Recensioni di draconisfirebolt

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Le ali del calabrone - 07/01/15, ore 16:49
Capitolo 1: Le ali del calabrone
È bellissima. Semplice, limpida, spontanea.
È da tanto che volevo recensirtela, ma ho voluto aspettare di aver letto il libro (e soprattutto di trovare un attimo…) per poter lasciarti qualcosa di per lo meno dignitoso.
La tua sembra veramente una pagina uscita dal diario epistolare di Charlie, sempre così profondo, particolare e, scusa se ripeto l'aggettivo, spontaneo. Ma quello che proprio mi ha emozionata è che hai scritto per un motivo, per una persona a cui, si capisce, vuoi bene. Non è solo una flashfic, è qualcosa di più. È Charlie, ma sei te. Non so se mi spiego :)
Davvero speciale, grazie di averla scritta, sul serio. Questo fandom dimenticato dal mondo (mi chiedo poi perché) ha bisogno di più fanfic come questa!
Un bacio grande,
Emi

P.S.: E non ti azzardare mai più a dire che non ti senti all'altezza, perché trovo il modo di scovarti e di legarti alla sedia finché non me ne scrivi altre cento, di queste! :)
Recensione alla storia Carta da parati - 18/11/14, ore 20:18
Capitolo 1: Carta da parati
Ciao! :)
Premetto che, purtroppo, di The Perks of Being a Wallflower ho visto solo il film *va a cospargersi il capo di cenere e giura solennemente di rimediare appena la Vita Reale glielo consentirà*. Nonostante questa mia grave mancanza, sono letteralmente, disperatamente innamorata di Patrick. 
La tua one-shot mi è piaciuta davvero tanto: tenera e delicata senza essere melensa né tantomeno scontata e banale. Leggendo potevo immaginare Patrick e Brad scarabocchiare sul muro, ridere insieme, lottare per il possesso della penna (e poi, beh, la mia anima di slasher ha avuto il sopravvento e si è lasciata trasportare dall'immaginazione!). Con l'idea di raccontare un momento del genere attraverso gli occhi curiosi e attenti di Charlie, a partire da un dettaglio come un angolo di un poster leggermente sollevato, hai fatto davvero centro!
Molto ben scritta anche dal punto di vista prettamente stilistico/lessicale.
Davvero un ottimo lavoro ^.^