Recensioni di Nitta

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Scelte - 22/08/20, ore 23:19
Capitolo 2: Addio
Bella come storia anche se molto malinconica. Per quanto trista possa essere e forse anche un po' ritrita come cosa, se ami una persona devi lasciarla andare. Bert stava inseguendo il suo sogno e non poteva chiederli di rinunciarci perchè la luce di Bert si sarebbe spento. Nessuno, sopratutto se lo ama, chiederebbe a Bert di rinunciare al suo sogno per amore. Se fosse rimasto Bert si sarebbe davvero spento e non sarebbe stato più lui. Non si può dimenticare Bert, se ne sente la mancanza e fà male non far più parte della vita di Bert, ma Bert doveva andare. La protagonista può pensare che ha visto la passione di Bert crescere e svilupparsi. Ma per svilupparsi appieno Bert doveva andarsene da quella cittadina nello Utah. Il suo talento lì è nato, ma per svilupparsi poi doveva prendere il volo e andarsene per far sbocciare il suo talento. Ma ha dovuto scegliere tra la carriera e l'amore, e ha scelto la carriera perchè era il suo sogno e non poteva rinunciarci. In un certo modo anche lei è riuscita ad andare avanti nella sua vita, senza per questo dimenticare Bert.
 Nitta 

Recensione alla storia Earthquake - 19/07/20, ore 19:55
Capitolo 19: The Truth
Si dice che se ami una persona devi lasciarla andare, ma è così triste che Bert si sia imposto una sofferenza inutile quando poteva lasciare decidere a Quinn. Invece ha deciso per entrambi e anche se non penso che sia completamente possibile e comunque molto difficile, spero che riesca a dimenticare Quinn e ad andare avanti. Sopratutto per il suo bene e per la sua felicità!
Nitta
Recensione alla storia Earthquake - 13/07/20, ore 23:13
Capitolo 13: The Hardest Part Of This Is Leaving You...
Piano piano le cose si stanno sistemando e anche Quinn lentamente sta cominciando a stare un po' meglio perchè il tempo guarisce tutte le ferite. Sembra banale dirlo, ma in un certo senso è così. Bert e Quinn stanno trovando il loro equilibrio. Non sono una coppia come vorrebbe Quinn, ma possono comunque rimanere buoni amici. È naturale che all'inizio ci sia un po' di imbarazzo perchè la loro amicizia deve ritrovare il suo equilibrio. Quinn sta imparando a non soffrire più come un cane quando vede Quinn con William o che comunque parla con Will. Bert deve trovare il modo di non sentirsi in imbarazzo tutte le volte che parla con Will o che è felice con qualcuno che non sia Quinn. Per come stanno le cose in questo capitolo sembra che le cose tra Quinn e Bert si stiano a poco a poco sistemando. Adesso devono sistemarsi le cose tra Quinn e Jeph. Jeph vuole andare a New York per dimenticare Quin, ma sinceramente non credo che sia possibile. Dalle tue storie ho capito che Quinn è indimenticabile.
 Nitta 

Recensione alla storia Earthquake - 12/07/20, ore 18:51
Capitolo 12: 'Cause I'm lonely and I'm tired...
Finalmente ho scoperto chi è l’amore segreto di Bert e non sapevo chi fosse, così sono andata a vedere su google e me ne sono apparsi due. Spero che intendessi quello più gnocco! 🤣 Gnocco o non gnocco però non può trattare Bert come un giocattolo da usare quando ne ha voglia. Per il momento la situazione alla fine del capitolo, ossia Bert con Will e Jeph con Quinn è la situazione migliore. Mi chiedo che cosa succede che fà cambiare le cose tra di loro.
Nitta
Recensione alla storia Earthquake - 11/07/20, ore 23:06
Capitolo 11: Please Be All Mine...
Pian pianino i rapporti tra i vari personaggi stanno cambiando e lo si nota in questo capitolo. Ho trovato un po' triste il fatto che Quinn vada con Jeph solo per non pensare a Bert. Alla fine Quinn con Jeph si sta comportando come Bert si è comportato con Quinn. Sono curiosa di sapere chi è l'amore segreto di Bert, che lo fà soffrire così. Bert non si merita di essere trattato in questo modo, come una scarpa vecchia che viene usata solo quando non vuoi avere male ai piedi. Mi chiedo solo per quanto tempo Bert accetterà di essere trattato come una scarpa vecchia. Non so quanto puoi illuderti che questo sia amore, per quanto sia innamorato, arriva a un punto in cui con tutto l'amore capisci che ti sta prendendo in giro. Va bene avere impegni, ma quest'ipotetico amante non c'è mai per Bert. Vorrei sapere la situazione di quest'amante di Bert per capire quali sono le motivazioni vere che lo rendono sfuggente a Bert. Il finale del capitolo è un po' dolce amaro però mi è piaciuto davvero tanto. Finalmente Bert e Quinn si parlano di nuovo.
 Nitta