentro di sé una tale quantità di angst che ti fanno stare male. Non è facile scriverle e leggerle per me, forse perché l'angst mi piace solamente per "metà". Insomma: mi piace ma allo stesso tempo no, perché è come se i personaggi parlassero direttamente alla mia povera e piccola persona. E questa fanfiction, ti devo dire la verità, è magnifica e assurdamente inquietante per me. Adoro l'ultima parte: Momo che entra ma che sente le parole di Mary, tremendamente pericolose e inquietanti, le tazze che si rompono...
Mary, in questa fanfiction, mostra un lato nascosto e non so se considerarlo bello o semplicemente "spaventoso". Bada bene, "spaventoso" in senso buono - per quanto questo termine possa intendere qualcosa di buono.
Sei stata davvero bravissima. Mi hai spezzato il cuore e credo anche quello di tantissime altre persone.
Sei davvero un genio, complimenti.

Ora ti devo salutare, però, dopo una decina e passa di recensioni inizio ad accusare un po' di stanchezza.
Ti saluto,
Summer.
Recensione alla storia (Not) A Hero - 16/05/14, ore 18:29
Capitolo 1: (Not) A Hero
Buondì!
Sono Summer38 e - sarà la ventesima volta che lo dico - sono in fase "immersione totale in KagePro" e ciò comporta migliaia di recensioni random. E questa volevo recensirla già dall'inizio, insieme ad un'altra storia dal nome che non scriverò perché sono pigra (... cioé, la mia coerenza [?]). Comunque: la Kano\Kido è una delle mie coppie preferite e amo Kano con tutto il cuore, quindi non potevo non recensire questa storia. Comunque. Prima cosa: amo questa storia e questi due piccoli bimbi. Seconda cosa: il finale mi inquieta, non so perché ma m'inquieta assai. E poi nulla, non ci sono errori o ripetizioni - io non le ho viste - e spero che questa storia venga letta da tante altre persone, perché secondo me merita sul serio (sto amando troppe fic, aiuto).

Credo che sia ora di dileguarmi, ho ancora due storie da recensire.

Saluti e ancora complimenti,
Summer.
Recensione alla storia Riflessi su specchi immortali - 16/05/14, ore 18:21
Capitolo 1: Riflessi su specchi immortali
Buondì!
Sono Summer38 e sono piacevolmente colpita da questa raccolta di flash [sembra quasi la presentazione di un telegiornale, non so].
No, ok, forse è meglio che io mi spieghi meglio. Sono attualmente in fase "immersione totale in KagePro" e ciò comporta tante, troppe, recensioni. E devo dire che questa era davvero necessaria. Ho adorato tutte e tre le storie e non credo di poter sceglierne una: quella con Momo m'ispira tanta tanta tanta dolcezza, quella con Ayano imbarazzo adorabile e quella con Ene... non so, in un certo senso malinconia. Ma credo non potrei sceglierne una, perché sono tutte e tre magnifiche e senza errori.
Insomma: ti meriti un sacco di complimenti.

Ora devo andare e quindi ti saluto uwu.
Spero di leggere altre tue storie, anche se probabilmente morirò prima per le troppe recensioni XD

Saluti,
Summer.
Recensione alla storia [Alice] Nel paese degli orrori - 16/05/14, ore 18:15
Capitolo 1: [Alice] Nel paese degli orrori
"Forse sognerà uno Stregatto ridente che non le fa paura, e le indicherà la strada giusta." Ti chiedo il permesso di utilizzare questa frase nella mia presentazione EFP perché la trovo perfetta. Davvero, Niv, credo di amare questa storia. Kido è perfetta e mi sto immaginando KanoStregatto in una maniera assurda. Ti faccio davvero i complimenti per l'ottima storia, tra quelle che ho letto - di tue - credo che questa sia la mia preferita, oltre quella con Mary - ovvio.
Non ho trovato errori e la lettura è stata davvero troppo piacevole. L'ho letta in una maniera quasi troppo veloce, tanto ero ansiosa di leggere cosa succedeva dopo.
Insomma: sei stata bravissima.

Ancora complimenti,
Sum.