Recensioni di genesisandapocalypse

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia E te lo giuro, sei la mia unica cosa bella. - 20/03/16, ore 14:25
Capitolo 19: Decisioni e Paure.
Morganaaaaa!
Scusami del ritardo, ho avuto un weekend pieno e alla fine venerdì sono crollata sul letto, senza riuscire a finire il capitolo.
Allora, che dire? Rileggere qualcosa di tuo, come ben sai, non può che emozionarmi. Mi mancavano così tanto le tue storie, davvero! Tu sì che sai scrivere.
Ora, ovviamente, aspetterò il continuo di questa e di tutte le altre. Spero, quindi, che riuscirai a trovare un po' di tempo, prossimamente.
Allora, posso capire la paura di Alice nel dire ad Ashton che Joseph ha provato a baciarla, ma anche Calum è stato piuttosto razionale. Del resto, Ashton è un tipo istintivo e anche un po' testardo, 'ché la prima versione che sente è quella e gli devi far sbattere la testa per fargli capire le cose.
La reazione di lui, comunque, è stata un po' esagerata. Alice gliel'aveva detto che lui è l'unico e, per quanto possa capire la sua rabbia, come può non accorgersi della sincerità di lei? Cosa gliene frega del cretino, se tanto Alice ama lui?
Ha addirittura frainteso il silenzio di Alice, di fronte alla lunga - e quasi allettante - proposta di Joseph. Ma davvero non ci arriva che ormai il cuore di lei è nelle sue mani? Che Joseph fa parte del passato e non credo proprio lo seguirà mai? Perché ormai ha Ashton, che ci fa con un altezzoso del genere?! Bah, Ashton caro, tu sì che ci devi sbattere la testa per capire le cose!
E niente, ora ti lascio, tanto ci sentiremo presto! Sono entusiasta di aver letto qualcosa di tuo dopo così tanto, e magari in questi paio di giorni di vacanze di Pasqua qualcosa la butto giù pure io, va!
Un bacione ENORME, mia Morgana!
Judith <3
Recensione alla storia Burn with you - 13/12/15, ore 13:13
Capitolo 2: Due
Ehilà c:
Scusami il ritardo, ma sono entrata davvero poco su EFP questi giorni!
Comunque, già mi piace e non saprei nemmeno ben dirti perché. Forse come hai caratterizzato i personaggi e come li hai descritti, facendo da subito scoprire i loro tormenti e le loro preoccupazioni.
Credo che il problema di Calum sia la droga, o non ne troverei altri, giusto? Cioè, l'autolesionismo non direi che dà quelle sensazioni. Beh, comunque è un argomento che a me tocca da vicino, quindi sono consapevole della difficoltà nell'affrontarlo. Capisco Luke e la difficoltà che ha nello stargli vicino, nel cercare di farlo uscire fuori ma senza riuscirci.
Se non è la droga, quindi, non saprei proprio cosa pensare D:
Comunque, scappo adesso, ma non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!
Ciaao,
Judith <3
Recensione alla storia Black and White - 25/10/15, ore 15:23
Capitolo 24: Il posto a cui appartieni
Scusami l'immenso ritardo del cavolo, sono davvero un disastro, ma ci tenevo a recensire quest'ultimo capitolo.
Che dirti, se non che sono felice di come sono andate a finire le cose? Tutti sono felici, tutti rilassati, cosa c'è di meglio?
Sai che il mio personaggio preferito era Luke, quindi il suo lieto fine mi ha reso davvero entusiasta. Se lo meritava, anche dopo tutte le cose cattive che ha fatto. Ora ha creato la propria famiglia e sicuramente riavrà indietro quell'amore mancato.
Quasi quasi spero in un incontro, sarebbe divertente vedere le loro reazioni dopo tanti anni e magari la sorpresa nel saperlo ancora vivo, felice e in famiglia.
Purtroppo non posso fermarmi più di tanto, ma sappi che ho amato questa storia come poche e spero vivamente che, magari più in là, tornerai con qualcos'altro di altrettanto spettacolare!
Sei bravissima!
Ciaao,
Judith.
Recensione alla storia Black and White - 05/09/15, ore 19:10
Capitolo 23: Coraggio
Ehilà!
Come va?
Troppa calma, credo fortemente che Hanna sia scappata con Luke, che ero e sono sicura non sia morto affogato, ma che un minimo di nuoto lo sappia fare.
E sinceramente, se fosse così, ne sarei più che felice. Credo che c'è dell'umanità in lui che, probabilmente, solo Hanna e Maya potrebbero fare uscire.
Si merita un po' di felicità anche lui, oltre ai nostri protagonisti che, hallelujah, possono respirare dopo mesi di agonia. Ashton ha rivisto i propri fratelli, è pronto a formare una famiglia piuttosto larga, insieme ad Amelia e James. Finalmente è felice, rilassato.
Ha superato i suoi demoni.
Devo dire, questa storia - intera, intendo, non sono il sequel - è una delle migliori che abbia letto. Sei davvero brava e spero che, finita questa, tornerai con qualcos'altro c:
Adesso ti lascio, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaao,
Judith.
Recensione alla storia Black and White - 01/09/15, ore 16:18
Capitolo 22: La resa dei conti
Scusami davvero tantissimo per essermi assentata nei due capitoli precedenti, ho avuto un paio di impegni, ma questo dovevo per forza recensirlo! Andrò un po' di fretta, comunque, devo studiare ç_ç
Per prima cosa, sono felicissima che Amelia abbia partorito, sebbene in anticipo, e che Ashton si sia scontrato con la zia. Almeno quest'ultima è sicura che sta ancora bene e che non si è scordato della sua famiglia.
Comunque, cavolo, la resa dei conti davvero!
Valerie ci ha provato, povera, a farlo rinsavire, ma la rabbia che Luke si porta dietro è così grande da non riuscire a fargli aprire gli occhi.
Ci avrei giurato che Ashton ne sarebbe uscito illeso, ma non credo che Luke sia morto, né per via di Ashton, né per via del fiume. O almeno, lo spero.. te l'avrò detto mille volte che credo ci sia una speranza anche per un caso disperato come il suo.
La sa ultima frase, poi, un po' mi ha dato conferma. Qualche sentimento c'è, dietro tutta quella pietra.
Ovviamente, non vedo l'ora del prossimo capitolo e di vedere cosa sia realmente successo.
Complimenti, come al solito, adoro la tua storia!
Ciaao,
Judith.
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 04:32 pm)