Recensioni di Nitta

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Second Life - 25/10/20, ore 21:49
Capitolo 8: Second Life
Questa storia mi è proprio piaciuta. È davvero bella, molto romantica, passionale e dolce. È anche piena di adrenalina quanto basta per farmela amare. Finalmente tutto si è sistemato e ogni cosa è al suo posto, come dovrebbe essere. Sono davvero contenta che Hyunseung e Hyuna finalmente stiano insieme perchè sono davvero belli. Stanno bene insieme e sono felici questa è la cosa importante la differenza d'età è secondaria. Capisco che però Hyuna un po' ci pensi perchè alla fine Hyunseung è il figlio della sua migliore amica e capisca se teme che qualcuna possa portarglielo via. Ma andiamo perchè mai Hyunseung dovrebbe rinunciare a Hyuna? Ha patito tanto per lei è adesso ha imparato la lezione. Mi piace il cambiamento di Yonji. Ha finalmente capito quali sono le cose davvero importanti della vita ed è pronta a ricominciare con Doojoon. Le ci vorrà un po' per farsi perdonare da Yoseob, gliene ha fatte passare tante ed è anche giusto che si sudi un po' il suo perdono. Dongwoon non perdonerà mai, vero? 
Nitta 

Recensione alla storia Second Life - 18/10/20, ore 21:43
Capitolo 5: Bandolo della matassa
Per essere un capitolo di transizione c'è molta azione. E se già in questo capitolo c'è molta azione, mi chiedo quanta ce ne sarà nel prossimo capitolo. Mi piace il fatto che posso aspettarmi molta azione in tutti i sensi. Questa storia è affascinante e a tratti inquietante. È  una storia verosimile, ma con quel tocco inquietante che non mi fà staccare gli occhi dallo schermo anche se so che se ci penso mi spaventa come cosa. Ammeto che Dongwoon è particolarmente inquietante come personaggio, anche se trovo che sia bello, lo hai reso molto inquietante. Non ho ben capito chi è Dongwoon, nel senso che esiste o se lo vedono solo i diretti interessati. Ho capito che è connesso a Yonji e Doojun perchè vuole fargliela pagare per aver causato la morte del vero Gikwang. Tecnicamente non lo hanno ucciso, ma hanno fatto in modo che si uccidesse. Capisco che Dongwoon si stia vendicando di Yonji e Doojun perchè hanno ucciso la persona che amava, ma perchè sta punendo Hunseung? Spero che i miei dubbi verranno presto fugati. 
Nitta 

Recensione alla storia Second Life - 15/10/20, ore 19:38
Capitolo 3: Imperdonabile
Questa storia mi appassiona ogni capitolo che passa. Sembra di vedere un drama di quelli belli che mi piacciono tanto. Trovo molto bella l'idea dello scambio di corpo e, anche se ne ho lette di storie di questo tipo, la tua riesce ad essere comunque originale. L'idea di vivere nel corpo di qualcun'altro è strana, ma strana in senso positivo. Non so se rendo l'idea! A tratti è anche comica come cosa, ad esempio nel pezzo in cui il professore presenta alla classe Gikwang. Quel pezzo l'ho trovato molto divertente e allo stesso tempo carino. Perchè nonostante la storia abbia tratti fantastici è anche molto realistica nelle reazioni dei personaggi. È assolutamente verosimile che Yoon Ji non si alzi quando chiamano Gikwang perchè non è il suo corpo, anche se lo abita. Non è abituata a sentirsi chiamare Gikwang e quindi si chiede perchè Gikwang non si alzi. Per quanto riguarda il fatto che Yoon Ji non si riconosca Gikwang, quando a quanto pare gli ha rovinato la vita, mi sembra strano. Scopriró piano piano che cosa è successo ai vari personaggi.
 Nitta 

Recensione alla storia Lonely Night - 09/04/17, ore 18:57
Capitolo 1: Lonely Night
​Diciamo che con questa storia ti sei fatta perdonare per la JunSeob che hai scritto in The love boat. In quella storia ho sinceramente odiato la JunSeob. Capivo i loro sentimenti, ma non riuscivo a sopportare come calpestavano quelli di Hyunseung e Dojoon. Alla fine bastava confessare ai rispettivi fidanzati di non amarli più e di essersi innamorati di altre persone. Non c'era bisogno di farli soffrire ed infierire. Devo dire che in quella storia molto ha fatto che il mio bias sia Hyjnseung, ma avrei detto queste cose anche se non fosse stato il mio bias. In più Hyunseung, se non ricordo male veniva anche maltrattato da Junhyung. Mi ricordo che mentre leggevo mi chiedevo se avessi qualcosa contro Hyunseung. Ma adesso mi è passata l'insofferenza verso la JunSeob. Non la amo alla follia, ma diciamo che la accetto. Junhyung ce lo vedo molto nella parte del ragazzo rude e senza scrupoli. Molto di più che nel ruolo del ragazzo solo e malinconico, sinceramente. Ovviamente le due cose possono coesistere, ma trovo che per Junhyung sia più calzante il ruolo del ragazzo rude. E Yoseob è perfetto nella parte del ragazzo dolce. Devo dire che in questa storia Yoseob è il giusto dolce. Non è smielato. Io ho un problema conb i ragazzi dolci. Non che non mi piacciano, ma non devono essere troppo dolci altrimenti mi fanno venire la nausea. Yoseob vuole sempre prendere il sopravvento, ma non ci riesce mai. E questo Junhyung lo sa e se ne approfitta.
Nitta

Recensione alla storia Fiction - 02/04/17, ore 18:08
Capitolo 1: Fiction
​Bene bene... Quindi questa è la prima parte di Hope. Quindi era solo un sogno e Hope è ciò che sarebbe stato se non fosse stato tutto un sogno, ma se fosse successo tutto veramente. Avendo letto anche l'altra storia, non mi dispiacerebbe che fosse successo tutto veramente e non fosse solo una fantasia di Junhyung. Hope mi ha lasciato tanti feels, anche se a mio parere mancava qualcosa perchè mi piacesse davvero. Nonostante la smut a tre, l'ho trovata un po' spenta. Nonostante avesse tutte le carte in regola per essere bellissima e lasciare un segno indelebile nel mio cuore, le mancava quel qualcosa che me l'avrebbe sicuramente fatta amare. Anche in questa storia non ho trovato nulla che mi facesse dire qualcosa di diverso da un'annoiato "Ah sì". mancava qualcosa a questa storia, qualcosa che me la facesse amare cob tutta me stessa. Leggendo questa storia Junhyung e Yoseob mi sono sembrati una coppia sposata da anni che cerca disperatemente un modo per risvegliare la pasione nella coppia. Non penso che loro coppia siano così per come li vedo io. Da ciò che ho letto nelle altre tue storie, mi è sembrato di capire che per te la JunSeob è tutt'altro che così. Purtroppo in questa storia e in Hope è questo che mi ha lasciato ciò che hai scritto. Senza contare che questo non mi sembra molto uno scherzo, piuttosto un modo per scrollare Junhyung. Allora, Yoseob come può dire di amare Junhyuung se ha bisogno di farlo ingelosire per capire i suoi sentimenti?
Nitta